Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [Anime] Le migliori Frasi/Citazioni degli anime

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di lolloidone
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    giulianova
    Messaggi
    159
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [Anime] Le migliori Frasi/Citazioni degli anime

    mettete qui le frasi peiche che sentite negli anime

    "Per me c'è un'altra cosa più importante del cuore... è qualcosa di invisibile, ma attraversa tutto il mio corpo, parte dalla mia testa dura, passa nei miei genitali e arriva fino ai miei piedi; è dentro di me, ed è grazie a lei che posso stare dritto, posso camminare eretto anche se mi gira la testa, ma se rimango qui senza fare niente la distruggerò. La mia stessa anima verrà annientata... e per me la cosa più importante è proteggere la sua integrità, anche se significa dare la vita, ma se diventerò vecchio e curvo per gli anni la mia anima dovrà stare eretta." (Gintoki Sakata-Gintama)

    Mammoletta quel verso di topolino che tu chiama rutto. Io ora fare una ruttata cosi forte che tu passa voglia di farlo!"(Kagura-Gintama)

    Non importa quanto siano belle le tue donne o pregiato il tuo liquore..Non riesco a gustarmi un drink versato da donne in catene
    in lacrime..Preferirei bere in uno schifoso bar circondato da vecchie..se servito con un sorriso..preferirei bere in un locale servito da violente hostess..se tutti possono divertirsi mentre bevono..Preferisco stare nel nulla senza donne nè un tetto..se potessi bere guardando la luna..(Gintoki - Gintama)

    Con la vecchiaia gli esseri umani dimenticano molte cose..ma anche se i ricordi nella tua testa saranno svaniti per sempre..
    ce ne sono molti altri nella tua anima..e qualunque cosa accada non svaniranno mai e ti terranno compagnia per sempre!(Gintoki - Gintama)


    Pietà dici? Se ne avessi così tanta da darne agli altri sicuramente la userei in modo diverso.
    L'unico vero combattimento è quando ci si batte per proteggere qualcosa! (Gintoki - Gintama)

    Me ne frego di quello che fate nell'universo! Ma ricorda questa è la mia spada e fin dove arriva la sua lama..è il mio paese!!
    Chiunque provi a toccare le cose per me importanti che sia lo shogun, i pirati spaziali, o i meteoriti..li distruggerò!! (Gintoki - Gintama)

    C'è un'altra cosa più importante del cuore è invisibile e attraversa tutto il mio corpo
    ed è grazie a lei che posso stare dritto ma se non farò niente la distruggerò e io voglio proteggere la sua integrità, anche se significa dare la vita, e se diventerò vecchio e curvo per gli anni la mia anima dovrà stare eretta. (Gintoki - Gintama)

    Vecchio che si è chiuso in casa:
    "non voglio andare in una casa di riposo! Vivrò qui fino alla mia morte causando problemi alle persone!"(Gintama)
    si è capito che gintama è il mio anime preferito?


    -Ma perchè non le spari col bazooka?
    -Ma perchè dovrei averlo un bazooka?
    -Ricorda che tutti hanno un bazooka in fondo al cuore!

  2. #2
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    No

    È vero che non so niente di genitori e di fratelli, però quando sono con il maestro Iruka... mi immagino che sarebbe così avere un papà... mentre quando sono con te... penso che sarebbe così avere un fratello... (Naruto a Sasuke)

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto. (Gaara)

    È vero che nel mondo dei ninja, quelli che infrangono le regole sono considerati feccia. Però... chi non si occupa dei propri compagni, è feccia della peggior specie. (Obito Uchiha e poi Kakashi Hatake)

    Non è il destino che sceglie l'esito di una battaglia. Ma l'uomo. (Neji)

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  3. #3
    Bit User L'avatar di Rossonera1996
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    411
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    "Se mangi usando il cervello, non ingrassi" (L, Death Note).


    Attualmente giocando a: Socom Confrontation, Need For Speed MW.

    Cercasi aiuto trofei in: Fifa 13, Battlefield 3, Need For Speed MW!!

  4. #4
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Se vi mettessi L'inizio del terzo episodio di Boku wa tomodachi ga sukunai morireste dal ridere:

    Guardate il primo minuto:



    (Notare che è una ragazza che guarda :look

  5. #5
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Questo è lo spazio che divide la vita dalla morte. Paura. È questa la materia di cui sei composto. L'elemento alla base della vera natura dell'animale chiamato uomo. (Knives, Trigun)

    L'esodo del genere umano verso altri pianeti... è come diffondere un virus nello spazio(Knives,Trigun)

    Suicidarmi? No, non c'è cosa che più detesti al mondo che suicidarmi.(Vash the Stampede,Trigun)

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    "Ti chiamerò Yachiru. È il nome di una persona che desidererei essere. Lo do' a te.
    Io sono Kenpachi.
    È il nome dato al più forte Dio della Morte in ogni generazione.
    A partire da oggi, questo è il nome che userò"
    (Zaraki Kenpachi - Bleach)

  7. #7
    Nuovo utente L'avatar di Killex-94
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il vero potere dello sharingan, il mio potere, il potere di uchiha madara (tobi-naruto)(ita)
    sharingan no hontou no chikara ga kono uchiha madara no chikara ga (tobi-naruto)(jap)
    non potrò mai dimenticare il dolore di yahiko, adesso il mondo conoscerà il dolore...shinra tensei (pain vs konoha-naruto)


  8. #8
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Come da titolo scrivete qui le citazioni o le frasi dei personaggi degl'anime che più vi hanno colpito o impressionato.

  9. #9
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    "Per ottenere qualcosa bisogna dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore" (full metal alchemist)
    A mio avviso uno degli anime più bbbbbbelli

  10. #10
    Bit Maniac L'avatar di Bjay22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957
    Thanks (Dati)
    110
    Thanks (Ricevuti)
    113
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CavaZero Visualizza Messaggio
    "Per ottenere qualcosa bisogna dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore" (full metal alchemist)
    A mio avviso uno degli anime più bbbbbbelli
    Grande, un altro fan di FMA


    Io invece cito la frase di Adrock Thurston, personaggio di Eureka Seven: « Non reclamare le cose, ottienile, solo così verrai ricompensato »
    Now Playing: FF7R
    1° Account PSN: Bjay22
    Anime Planet: Bjay22

Discussioni Simili

  1. [Anime] Le sigle dei vostri anime preferiti!
    Di Uniko90 nel forum Bit Theatre
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 01/08/2014, 13:49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •