Grazie Grazie:  27
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 147

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 7

  1. #101
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho testato tutti e 3 i metodi (i 2 da me suggeriti e quello di BadBoy) e funzionano tutti egregiamente. Grazie BadBoy e buon farming a tutti👋

  2. #102
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli,metterò in pratica 👍

  3. #103
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma è possibile sapere quando metteranno di nuovo le 3 auto leggendarie nel concessionario? Per ora ho solo il Ferrari

  4. #104
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoloGR Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma è possibile sapere quando metteranno di nuovo le 3 auto leggendarie nel concessionario? Per ora ho solo il Ferrari
    No, non si sa.

  5. Thanks paoloGR thanked for this post
  6. #105
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Rieccoci qua,finalmente ho fatto il 🏆 nelle gare on line,ora farming a manetta e aspettiamo le leggendarie da acquistare.
    Cmq nelle gare modalità sport non è cambiato molto,ci sono sempre i soliti mentecatti che ti urtano ecc ecc ecc poi ti scappa la voglia..ci vorrebbero sanzioni più severe !!

  7. #106
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rigass76 Visualizza Messaggio
    Rieccoci qua,finalmente ho fatto il �� nelle gare on line,ora farming a manetta e aspettiamo le leggendarie da acquistare.
    Cmq nelle gare modalità sport non è cambiato molto,ci sono sempre i soliti mentecatti che ti urtano ecc ecc ecc poi ti scappa la voglia..ci vorrebbero sanzioni più severe !!
    Complimenti.
    Confermo, in Sport è uno schifo, gente che ti urta e non prende penalità e magari tu sfiori leggermente e ti becchi 3 secondi. Bah, mi mancano 20 gare ma zero voglia proprio

  8. #107
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Complimenti.
    Confermo, in Sport è uno schifo, gente che ti urta e non prende penalità e magari tu sfiori leggermente e ti becchi 3 secondi. Bah, mi mancano 20 gare ma zero voglia proprio
    Grazie 😁
    Si la voglia ti scappa proprio per quello..guarda, le ultime le ho fatte proprio perchè mi servivano ma non puntavo al podio, solo arrivare alla fine,peccato perchè potrebbe essere molto meglio di così ma come detto sopra purtroppo ci sono troppi "fenomeni"

  9. #108
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi buonasera a tutti!

    Volevo avere due dritte! Premettendo che secondo me è una figata di gioco… ora vorrei platinarlo e mi manca solo il trofeo delle tre auto leggendarie… qualcuno sa quando escono? È incredibile mi sono perso la Ferrari e da allora manco L ombra di una delle 3!

    Inoltre, ho l’edizione 25 anniversario e ho installato anche il gioco per ps4… ma la domanda è essendo un gioco online, il mio profilo chiaramente è stato trasferito direttamente ma i trofei come si fanno a importare?? Lo dico perché esempio quello “apri il primo menu” non so riesci proprio a fare, dato che ho finito il gioco già.

    Vi ringrazio.

  10. #109
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho visto un video su YT e pare che la Ford Mark IV e la Jaguar escano dal 25 al 31 maggio.

  11. #110
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Billy2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti!

    Volevo avere due dritte! Premettendo che secondo me è una figata di gioco… ora vorrei platinarlo e mi manca solo il trofeo delle tre auto leggendarie… qualcuno sa quando escono? È incredibile mi sono perso la Ferrari e da allora manco L ombra di una delle 3!

    Inoltre, ho l’edizione 25 anniversario e ho installato anche il gioco per ps4… ma la domanda è essendo un gioco online, il mio profilo chiaramente è stato trasferito direttamente ma i trofei come si fanno a importare?? Lo dico perché esempio quello “apri il primo menu” non so riesci proprio a fare, dato che ho finito il gioco già.

    Vi ringrazio.
    Ciao,mi spiace ma sono un vecchio dinosauro non ti posso aiutare ma di sicuro qualcuno dei ragazzi del forum saprà dirti qualcosa a riguardo 😀

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •