Grazie Grazie:  5
Pagina 36 di 46 PrimaPrima ... 1126323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 458

Discussione: [Guida ai Trofei] Mass Effect 3

  1. #351
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Di trofei online obbligatori ce nè solo uno, "Difensore". Ero straprevenuto nei confronti dell'online in una saga come questa, ma giocandoci mi sono ricreduto, la trovo davvero piacevole. Con i DLC multi installati ( sono tutti gratuiti ) sto trovando gente senza problemi...considera inoltre che nel peggiore dei casi le missioni online sono affrontabili anche da solo, in tal caso è dura andare oltre la 6° delle 10 ondate ma i punti li fai lo stesso anche se più a rilento.

    Dunque il multi non è assolutamente un ostacolo al platino e anche fosse il mio consiglio è di non rinunciare assolutamente al piacere che questa splendida trilogia è in grado di trasmettere!
    Io continuo a non trovare nessuno!
    Oggi ho provato ad accedere dopo pranzo e niente nemmeno con le espansioni installate.

    Frank quando ci si trova di nuovo online proviamo a giocare insieme, così vedo se ho installato tutto correttamente...
    Oltretutto da solo non riesco ad andare oltre la terza di ondate, sono un nabbo

  2. #352
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Chiaro, era indeciso perchè l'avevo solo provato per PC!
    Se mi dite così però, ci può stare.

  3. #353
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauromaga Visualizza Messaggio
    Io continuo a non trovare nessuno!
    Oggi ho provato ad accedere dopo pranzo e niente nemmeno con le espansioni installate.

    Frank quando ci si trova di nuovo online proviamo a giocare insieme, così vedo se ho installato tutto correttamente...
    Oltretutto da solo non riesco ad andare oltre la terza di ondate, sono un nabbo
    Boh,strano...figurati che io nemmeno le cerco le partite, la creo io direttamente cominciando da solo e non faccio in tempo ad arrivare alla 2° ondata che già si sono uniti almeno altri 2 giocatori...

    Per la difficoltà, anch'io all'inizio mi sentivo un vero incapace Le prime partite le ho fatte da solo in privata usando l'ingegnere per il trofeo del sovraccarico e mi trivellavano di brutto, poi ho provato il ricognitore e con lui riuscivo abbastanza bene ad arrivare alla 6° ondata ( ha l'abilità "carica biotica" che è una bomba! ). Comunque giocarlo in 4 è tutt'altra cosa, divertente e mai frustrante!

    Bon Mr. , ci becchiamo sulla play...

  4. #354
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finalmente adesso mi risultano scaricate tutte le espansioni: ho dovuto farlo 2 -3 volte per ognuna e non capisco proprio perché...
    Comunque ora come non dare ragione a Frank: si trova semore gente e quando sei in 3 o 4 è veramente divertente...
    Bene così, il platino per me si avvicina!

  5. #355
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grandeeee!!!

    Finalmente possiamo provare a fare una partita insieme Ho preso "Difensore" ma continuerò a giocarci per mantenere la reattività al 100% finchè non avrò finito la storia ( e almeno ne approfitto per fare le 5000 uccisioni ).

  6. #356
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Grandeeee!!!

    Finalmente possiamo provare a fare una partita insieme Ho preso "Difensore" ma continuerò a giocarci per mantenere la reattività al 100% finchè non avrò finito la storia ( e almeno ne approfitto per fare le 5000 uccisioni ).
    PLATINO !!!

    Finalmente oggi ho preso difensore e poi le rimanenti uccisioni l'ho fatte come spiegate in guida... un po' alienante ma c'ho messo pochissimo tempo. Ormai dopo tanto Mass Effect (son partito dall'uno e li ho platinati tutti di fila) avevo voglia di cambiare...

  7. #357
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Perché pur avendo più di 6000 punti in risorse di guerra non mi ha sbloccato il trofeo? é possibile che non me lo dia perchè ho giocato online tra la penultima e l' ultima missione?
    Comunque CAPOLAVORO.

    EDIT: niente, ho risolto. In effetti é necessario essere sopra i 4000 prima della penultima
    [Guide Realizzate: 4]

  8. #358
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Merda, pur avendo più di 8000 punti effettivi in risorse di guerra mi s'è buggato " Comandante supremo "

    Ho fatto tutto in un'unica partita giocando direttamente a folle e con tutti i DLC ( tranne l'extendet cut, volevo prima vedere il tanto vituperato finale originale ).

    Cercando sul web l'unica possibile spiegazione che ho trovato è che il problema sia imputabile proprio ai DLC : le risorse di guerra che aggiungono forse alterano il contatore dei punti...

    Ho installato e giocato i vari DLC nei momenti che ritenevo più opportuni a livello narrativo : DALLE CENERI all'inizio, subito dopo Priorità: Palaven. OMEGA prima di fare Priorità: Velo di Perseo, CITADEL dopo Priorità: Rannoch ( lasciando solo il party come ultimissima cosa prima delle missioni finali ) e LEVIATHAN dopo Priorità: Thessia .

    Proverò a disinstallarli e ricaricare il save prima delle missioni finali per vedere se risolvo...



    EDIT : Risolto!!!

    Riporto come ho proceduto per chi dovesse imbattersi nel mio stesso problema :

    Ho disinstallato tutti i DLC ma come era lecito aspettarsi quando ho provato a caricare il save è comparso un messaggio che sostanzialmente diceva : per caricare il salvataggio è necessario scaricare e installare i seguenti DLC...

    Li ho riscaricati per vedere se il bug dipendesse da un problema di errata installazione precedente, carico il save e faccio partire la penultima missione ma niente trofeo. Allora mi son detto : prima scarico l'extended cut e lo finisco così per vedere che aggiunte apporta al finale e in seguito ridisinstallo tutto, reinstallo solo DALLE CENERI ( che non aggiunge War Assets ) e riparto dal save immediatamente precedente a Priorità: Velo di Perseo ( dunque immediatamente prima del momento in cui ho giocato OMEGA ) e giocando a livello narrazione raccimolo velocemente le risorse necessarie e riarrivo alla penultima missione.

    Con mia gradita sorpresa però col finale esteso mi ha sbloccato il trofeo!

    L'idea che mi son fatto è che l'origine del problema sia LEVIATHAN perchè è l'unico DLC ad aggiungere nuovi War Assets tramite scansioni ai pianeti. Il fatto che l'extended cut risolva il bug probabilmente dipende dal fatto che abbassa la soglia dei punti necessari per prendere "Comandante Supremo" da 4000 a 3000 punti e così facendo ristabilizza il contatore .

  9. #359
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    non penso sia uno spoiler ma.. che delusione, i finali sono tutti uguali tra loro ._. speravo approfondissero un po' di più :/ è solo per dirvi di non perdere tempo nel guardarveli tutti
    fa niente, ottimo gioco. Manca solo il trofeo delle 5000 kill. Dite che online si fa più in fretta?
    [Guide Realizzate: 4]

  10. #360
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    A livello di filmati sono {alquanto} uguali, per le ripercussioni e le vicende post Me sono completamente diversi tra di loro.
    Per le kill: mmm sì, nell'online dovresti fare prima
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Mass Effect 2
    Di Pongista94 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 689
    Ultimo Messaggio: 21/07/2022, 01:14
  2. [News] DLC “segreto” per Mass Effect 3
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/03/2012, 19:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •