Grazie Grazie:  2
Pagina 49 di 52 PrimaPrima ... 24394546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 519

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XIII-2

  1. #481
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    La seconda opzione

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #482
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Una domandina. Io il FFXIII l'ho platinato tempo fa in modo un pò forzato, perchè per quanto la storia non mi abbia colpito più di tanto, m'è piaciuto molto la prima parte del gioco ed il fattore esplorazione nelle vallate sconfinate, ma non ho mai sopportato il sistema di combattimento martellante ed il discutibilissimo modo di guadagnare i beneamati sordi. Visto che sto FFXIII-2 spesso viene messo in offerta a prezzi bassissimi, mi conviene prenderlo o potrebbe non piacermi del tutto anche questo?
    @veeto; guarda, io sono la classica persona che non sta li a guardare storia, gameplay e robe simili, quindi tutti i FF alla quale ho giocato mi son piaciuti tutti... Poi è ovvio che se uno sta li a guardare ogni minimo aspetto di ogni capitolo non potrà mai piacergli... Ne questo ne tutti gli altri..


  3. #483
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Una domandina. Io il FFXIII l'ho platinato tempo fa in modo un pò forzato, perchè per quanto la storia non mi abbia colpito più di tanto, m'è piaciuto molto la prima parte del gioco ed il fattore esplorazione nelle vallate sconfinate, ma non ho mai sopportato il sistema di combattimento martellante ed il discutibilissimo modo di guadagnare i beneamati sordi. Visto che sto FFXIII-2 spesso viene messo in offerta a prezzi bassissimi, mi conviene prenderlo o potrebbe non piacermi del tutto anche questo?
    Ma guarda, per me è stato l'opposto: trama e personaggi non mi sono piaciuti granchè mentre il sistema di combattimento l'ho apprezzato molto. Ovviamente prendi in considerazione il fatto che questa trilogia non si avvicina nemmeno lontanamente a capolavori assoluti come i capitoli dal VII al X però non è nemmeno da buttare, ci sono cose che possono piacere e cose che fanno storcere il naso. Se il XIII-2 e il LR li trovi sui 20 Euro non vedo il motivo per cui non dargli una possibilità, alla fine sono dei titoli che alla sufficienza ci arrivano di sicuro ma pensa fin da ora che non sono paragonabili all'eccellenza dei suoi predecessori (tranne il XII che per me è il più brutto FF mai giocato). Per me trama e personaggi in un gioco, specie se jrpg, sono fondamentali quindi sicuramente questa trilogia è stata una grossa delusione, però ci sono state comunque delle cose che ho gradito.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 14/03/2016 alle 06:39

  4. #484
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ma guarda, per me è stato l'opposto: trama e personaggi non mi sono piaciuti granché mentre il sistema di combattimento l'ho apprezzato molto. Ovviamente prendi in considerazione il fatto che questa triligia non si avviciba nemmeno lontanamente a capolavori assoluti come i capitoli dal VII al X però non è nemmeno da buttare, ci sono cose che possono piacere e cose che fanno storcere il naso. Se il XIII-2 e il LR li trovi sui 20 Euro non vedo il motivo per cui non dargli una possibilità, alla fine sono dei titoli che alla sufficienza ci arrivano di sicuro ma pensa fin da ora che non sono paragonabili all'eccellenza dei suoi predecessori (tranne il XII che per me è il più brutto FF mai giocato). Per me trama e personaggi in un gioco, specie se jrpg, sono fondamentali quindi sicuramente questa trilogia è stata una grossa delusione, però ci sono state comunque delle cose che ho gradito.
    A 20€ manco morto. Spesso XIII-2 viene messo sullo Store sotto i 10€, a quel prezzo potrei pensarci.
    Voi confermate quanto scritto nella prefazione riguardo la facilità e la poca longevità?

  5. #485
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    A 20€ manco morto. Spesso XIII-2 viene messo sullo Store sotto i 10€, a quel prezzo potrei pensarci.
    Voi confermate quanto scritto nella prefazione riguardo la facilità e la poca longevità?
    Da Gamestop ho comprato sia il XII che il XII - 2 a 8 euro ciascuno o giù di lì qualche mese fa...quindi direi che è un prezzo accettabile. u.u
    Ultima modifica di Slime1998; 14/03/2016 alle 05:56

  6. #486
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    A 20€ manco morto. Spesso XIII-2 viene messo sullo Store sotto i 10€, a quel prezzo potrei pensarci.
    Voi confermate quanto scritto nella prefazione riguardo la facilità e la poca longevità?
    Ah se vuoi prenderli dallo store ok, il prezzo che dici ci può stare. Ma io non compro mai giochi in digital, sono una collezionista vecchio stampo, mi piacciono le copie fisiche dei giochi. Questa cosa di voler trasformare tutto in digital, dai giochi, ai libri, ai film eccetera me le fa troppo girare. Inoltre con la connessione che ho io, ci metterei una vita a scaricare un gioco, non mi conviene assolutamente. Comunque nel XIII-2 ci sono due livelli di difficoltà (facile e normale), potenziandoti come si deve e con gli optimum giusti te la puoi cavare in ogni occasione. Alla fine nessun FF ha una difficoltà estrema. Per quanto riguarda la longevità, dipende sempre da come intendi giocare il titolo: se vuoi completare giusto le missioni principali e finirlo subito è ovvio che non durerà molto, ma come tanti altri giochi in fin dei conti, pure GTA senza missioni secondarie dura pochino. Se intendi platinarlo invece la longevità é notevole, io l'ho platinato in 165 ore di gioco.

  7. #487
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Anche io preferisco i dischi, ma i prezzi sono quelli che sono. Riguardo il Platino, l'hai finito il 165 ore quando nella guida è scritto 50+
    Hai giocato particolarmente lento o chi ha fatto la guida è stato troppo ottimista?

  8. #488
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Anche io preferisco i dischi, ma i prezzi sono quelli che sono. Riguardo il Platino, l'hai finito il 165 ore quando nella guida è scritto 50+
    Hai giocato particolarmente lento o chi ha fatto la guida è stato troppo ottimista?
    No é che a me piace prendermela comoda su tutti i jrpg( pensa che su FFVIII avevo 400 ore di gioco circa), però ho anche perso tempo perchè non riuscivo a capire quale mostro mi mancasse per completare il bestiario, ho letto anche sulla guida ufficiale ma mi sembrava sempre di averli tutti però continuava a non darmi il frammento. Alla fine dopo tanto girovagare per sbaglio mi è spuntato fuori quello giusto. Ti giuro che stavo impazzendo. Ho perso così molte ore dietro ad alcuni mostri per completare il bestiario.

  9. #489
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno mi può dare una mano?questo gioco mi sta facendo disperare per come è strutturato da schifo!comunque volevo qualche risposta se qualcuno mi può aiutare:
    1: ho completato la mappa di academya al 100% ma la tizia non mi ha dato il cristallo qualcuno sa il perchè?
    2: come posso ripetere oerba 300DD? devo finire la mappa al 100% e andare al piano 13 e non so come ci si arriva!il lucchetto do lo trovo?
    3: alle sloth machine ho vinto più o meno 20000 guil ma niente trofeo sapete se è bugato?
    4: ho letto che il chocobo oro può arrivare a lvl 99 ma io l'ho portato al 45 e mi dice che ha raggiunto il lvl massimo, perchè?
    grazie in anticipo

  10. #490
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da inticsy Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi qualcuno mi può dare una mano?questo gioco mi sta facendo disperare per come è strutturato da schifo!comunque volevo qualche risposta se qualcuno mi può aiutare:
    1: ho completato la mappa di academya al 100% ma la tizia non mi ha dato il cristallo qualcuno sa il perchè?
    2: come posso ripetere oerba 300DD? devo finire la mappa al 100% e andare al piano 13 e non so come ci si arriva!il lucchetto do lo trovo?
    3: alle sloth machine ho vinto più o meno 20000 guil ma niente trofeo sapete se è bugato?
    4: ho letto che il chocobo oro può arrivare a lvl 99 ma io l'ho portato al 45 e mi dice che ha raggiunto il lvl massimo, perchè?
    grazie in anticipo
    @inticsy; 1) per avere il cristallo devi aver completato academya in tutte le epoche
    2) Per Oerba ci puoi tornare quando avrai finito la storia perchè il lucchetto di Oerba 300 DD si trova proprio a Oerba 300 DD
    3) No quel trofeo non è buggato e i gettoni sono cumulabili tra slot e gare di chocobo
    4) Per il cohocob purtroppo non so dirti
    Ultima modifica di Afrodite; 19/03/2016 alle 10:38

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Final Fantasy XIII
    Di PSLord nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1751
    Ultimo Messaggio: 09/10/2023, 20:08
  2. [News] Quattro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20/05/2012, 19:18
  3. [News] Altro DLC per Final Fantasy XIII-2
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 20:55
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28/01/2011, 12:02
  5. [News] Final Fantasy XIII-2 confermato!
    Di admin nel forum News
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21/01/2011, 14:36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •