Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: [Fumetti] PK

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito [Fumetti] PK

    Dunque.. non voglio parlare di manga... ma mi serve un consiglio riguardo a PK.
    ora con ilcoriere esce la raccolta di PK. io lo cominciai a leggere alle elementari... e persi gli albi, poi lo ripresi da un po' piu' grande e ho ancora quegli albi, ma su 3 serie di fumetti ho solo la fine della serie Paperinik New adventure.
    ero gia' indeciso da tempo sul cercare gli arretrati su internet o nelle fiere, ma per una cosa o per l'altra non l'ho mai fatto...
    Ora che e' uscito questo ero contento... peccato che poi ho scoperto il prezzo delle prossime uscite.. 10€ alla settimana, per 36 settimane... 360€... se mi abbono sono 280€/290€... che secondo me e' sempre troppo..
    Pero' gli albi sono veramente belli, ben curati e proprio belli... XD non so che fareeeeeeeeeeeee
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di Odel
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    234
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    In linea di massima le uscite abinate a quotidiani/riviste sono economicamente sconvenienti (anche se a volte ci sono valide eccezioni).
    Su PK sinceramente sono poco pratico e non so se i volumetti del corriere hanno lo stesso formato degli albi usciti precedentemente. Se ne hai la possibilità fatti un giro in qualche fumetteria, così potrai farti due conti e vedere se conviene o meno.


    Attualmente sto giocando online a: PES 2013 - NHL 2013

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    e' quello che sto facendo. la mia fumetteria ha detto di avere problemi a trovarmi arretrati del genere, o meglio... trovare TUTTI gli arretrati. pero' appena scendoa torino vedo di farmi un giro da altre 2o3 fumetterie,
    l'albo con il coriere della sera/gazzetta dello sport e' molto bello, cio'e' contiene 4o5 numeri all'interno, conterra tutte e 3 le serie di pk
    pk-paperinik new adventure
    Pk2
    PK
    e i vari spinoff...credo anche gli speciali... cio'e' in 36 uscite offrono tutti...TUTTI... i numeri di pk...sonocirca un 100 110. ad occio e crocie.
    pero' sono cari XD. o meglio... fossero 10€ al mese.. uno puo' anche spenderli... ma 10€ alla settimana sono troppi...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #4
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io ho preso il primo volume e devo dire che è curato davvero bene, non pensavo fosse così preciso e fatto bene! Io però passo perchè dovendo spendere 20 euro al mese in manga spenderne 10 in Pk, per quanto bello sia non mi va, comuqnue se ti piace e vuoi iniziare la collezione e sopratutto ne hai la possibilità economica non vedo perchè farlo. (L'ostacolo suppongo che sia sopratutto quest'ultimo vero?)

  5. #5
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Davvero bello PK,uno dei super eroi Disney che ho apprezzato di più.
    Da piccolo avevo tutti i fumetti di PK ed era uno spasso leggerli,poi collezionando anche i Topolini ogni volta che c'era una storia su di lui dedicata era una gioa.
    Se riesco prendo il primo volume ma non so se continuo.
    "This is my Story"


  6. #6
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Davvero bello PK,uno dei super eroi Disney che ho apprezzato di più.
    Da piccolo avevo tutti i fumetti di PK ed era uno spasso leggerli,poi collezionando anche i Topolini ogni volta che c'era una storia su di lui dedicata era una gioa.
    Se riesco prendo il primo volume ma non so se continuo.
    Prendilo il Primo, ti racconta l'inizio della storia e per 2 euro è n gran regalo!

  7. #7
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anche io leggevo PK, grazie a mio cugino che aveva tutta la serie blu. Ho letto tutto, dalle origini a Paperinika e Fantomius... LOL
    Però per quel prezzo, per avere delle ristampe, eviterei...

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  8. #8
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    aspettate ma PK non è come Paperinik eh

    C'è una piccola differenza; il mondo di Pk è parallelo a quello di Paperinik, dove Paperino non è mai stato a Villa Rosa e non ha mai scoperto il nascondiglio di Fantomius

    Comunque, detto questo, posso dire che è veramente bello, anche se io non l'ho seguito moltissimo, però è ben curato; ma, come hai detto tu 10€ alla settimana sono davvero troppi, però, se ne hai le possibilità, ti consiglierei di farlo

    "A Momentary Lapse of Reason"

  9. #9
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    PK è stupendo,punto e basta non si discute,forse è il miglior fumetto che sia uscito dell'alter ego di paperino,e per fortuna non ho venduto le prime due serie,invece la terza non l'ho fatta visto che la storia di fondo non mi piaceva neanche un po.
    Comunque la prima serie la consiglio a tutti,curata nei minimi particolari, dalla storia ai testi e anche i disegni che per fortuna si discostano dal solito genere e sono oltre che piacevoli azzeccatissimi per l'universo che viene descritto.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  10. #10
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    finalmente finitaaaaaa..... la prima serie l'ho completata,mammamia... mi mancava solo piu' il numero 47...mi avevano chiesto 15€ piu le spedizioni... 20€ per un solo numero...pero' hos coperto un forum che per ocmperare e vendere fumetti e' il massimo...l'ho trovato a 7€ in tutto l'ho preso e via che bello pk... ne avevo gia' metà serie... ora l'ho tutta compreso gli speciali e qualche allegato
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •