-
Metodi per fare soldi con i videogiochi
Ciao! Tutti su questo forum amano i videogiochi e amano passare il tempo giocando.
Ma come qualsiasi altro vero giocatore, vorrei avere più tempo per questo, per giocare e fare soldi.
Domanda per veri giocatori, come si fa a guadagnare giocando?
-
Nuovo utente
Esistono vari modi per guadagnare giocando che è uno dei sogni di qualsiasi gamer che passa giornate davanti alla console.
Esistono principalmente 3 modi:
1) Diventare Game Tester o Content Creator. In questo caso giocare diventerebbe il tuo lavoro. Il game tester sarebbe la persona che gioca ai videogiochi per trovare i bug, quindi giocheresti ad una versione molto iniziale del gioco e può diventare molto noioso dopo un po '.
2) Creare un blog. Questo è probabilmente il metodo migliore perché giocheresti ai tuoi giochi preferiti mentre guadagni. Potresti creare ad esempio un blog dove scrivi recensioni di quello che hai giocato e guadagnare sulle visite.
L’anno scorso mi rivolsi a questa agenzia web a Roma per creare un sito dove parlo dei giochi mobile più giocati del momento e adesso questo sito mi frutta quasi un secondo stipendio. Non devo fare altro che giocare e guadagnare sulle Google Ads che imposto sulla pagina.
3) Diventare un Pro Player. Questo è forse il meno fattibile di tutti, primo perché diventare un giocatore professionista è molto difficile e secondo perché dovresti giocare la maggior parte del tempo ad un singolo gioco.
Ultima modifica di SorcioV3; 28/01/2022 alle 21:48
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
Woo thanked for this post
-
Sono d'accordo con la lista. Essere un giocatore è difficile, ma forse scrivere un blog non è una cattiva idea.
ora uno dei metodi che ho per guadagnare soldi nei giochi sono, per quanto in E-Sports o anche può essere in qualche casinò di fiducia, ora tra questi si può provare a cercare giochi come (POKER, BLACKJACK, RULETA) già che sarebbe al vostro gusto.
Ultima modifica di CelioRoss4; 17/03/2022 alle 16:36
-
Utente affezionato

Originariamente Scritto da
Brutus
Ciao! Tutti su questo forum amano i videogiochi e amano passare il tempo giocando.
Ma come qualsiasi altro vero giocatore, vorrei avere più tempo per questo, per giocare e fare soldi.
Domanda per veri giocatori, come si fa a guadagnare giocando?
puoi anche provare a fare lo streamer su Twitch, oltre a ciò che ti ha scritto @SorcioV3
In ogni caso, dal mio punto di vista, è parecchio difficile mantenersi giocando ai videogames.
Comunque diverse software house hanno delle candidature aperte nelle careers, prova così...ma la vedo dura, in ogni caso ci sarebbe da spostarsi.
Segnalibri