Grazie Grazie:  3
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: [Guida ai Trofei] Grand Theft Auto: Vice City - The Definitive Edition

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Raga io ho un problema con le gare allo stadio... Praticamente vado li ma le porte son chiuse, ho il cartello della gara con la Sanchez (e non quella nel ovale con la nascar) ma non mi fa entrare... Come è possibile?
    Non ho fatto mai gare nello stadium.

  2. #32
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,624
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  3. #33
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Raga io ho un problema con le gare allo stadio... Praticamente vado li ma le porte son chiuse, ho il cartello della gara con la Sanchez (e non quella nel ovale con la nascar) ma non mi fa entrare... Come è possibile?
    Non ho fatto mai gare nello stadium.
    Provato a presentarti all'orario giusto? E' aperto solo dalle 20:00 alle 24:00!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. Thanks cri89 thanked for this post
  5. #34
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Provato a presentarti all'orario giusto? E' aperto solo dalle 20:00 alle 24:00!
    Sisi alla fine l'ho fatto.

  6. #35
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Platinato
    Ultima modifica di cri89; 11/12/2022 alle 18:35

  7. #36
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sto per iniziare il gioco e volevo sapere se tutti i collezionabili, le acrobazie, e le sfide (polizia,medico,pompire) possono essere fatte end game oppure vanno fatte prima dell'ultima missione?

  8. #37
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feu_1994 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Sto per iniziare il gioco e volevo sapere se tutti i collezionabili, le acrobazie, e le sfide (polizia,medico,pompire) possono essere fatte end game oppure vanno fatte prima dell'ultima missione?
    Ciao guarda lho appena platinato quindi ti dico, puoi fare tutto end game, occhio ai mancabili delle missioni però. Sono 4.
    Quella della mazza da golf, elicottero dove devi uccidere tutti i pg prima di far esplodere tutto, uccidere con m4 (non ti spoilero chi), e non cadere dai tetti.
    Poi, io i collezionabili li ho fatti a metà gioco così, per cambiare un po'.
    Mentre vigilante /pompiere /paramedico al 12, pizzaiolo al 10 e i 100 passeggeri taxi ho fatto tutto dopo.
    Se ti interessa paramedico e vigilante ti danno 150 di vita e armatura.
    Se ti serve altro chiedi che son fresco di platino.
    Anche i salti li puoi far dopo, così come le violenze e le rapine.
    Dai sempre un occhio che ti conta i salti (non usare modalità prestazioni), e le missioni sicario (quelle al telefono pubblico).
    Ultima modifica di cri89; 13/12/2022 alle 07:57

  9. #38
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Devo ancora indagare sui trofei fixati! La guida la sto aggiornando man mano, quindi è ancora in lavorazione.

    Per le missioni assassinio alla tua domanda la risposta è sì. L'ultima missione compare dopo aver completato la missione "Il Tiratore" per la questline del Malibù. Quindi devi comprare quello. In generale sto vedendo che ci https://eldfall-chronicles.com/ un bel po' di trofei legati indirettamente alle proprietà, perciò ti consiglio di cominciare a comprarle.

    Anche perché ho notato che generano ottimi introiti e ti danno altro denaro se completi gli incarichi delle rispettive questline. Per ora mi sono segnato: Sunshine Autos per il trofeo della deluxo e il trofeo Grand Theft Auto; Fabbrica di gelati per ottenere facilmente il furgoncino per l'ultima tornata di richieste del trofeo Grand Theft https://royal-game-of-ur.com/; Studi Cinematografici per ottenere il trofeo mancabile relativo alla missione e per il trofeo delle acrobazie.

    Aggiungo a queste il Malibù per completare le missioni assassinio.

    Grazie per aver condiviso il trucco!
    Conviene creare un salvataggio in uno slot diverso prima di iniziare questa missione, dovrebbe essere la seconda o terza che si fa nella Villa Vercetti.
    Ultima modifica di JakaBasej; 08/02/2023 alle 21:10

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •