Grazie Grazie:  8
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Vanguard

  1. #21
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Virgo 84 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro quando ho comprato Vanguard avevo ancora PS4,e quel trofeo me lo sbloccó subito,ora con la versione Ps5 non me lo dà,mi manca solo quello praticamente,mi si è buggato,non c'è altra spiegazione ��
    potrebbe essere... fa una cosa cerca online sui forum stranieri potresti vedere se qualcuno ha avuto questo problema...

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    credo che a differenza di altri giochi le uccisioni ricaricando il checkpoint non te le conteggia. arrivi al punto dove arriva la carrozza, elimini i tedeschi e vai avanti... se non riesci a killarli ricarichi il checkpoint. prova in questo modo. anche io quando l'ho fatto ho ricaricato i checkpoint e mi sembrava di non raggiungere mai le kill richieste...
    Si infatti ho fatto così e all'ultimo vagone, l'ultimo soldato mi ha dato il trofeo

  3. #23
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Appena preso, se qualcuno vuole fare i trofei online mi aggiunga pure courtesybog826 (per chi lo ha già platinato.. perhe nella modalità zombie non mi ha salvato che ho fatto salire l’arma di livello? Nel senso nella mia prima partita, sono arrivata alla 10 sfida, quindi l’arma è salita al livello 16; siamo morti tutti, sono uscita, al mio rientro l’arma è ancora al livello 1) .. come è possibile?

  4. #24
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bog826 Visualizza Messaggio
    Appena preso, se qualcuno vuole fare i trofei online mi aggiunga pure courtesybog826 (per chi lo ha già platinato.. perhe nella modalità zombie non mi ha salvato che ho fatto salire l’arma di livello? Nel senso nella mia prima partita, sono arrivata alla 10 sfida, quindi l’arma è salita al livello 16; siamo morti tutti, sono uscita, al mio rientro l’arma è ancora al livello 1) .. come è possibile?
    quando la partita è finita è tornato subito alla schermata della modalità zombie o ha mostrato i vari sblocchi dell'arma?? anche a me capitava che finito la partita ( morendo o completando l'estrazione) saltava i vari sblocchi dell'arma e passava alla schermata della modalità. in quel caso sicuramente non salvava gli avanzamenti. inoltre giocando a certi orari capitava che finendo la partita partiva con la ricerca di aggiornamenti e anche i quei casi gli avanzamente passavano in cavalleria. purtroppo con la modalità zombie a me è capitato un bel po' di volte.

  5. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi come si fa a non farsi colpire dal bombardamento in picchiata?? è praticamente impossibile!! Aiutooooooooo.

  6. #26
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inter921 Visualizza Messaggio
    Ragazzi come si fa a non farsi colpire dal bombardamento in picchiata?? è praticamente impossibile!! Aiutooooooooo.
    trofeo rognoso... ci sono riuscito dopo una cinquantina di volte. i colpi da evitare per il trofeo sono solo i traccianti della contraerea. le esplosioni invece non riguardano il trofeo ma disturbano il volo e quindi possono impedirti di evitare le raffiche. ti consiglio di lasciare solo il sonoro di gioco in modo da sentire bene se vieni colpito e ripartire quindi dal checkpoint immediatamente. elimina anche il blur dello scenario per avere una visione migliore e modifica la sensibilità dei comandi di volo ( personalmente l'ho aumentato un pochino per avere più maneggevolezza). ti consiglio movimente lenti e di anticipare le raffiche e tener conto che se ti muovi verso una delle raffiche devi aspettare un paio di secondi prima di andare in quella direzione. nella parte finale quando ti dice di usare il mirino per sganciare la bomba aspetta le ultime raffiche prima di mirare perchè altrimenti corri il rischio di essere beccato.

  7. #27
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi scappa da ridere... sono a soldato e non riesco a passare il primo checkpoint in operazione Tonga...
    Mi seccano subito i soldati o il cane, ho solo il coltello... Non oso pensare sto punto a veterano...

  8. #28
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Mi scappa da ridere... sono a soldato e non riesco a passare il primo checkpoint in operazione Tonga...
    Mi seccano subito i soldati o il cane, ho solo il coltello... Non oso pensare sto punto a veterano...
    la prima parte non devi ingaggiare nessuno... come inizi devi strisciare alla tua destra e fermarti quando vedi la luce delle torce dei tedeschi... dopo che hanno scambiato qualche chiacchiera si spostano e puoi procedere entrando nel fitto della foresta... ad un punto trovi un paracadutista che viene ucciso a colpi di baionetta da un tedesco che tu prontamente accoppi... poi da lì è una passeggiata...

  9. Thanks xMassi-MOx, Riliu thanked for this post
  10. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi mancano 4 trofei per completarlo, due li farò adesso, poi quello dei 10000 zombie e dei 2500 con arma potenziata. Se avete bisogno di consigli sono a disposizione

    Edit. Fatti tutti tranne quello dei 10000 zombie, è molto lungo e richiede diverse ore, però basta giocare. Credo non mi manchi molto...
    Ultima modifica di ilcesa342; 05/12/2021 alle 12:27

  11. #30
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao,

    Il trofeo delle 2500 uccisioni con un arma di livello 3, lo devi fare in un un’unica sessione o è cumulabile come quello dei 10.000?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •