Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Project Spartacus

  1. #1
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Lista Trofei Project Spartacus

    Si sa nulla sul Project Spartacus?!?
    A quanto pare (fonte Bloomerg) sostituirà PSPlus e PSNow ma costerà di più, ho sentito dire anche che ci saranno 3 livelli di abbonamento e a quanto pare lo streaming dei videogiochi sarà possibile soltanto col terzo livello (ma ci saranno a quel livello anche un bel po' di giochi old gen persino della PSP).
    Vorrei sapere qualcosa di più; dal supporto giocatori PlayStation dicono che SONY non ha ancora rilasciato nessuna news ufficiale.
    Eppure dovrebbe uscire in primavera...

  2. #2
    Nuovo utente L'avatar di Scopaelett
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Pomigliano D'Arco
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Alla fine è stato annunciato e la maggior parte delle cose già si sapevano… adesso sono curioso di sapere i giochi disponibili per ps5

  3. #3
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A mio modo di vedere, il nuovo psplus non è un tentativo di fare concorrenza al game pass di Xbox, come si sta dicendo su internet in questo periodo, anche perché i costi per tale servizio da parte di Sony non sono sostenibili a detta di Jim Ryan, il mio pensiero è che alla fine Sony debba prendere la strada presa da Nintendo, vendere più console e giochi possibili, anche perché il nuovo abbonamento di psplus è una sorta di ibrido tra quello Nintendo e Xbox, dove prende la sequenza a livelli di un servizio online di Nintendo e una marea di giochi messi a disposizione come per il servizio di Xbox, gli unici utenti che saranno i primi ad abbonarsi al nuovo servizio di Sony saranno i nuovi utenti, perché basta che si fanno l'abbonamento di secondo livello a 100€ l'anno e si giocano un catalogo di esclusive di pregevole fattura

  4. #4
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scopaelett Visualizza Messaggio
    Alla fine è stato annunciato e la maggior parte delle cose già si sapevano… adesso sono curioso di sapere i giochi disponibili per ps5
    Sì beh, a questo punto la email di aggiornamento è arrivata anche a me, se ne può discutere ma arrivate un po' tardi...
    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeDB Visualizza Messaggio
    A mio modo di vedere, il nuovo psplus non è un tentativo di fare concorrenza al game pass di Xbox, come si sta dicendo su internet in questo periodo, anche perché i costi per tale servizio da parte di Sony non sono sostenibili a detta di Jim Ryan, il mio pensiero è che alla fine Sony debba prendere la strada presa da Nintendo, vendere più console e giochi possibili, anche perché il nuovo abbonamento di psplus è una sorta di ibrido tra quello Nintendo e Xbox, dove prende la sequenza a livelli di un servizio online di Nintendo e una marea di giochi messi a disposizione come per il servizio di Xbox, gli unici utenti che saranno i primi ad abbonarsi al nuovo servizio di Sony saranno i nuovi utenti, perché basta che si fanno l'abbonamento di secondo livello a 100€ l'anno e si giocano un catalogo di esclusive di pregevole fattura
    100€ per il secondo livello??? Ma che è?!? Nella email c'è scritto che non ci saranno costi aggiuntivi...bho...

  5. #5
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Questo non lo so, considera però che il terzo livello all'anno costa 120€ 😂😂😂

  6. #6
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeDB Visualizza Messaggio
    Questo non lo so, considera però che il terzo livello all'anno costa 120€ ������
    Guarda ho chiamato il supporto PlayStation oggi e dicono che di ufficiale non c'è nulla a parte l'uscita, quindi stai tirando numeri che non so dove hai preso...

  7. #7
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io i numeri gli ho semplicemente presi dal blog PlayStation, su YouTube tra l'altro ne hanno parlato tutti, citando per giunta i prezzi che ho scritto qui io

  8. #8
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeDB Visualizza Messaggio
    Io i numeri gli ho semplicemente presi dal blog PlayStation, su YouTube tra l'altro ne hanno parlato tutti, citando per giunta i prezzi che ho scritto qui io
    ok, magari fornisci un link almeno...

  9. #9
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    https://blog.it.playstation.com/2022...gioso-che-mai/ ecco il link del PlayStation blog

  10. #10
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiuseppeDB Visualizza Messaggio
    Sì nel mentre avevo visto, mi è sembrato strano perché al numero del supporto la tizia che ha risposto non ha trovato nulla. Beh vabbè. Comunque 119.99 € sono davvero tanti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •