Grazie Grazie:  8
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Vanguard

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bog826 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    Il trofeo delle 2500 uccisioni con un arma di livello 3, lo devi fare in un un’unica sessione o è cumulabile come quello dei 10.000?
    Cumulabile

  2. #32
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma per il trofeo dispensatore di morte di che colore sono le armi che posso trovare nelle casse di livello 3? Perché le trovo bianche blu e arancioni.. ma non capisco dove dice di che livello sono..

    Se ne ho una nel mio inventario di leggendaria (arancione) vale lo stesso?

    Nel caso se qualcuno fosse interessato al trofeo per arrivare ai livelli avanzati in cui si riesce a potenziare a livello 3 mi aggiunga pure courtesybog826, perché ultimamente dopo il 4 round tutti vogliono fare estrazione .. e non riesco a potenziarla quasi mai al 3..

  3. #33
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bog826 Visualizza Messaggio
    Ma per il trofeo dispensatore di morte di che colore sono le armi che posso trovare nelle casse di livello 3? Perché le trovo bianche blu e arancioni.. ma non capisco dove dice di che livello sono..

    Se ne ho una nel mio inventario di leggendaria (arancione) vale lo stesso?

    Nel caso se qualcuno fosse interessato al trofeo per arrivare ai livelli avanzati in cui si riesce a potenziare a livello 3 mi aggiunga pure courtesybog826, perché ultimamente dopo il 4 round tutti vogliono fare estrazione .. e non riesco a potenziarla quasi mai al 3..
    Il livello dell'arma lo vedi in basso è segnato con delle stanghette I, II e III. Nella cassa inizi a trovare armi a 3 dal settimo round in poi. Le puoi trovare anche dai nemici corazzati ma sempre a round elevati. Ti conviene giocare in singolo e farmare o crediti necessari negli squarci con nemici infiniti. È una palla ma è fattibile, io arrivavo ai crediti necessari al round 4 o 5 e poi fino al 10 facevo le kill per il trofeo. Ovviamente non sei obbligato ad arrivare al decimo round, puoi benissimo stare in uno squarcio e uccidere all'infinito gli zombie.

  4. #34
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok grazie ci proverò 👍

  5. #35
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Il livello dell'arma lo vedi in basso è segnato con delle stanghette I, II e III. Nella cassa inizi a trovare armi a 3 dal settimo round in poi. Le puoi trovare anche dai nemici corazzati ma sempre a round elevati. Ti conviene giocare in singolo e farmare o crediti necessari negli squarci con nemici infiniti. È una palla ma è fattibile, io arrivavo ai crediti necessari al round 4 o 5 e poi fino al 10 facevo le kill per il trofeo. Ovviamente non sei obbligato ad arrivare al decimo round, puoi benissimo stare in uno squarcio e uccidere all'infinito gli zombie.
    effettivamente la soluzione più rapida è quella di restare in uno squarcio e continuare a fare uccisioni. sarà palloso, ma se lo fai da solo è la soluzione più tranquilla. purtroppo anche io in molte partite beccavo gente che al 7- 8 livello facevano estrazione, ma alla fine hon avuto fortuna a beccare un tizio bravo con il quale siamo arrivati a 25 e una partita dove verso il livello 7 sono rimasto da solo già con un arma a livello 3. con quelle due partite ho completlato entrambi i trofei delle uccisioni.

  6. #36
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    effettivamente la soluzione più rapida è quella di restare in uno squarcio e continuare a fare uccisioni. sarà palloso, ma se lo fai da solo è la soluzione più tranquilla. purtroppo anche io in molte partite beccavo gente che al 7- 8 livello facevano estrazione, ma alla fine hon avuto fortuna a beccare un tizio bravo con il quale siamo arrivati a 25 e una partita dove verso il livello 7 sono rimasto da solo già con un arma a livello 3. con quelle due partite ho completlato entrambi i trofei delle uccisioni.
    Io ho fatto tutto in singolo. La noia è accumulare i crediti necessari per fare i 3 upgrade all'arma. Sono stato in uno squarcio al terzo round per oltre un'ora poi una volta potenziata l'arma a livello 3 sono arrivato al round 12 e ho preso il trofeo.

  7. #37
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Stamattina ho terminato la campagna a livello veterano ma non ho ricevuto il trofeo, è possibile che sia perché durante un capitolo è mancata la corrente e nonostante abbia ripreso dal checkpoint del livello successivo non ha “visto” il capitolo terminato? Rigiocando solo quel capitolo il trofeo lo dovrei ricevere? O devo giocare anche il successivo o tutta la campagna?

  8. #38
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,616
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico189 Visualizza Messaggio
    Stamattina ho terminato la campagna a livello veterano ma non ho ricevuto il trofeo, è possibile che sia perché durante un capitolo è mancata la corrente e nonostante abbia ripreso dal checkpoint del livello successivo non ha “visto” il capitolo terminato? Rigiocando solo quel capitolo il trofeo lo dovrei ricevere? O devo giocare anche il successivo o tutta la campagna?
    Questo è un caso insolito... ho paura che tu debba provare a rigiocare il capitolo e sperare basti quello. Facci sapere!

  9. #39
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto impazzendo con il trofeo delle uccisioni stealth. Anche a recluta non riesco a fare l'ultima parte. Troppi nemici e il tipo con il pompa pare Alien...

  10. #40
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Sto impazzendo con il trofeo delle uccisioni stealth. Anche a recluta non riesco a fare l'ultima parte. Troppi nemici e il tipo con il pompa pare Alien...
    trofeo bello bastardo.... pensa se andava fatto a veterano.... al di là dei consigli del mio post precedente tieni conto che a differenza di altri livelli il gioco salva diversi checkpoint e quindi puoi sfruttarli. i nemici anche se sono tanti non sono infiniti, quindi può pensare di assottigliare le loro file uno po per volta e aspetta un nuovo checkpoint... i soldati poi anche se sei inseguito finche non ti vedono possono essere eliminati furtivamente quindi se stai scappando e te lo trovi di fronte vai di furtivo... quando ho fatto il mio trofeo un bel po' li ho eliminati mentro fuggivo. altro suggerimento e che puoi anche eliminarli sfruttando le granate fumogene. anzi se sei in una situazione critica subito dopo un checkpoint puoi sfruttare la situazione a tuo vantaggio. noterai che faranno sempre le stesse cose e puoi anticiparli con una fumogena e eliminarli furtivamente nel fumo... io ho eliminati quelli armati di mg 42 in questo modo... dopo un checkpoint c'erano due di questi che correvano verso di me e appena riparte il checkpoint lancio la fumogena un attimo prima che compaiono e nel fumo li faccio fuori... potrebbe funzionare anche con il bastardone con il pompa... al di là di tutto è una sezione tremendamente rognosa facendola stealth

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •