Grazie Grazie:  2
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 160

Discussione: [Guida ai Trofei] The Darkness II

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di pavel-23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    italia,trevizo
    Messaggi
    148
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    garzie per aver risposto,lo faro MIO

  2. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate, la prima volta che che sono stato nella villa di famiglia (nel capitolo 3 mi pare) ho sparato alle bottiglie in meno di 10 secondi e ho sbalordito il tipo, la seconda volta (verso il capitolo 5) ho ucciso tutti i 24 piccioni e mi rimanevano ancora 17 secondi... allora perchè diamine non ho ottenuto il trofeo?! E perchè sulla guida dite che prima si fanno i piccioni e poi le bottiglie mentre io ho fatto il contrario?!

  3. #53
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Scusate, la prima volta che che sono stato nella villa di famiglia (nel capitolo 3 mi pare) ho sparato alle bottiglie in meno di 10 secondi e ho sbalordito il tipo, la seconda volta (verso il capitolo 5) ho ucciso tutti i 24 piccioni e mi rimanevano ancora 17 secondi... allora perchè diamine non ho ottenuto il trofeo?! E perchè sulla guida dite che prima si fanno i piccioni e poi le bottiglie mentre io ho fatto il contrario?!
    1- Che ne so del perchè diavolo non hai ottenuto il trofeo... evidentemente o hai sbagliato qualcosa oppure il trofeo POTREBBE essere buggato, anche se io l'ho preso senza problemi. Dubito fortemente che hai ucciso i piccioni con uno scarto di 17 secondi, è matematicamente impossibile, visto che Jackie non può nemmeno usare lo scatto durante quella fase. Quindi sono sicuro al 99% che hai sbagliato qualcosa.

    2- E nella guida dico che prima si fanno i piccioni e poi le bottiglie perchè a me è successo così. Magari i minigiochi possono anche capitare random... io nel capitolo 3 ho fatto i piccioni, poi nel 5 potevo scegliere quale fare, e ovviamente ho fatto quello delle bottiglie.

    Comunque riprova e facci sapere. Saluti.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #54
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho perso il gioco e domani lo inizio....allora faccio come indica la guida oppure mi consigliate qualche alrto modo?grazie.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    1- Che ne so del perchè diavolo non hai ottenuto il trofeo... evidentemente o hai sbagliato qualcosa oppure il trofeo POTREBBE essere buggato, anche se io l'ho preso senza problemi. Dubito fortemente che hai ucciso i piccioni con uno scarto di 17 secondi, è matematicamente impossibile, visto che Jackie non può nemmeno usare lo scatto durante quella fase. Quindi sono sicuro al 99% che hai sbagliato qualcosa.

    2- E nella guida dico che prima si fanno i piccioni e poi le bottiglie perchè a me è successo così. Magari i minigiochi possono anche capitare random... io nel capitolo 3 ho fatto i piccioni, poi nel 5 potevo scegliere quale fare, e ovviamente ho fatto quello delle bottiglie.

    Comunque riprova e facci sapere. Saluti.
    Ti sbagli, lo scatto funziona eccome. 17 secondi di scarto perchè parecchie volte con un solo proiettile killavo 2 piccioni e guadagnavo secondi. Comunque poi il trofeo l'ho ottenuto ma ti garantisco che: al capitolo 3 bottiglie e al 5 piccioni e in nessuno dei due casi potevo scegliere fra le 2 cose come vedo nel video. Boh.

  6. #56
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ragazzi ho perso il gioco e domani lo inizio....allora faccio come indica la guida oppure mi consigliate qualche alrto modo?grazie.
    Se ho scritto così nella guida significa che questo è il modo più semplice! XD
    Tanto in ogni caso la storia devi farla due volte, perchè c'è il trofeo che chiede di finire la nuova partita +. Quindi la prima volta giocati la storia tranquillo, poi ricominci la nuova partita + con tutti i potenziamenti e ti fai tutti gli altri trofei (se te ne sei lasciati alcuni dietro). Poi ti fai le Vendette. Easy!

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, lo scatto funziona eccome. 17 secondi di scarto perchè parecchie volte con un solo proiettile killavo 2 piccioni e guadagnavo secondi. Comunque poi il trofeo l'ho ottenuto ma ti garantisco che: al capitolo 3 bottiglie e al 5 piccioni e in nessuno dei due casi potevo scegliere fra le 2 cose come vedo nel video. Boh.
    E' molto strano... io ricordo distintamente che non potevo scattare (o era lentissimo lo stesso, non ricordo). Comunque, strano che a te abbia invertito l'ordine delle prove. Come vedi anche nel video sono nell'ordine da me descritto. Ad ogni modo non importa, l'importante è che ce l'hai fatta... XD

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  7. #57
    Utente affezionato L'avatar di sir manganello
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    marino (roma)
    Messaggi
    209
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io maledico ki cazzo mette sti giokini del cavolo!!ma ke cavolo mi rappresenta mettere i piccioni e le bottiglie boh!!!è un giorno ke provo a fare 24/24......

  8. #58
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    quello dei piccioni e facile avanzano molti secondi...io spero che hai già fatto quello delle bottiglie perchè quello si che è ostico..13 bottiglie in 10 sec. o meno nn è che è proprio una passeggiata.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #59
    Frequentatore occasionale L'avatar di PS360
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io personalmente non li ho trovati così difficili

  10. #60
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Quello dei piccioni è imbarazzante come difficoltà e quello delle bottiglie bisogna solo prenderci mano con un po di tentativi si riesce senza problemi.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. [News] The Darkness II slitta a Febbraio 2012
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/07/2011, 13:50
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/05/2011, 16:30
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09/02/2011, 15:11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •