Grazie Grazie:  8
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Vanguard

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    trofeo bello bastardo.... pensa se andava fatto a veterano.... al di là dei consigli del mio post precedente tieni conto che a differenza di altri livelli il gioco salva diversi checkpoint e quindi puoi sfruttarli. i nemici anche se sono tanti non sono infiniti, quindi può pensare di assottigliare le loro file uno po per volta e aspetta un nuovo checkpoint... i soldati poi anche se sei inseguito finche non ti vedono possono essere eliminati furtivamente quindi se stai scappando e te lo trovi di fronte vai di furtivo... quando ho fatto il mio trofeo un bel po' li ho eliminati mentro fuggivo. altro suggerimento e che puoi anche eliminarli sfruttando le granate fumogene. anzi se sei in una situazione critica subito dopo un checkpoint puoi sfruttare la situazione a tuo vantaggio. noterai che faranno sempre le stesse cose e puoi anticiparli con una fumogena e eliminarli furtivamente nel fumo... io ho eliminati quelli armati di mg 42 in questo modo... dopo un checkpoint c'erano due di questi che correvano verso di me e appena riparte il checkpoint lancio la fumogena un attimo prima che compaiono e nel fumo li faccio fuori... potrebbe funzionare anche con il bastardone con il pompa... al di là di tutto è una sezione tremendamente rognosa facendola stealth
    Uhm... ci proverò ma ho letto che se per caso una granata lanciata dal nemico dovesse uccidere qualcuno, il trofeo sarebbe invalidato. Confermi sta cosa? Mi spammano granate da ogni cantone questi maledetti e come ho detto pure a recluta sono incazzati neri.

  2. #42
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riliu Visualizza Messaggio
    Questo è un caso insolito... ho paura che tu debba provare a rigiocare il capitolo e sperare basti quello. Facci sapere!
    Sì è bastato il capitolo per fortuna

  3. Thanks Riliu thanked for this post
  4. #43
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Uhm... ci proverò ma ho letto che se per caso una granata lanciata dal nemico dovesse uccidere qualcuno, il trofeo sarebbe invalidato. Confermi sta cosa? Mi spammano granate da ogni cantone questi maledetti e come ho detto pure a recluta sono incazzati neri.
    questo non te lo so dire perchè a me non è capitato... se rimandi una delle loro granate è sicuro che te lo invalida... ma una delle loro che amnmazza uno di loro non so.. di solito comunque te le lanciano quando sei nei condotti di ventilazione... ho notato che se ti hanno visto entrare lì con il piffero che mollano l'osso dopo un po... quindi in quel caso ti conviene uscire dalla parte dove ti sembra più libero e se puoi cerca di cambiare subito piano in modo da avere più possibilità di far perdere loro le tracce...

  5. #44
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    questo non te lo so dire perchè a me non è capitato... se rimandi una delle loro granate è sicuro che te lo invalida... ma una delle loro che amnmazza uno di loro non so.. di solito comunque te le lanciano quando sei nei condotti di ventilazione... ho notato che se ti hanno visto entrare lì con il piffero che mollano l'osso dopo un po... quindi in quel caso ti conviene uscire dalla parte dove ti sembra più libero e se puoi cerca di cambiare subito piano in modo da avere più possibilità di far perdere loro le tracce...
    Non ci credo, mi ha fatto un checkpoint mentre il tipo con il pompa mi compare davanti gettandosi dal piano superiore insieme a 3 soldati! Che due coglioni devo ripartire da capo perché è impossibile venirne fuori. Che trofeo del cavolo!

  6. #45
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Non ci credo, mi ha fatto un checkpoint mentre il tipo con il pompa mi compare davanti gettandosi dal piano superiore insieme a 3 soldati! Che due coglioni devo ripartire da capo perché è impossibile venirne fuori. Che trofeo del cavolo!
    ti avevo consigliato di fare un salvataggio sul cloud proprio per queste evenienze...

  7. #46
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    ti avevo consigliato di fare un salvataggio sul cloud proprio per queste evenienze...
    L'avevo fatto ma quando l'ho ricaricato mi sono ritrovato nello stesso identico punto!

  8. #47
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    L'avevo fatto ma quando l'ho ricaricato mi sono ritrovato nello stesso identico punto!
    devi disattivare il salvataggio automatico sul cloud... forse mi sono dimenticato di segnarlo...

  9. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  10. #48
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    devi disattivare il salvataggio automatico sul cloud... forse mi sono dimenticato di segnarlo...
    Ah ecco, capito. Ti volevo chiedere una cosa : il tipo con il pompa se ho il culo di trovarlo appostato di spalle, posso accoltellarlo o prima devo killare tutti i soldati?

  11. #49
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    lo devi accoltellare... purtroppo lo devi cogliere di sorpresa non una ma due volte... anche perchè quel bastardo quando non è impegnato a usarti come sagoma da tiro al bersaglio, è lo sniper che fa lo spione e avvisa gli altri per dire dove sei.

  12. #50
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    lo devi accoltellare... purtroppo lo devi cogliere di sorpresa non una ma due volte... anche perchè quel bastardo quando non è impegnato a usarti come sagoma da tiro al bersaglio, è lo sniper che fa lo spione e avvisa gli altri per dire dove sei.
    Niente trofeo. Le granate lanciate dai nemici se uccidono qualcuno lo invalidano. Ora ho ricominciato e fatto un backup del save su cloud. Ma che palle però... così non ci si diverte proprio.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •