Grazie Grazie:  1
Pagina 61 di 63 PrimaPrima ... 11365157585960616263 UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 628

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted: L'abisso d'Oro

  1. #601
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Mio fratello ha da poco finito il gioco a difficoltà difficile per poter sbloccare la difficoltà distruttivo e fare il benedetto trofeo. Il problema è che invece della difficoltà "distruttivo" gli ha sbloccato un'altra difficoltà chiamata "impossibile". La domanda è: impossibile e distruttivo sono la stessa cosa? Premetto che ho la versione fisica del gioco

    PS. cambiando la lingua del sistema mi traduce la difficoltà "impossibile" in "crushing" che tradotto letteralmente significa appunto distruttivo. Questo mi fa pensare che distruttivo e impossibile siano la stessa difficoltà... poi facendo una ricerca accurata ho scoperto che le difficoltà sono 5 (molto facile, facile, normale, difficile, distruttivo/impossibile). Non so da cosa possa dipendere questo errore di traduzione


    EDIT: risolto, bisognava semplicemente scaricare la patch... pensavo si scaricasse in automatico non manualmete. Penso che questa cosa valga solo su cassetta perchè la versione digitale ce l'ha già compresa. Mistero risolto, facendo cosi la difficoltà impossibile si è tramutata in distruttivo
    Ultima modifica di Cava; 19/04/2016 alle 15:52

  2. #602
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Mio fratello ha da poco finito il gioco a difficoltà difficile per poter sbloccare la difficoltà distruttivo e fare il benedetto trofeo. Il problema è che invece della difficoltà "distruttivo" gli ha sbloccato un'altra difficoltà chiamata "impossibile". La domanda è: impossibile e distruttivo sono la stessa cosa? Premetto che ho la versione fisica del gioco

    PS. cambiando la lingua del sistema mi traduce la difficoltà "impossibile" in "crushing" che tradotto letteralmente significa appunto distruttivo. Questo mi fa pensare che distruttivo e impossibile siano la stessa difficoltà... poi facendo una ricerca accurata ho scoperto che le difficoltà sono 5 (molto facile, facile, normale, difficile, distruttivo/impossibile). Non so da cosa possa dipendere questo errore di traduzione


    EDIT: risolto, bisognava semplicemente scaricare la patch... pensavo si scaricasse in automatico non manualmete. Penso che questa cosa valga solo su cassetta perchè la versione digitale ce l'ha già compresa. Mistero risolto, facendo cosi la difficoltà impossibile si è tramutata in distruttivo
    Io l'ho iniziato e sono al capitolo 9 e non mi aspettavo un gioco del genere.
    E' proprio un bel gioco.
    Quando posso lo continuo..............

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  3. #603
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Io l'ho iniziato e sono al capitolo 9 e non mi aspettavo un gioco del genere.
    E' proprio un bel gioco.
    Quando posso lo continuo..............
    E' un gioco obbligatorio per chi ha psvita, ho incominciato a farlo proprio oggi e ho subito notato che hanno triplicato i collezionabili

    Il problema è: "cosa farò quando finirò uncharted?" I titoli esclusivi e decenti per psvita sono pochissimi... al 90% sono giapponesate ahahahahah

  4. #604
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    E' un gioco obbligatorio per chi ha psvita, ho incominciato a farlo proprio oggi e ho subito notato che hanno triplicato i collezionabili

    Il problema è: "cosa farò quando finirò uncharted?" I titoli esclusivi e decenti per psvita sono pochissimi... al 90% sono giapponesate ahahahahah
    Fatti i 2 soul sacrifice...
    I miei amici me ne hanno parlato sempre bene...(Io lo devo ancora provare)

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  5. #605
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    E' un gioco obbligatorio per chi ha psvita, ho incominciato a farlo proprio oggi e ho subito notato che hanno triplicato i collezionabili

    Il problema è: "cosa farò quando finirò uncharted?" I titoli esclusivi e decenti per psvita sono pochissimi... al 90% sono giapponesate ahahahahah
    Concordo che ci sono parecchie japponesate ma c'è anche gravity rush, killzone mercenary, assassin's creed liberation, resistance burning skies, il già citato soul sacrifice, resident evil revalation 2' la trilogy di ratchet & clank e quella di jak and daxter e comunque se ti piacciono tutta la schiera dei giochi lego! Diciamo che da giocare ce n'è abbastanza!
    Ultima modifica di enneu78; 21/04/2016 alle 03:56

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  6. #606
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Platino
    All ultimo mi era rimasto il trofeo nascosto del pappagallo, che taglio

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  7. #607
    Nuovo utente L'avatar di Snake07
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono rimasto bloccato al 94%, mi manca qualche trofeo che riguarda i preziosi. Ho provato a scambiarli al mercato nero ma non ho mai trovato nessuno. Mi chiedevo, per scambiarli con altri giocatori, bisogna trovare qualcuno vicino tramite Near, o basta avere un amico online?

  8. #608
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake07 Visualizza Messaggio
    Io sono rimasto bloccato al 94%, mi manca qualche trofeo che riguarda i preziosi. Ho provato a scambiarli al mercato nero ma non ho mai trovato nessuno. Mi chiedevo, per scambiarli con altri giocatori, bisogna trovare qualcuno vicino tramite Near, o basta avere un amico online?
    Per i preziosi prima di tutto devi avere installata la patch altrimenti non riesci a trovarli, devi trovare una zona con un po di nemici e riavviare continuamente il chekpoint. Facendo così i preziosi li accumula, al contrario delle kill con le varie armi dove eri costretto ad essere killato.
    Io li ho trovati tutti in meno di 2 giorni
    Ho provato a vedere anch'io nel mercato nero, ma poi mi sono detto "è più facile trovarli da soli" e così è stato

  9. Thanks Snake07 thanked for this post
  10. #609
    Nuovo utente L'avatar di Snake07
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per la risposta, credevo potessi guadagnare un bel po' di tempo con il mercato nero, invece sono costretto a fare da solo.

  11. #610
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    sera a tutti!

    il trofeo che consiste nell'uccidere 200 nemici con il gau-19 è per caso buggato?
    credo di aver superato la soglia dei 200 ma nada.

    volevo chiedervi anche se qualcuno è disponibile per il mercato nero

    grazie

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Uncharted 3: L'inganno di Drake
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1219
    Ultimo Messaggio: 05/08/2019, 11:02
  2. [Guida ai Trofei] Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
    Di Giove20 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 784
    Ultimo Messaggio: 14/06/2019, 20:09
  3. [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 544
    Ultimo Messaggio: 16/04/2018, 12:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •