Grazie Grazie:  27
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 147

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 7

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy Visualizza Messaggio
    No, non è un bug. Semplicemente le tre auto non sono ancora uscite nel concessionario delle auto leggendarie.
    Ah ok e ti volevo chiedere 2 cose: dove trovo i tuoi video con i consigli per le patenti?
    Seconda cosa: queste auto leggendarie da quanto ho capito compaiono per un breve tempo, ma se uno non ha i soldi per comprarle? Si è obbligati a shoppare??

  2. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Riguardo l’esame finale della patente speciale
    “FATE MOLTA ATTENZIONE alla curva a sinistra lungo il rettilineo, A TERRA È BAGNATO. Mollate il gas e pregate che l'auto non perda aderenza.”
    Una soluzione molto comoda è attivare il controllo della stabilità e del sovrasterzo solo per queste due curve.
    L’auto difficilmente perderà aderenza.

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di BadBoy
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    20 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ah ok e ti volevo chiedere 2 cose: dove trovo i tuoi video con i consigli per le patenti?
    Seconda cosa: queste auto leggendarie da quanto ho capito compaiono per un breve tempo, ma se uno non ha i soldi per comprarle? Si è obbligati a shoppare??
    O "shoppi" oppure, credo io e potrei sbagliarmi, ritorneranno in futuro, in maniera ciclica.



  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy Visualizza Messaggio
    O "shoppi" oppure, credo io e potrei sbagliarmi, ritorneranno in futuro, in maniera ciclica.
    Ah ok... tanto cambia poco, oggi ho mollato il platino. Patenti troppo difficili per le mie capacità. O meglio, ori troppo difficili. Arrivato a Internazionale A 9 poi ho preso la Super ma mi rendo conto che sono fuori dalle mie capacità. Ok la sfida ma quando la frustrazione supera il divertimento, mi dispiace ma non fa più per me.

  5. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ah ok... tanto cambia poco, oggi ho mollato il platino. Patenti troppo difficili per le mie capacità. O meglio, ori troppo difficili. Arrivato a Internazionale A 9 poi ho preso la Super ma mi rendo conto che sono fuori dalle mie capacità. Ok la sfida ma quando la frustrazione supera il divertimento, mi dispiace ma non fa più per me.
    Bugiardo! Ho visto che hai preso l'oro nella S10 e mi hai pure battuto il record.

  6. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito 3 Auto Leggendarie

    Salve a tutti, prima di spendere 6.250.000 crediti volevo avere la certezza che AMG CLK-LM ’98 inserita ieri(3/4/2022) tra le auto leggendarie con #lemans valesse per il trofeo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

  7. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Trofei Km Online

    Ho verificato personalmente che i trofei relativi allo sblocco dei km online si possono ottenere anche giocando in single player(online),senza dunque giocare in una stanza multiplayer. Inoltre ho anche verificato che partecipando alle gare gt sport (per il trofeo ne servono 50 completate) e rimanendo semplicemente immobili si accumulano i km degli altri giocatori partecipanti e attivi che servono per lo sblocco del trofeo. Insomma, 2 piccioni con una fava.

  8. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  9. #28
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Larox690 Visualizza Messaggio
    Bugiardo! Ho visto che hai preso l'oro nella S10 e mi hai pure battuto il record.
    ahahahahaha hai visto?? È solo merito tuo e lo sai

  10. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valeoro Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, prima di spendere 6.250.000 crediti volevo avere la certezza che AMG CLK-LM ’98 inserita ieri(3/4/2022) tra le auto leggendarie con #lemans valesse per il trofeo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
    Ciao, quell'auto NON dovrebbe andar bene per il trofeo (uso il condizionale perché la descrizione del trofeo stesso è un po' ambigua). Se guardi la storia di quell'auto ha partecipato alla 24 ore di LeMans nel '98 ma ha avuto dei problemi in gara ed è stata costretta al ritiro.
    La cosa è confermata anche sul sito PSNprofiles. Se vai sul sito e clicchi sul trofeo vedrai che l'auto in questione non rientra tra quelle adatte a soddisfare le richieste. Inoltre si vede che ancora nessun utente ha conquistato il platino.

  11. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  12. #30
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Perfetto. Grazie 1000,se non mi avesse risposto nessuno probabilmente l'avrei comprata alla prima vista di 'quantità limitata', perchè leggendo la storia della macchina su wikipedia sembrava la grande favorita per vincere l'edizione del 98' di lemans se non avesse avuto ad entrambe le macchine problemi tecnici,tanto è vero che la macchina che poi vinse quell'edizione fu stracciata proprio dall'AMG nel campionato FIA dello stesso anno. Questo trofeo sembra una sorta di caccia al tesoro,perchè il verbo 'destinate' può avere un sacco di valenze...Ad ogni modo,appena sai/sapete qualcosa di più su questo trofeo scrivetelo. Io sto ancora a 0 auto valide per sbloccarlo,nel frattempo cercherò di fare un milioncino al giorno. Ancora grazie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •