Grazie Grazie:  27
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 147

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 7

  1. #131
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Erano entrambe presenti circa 10 gg fa. Devi aspettare che le rimettano.
    Ho letto nei vari post, volevo capire dove le leggete queste notizie dell’uscita, intanto mi metto ad accumulare soldi che li ho spesi per altre auto leggendarie sbagliando…

  2. #132
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crashserver Visualizza Messaggio
    Ho letto nei vari post, volevo capire dove le leggete queste notizie dell’uscita, intanto mi metto ad accumulare soldi che li ho spesi per altre auto leggendarie sbagliando…
    Ti servono 16 e passa milioni per le 2 mancanti

  3. #133
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ti servono 16 e passa milioni per le 2 mancanti
    Sono a 5/6, mi mancano ancora una ventina di esperienze sul circuito, una settimana e li faccio, fare sempre la stessa gara per farmare mi annoia

  4. #134
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Potete aiutarmi con il trofeo "cataste di divertimento"? Ho comprato 23 cerchioni ma continuo a non ricevere il trofeo. Come posso fare?

  5. #135
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Il trofeo non risulta buggato. Sei sicuro di aver comprato almeno 10 cerchioni? In che sezione sei andato per acquistarli?

  6. #136
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono andato in GT auto -> personalizzazione auto -> ruote. Ho comprato 23 tipi diversi di cerchioni, di cui almeno dieci della stessa marca ma niente. Allora ne ho comprato almeno uno per marca ma ancora nulla 😅

  7. #137
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Scusa ma ho visto solo dopo su PSNprofile che c'è un problema con questo trofeo a seguito della patch 1.08. La soluzione che viene suggerita per ottenere il trofeo è la seguente: se dopo aver acquistato i 10 cerchioni non ottieni il trofeo (come nel tuo caso), consigliano di riavviare la console, fare una gara qualunque ed acquistare un altro cerchione. Se neanche così dovessi ottenere il trofeo, consigliano di ripetere l'operazione. Oppure di fare un'altra gara senza riavviare la console e comprare un altro cerchione. O ancora di entrare in GT auto avendo cambiato auto dal garage e di comprare un ulteriore cerchione.
    Insomma, fai un po' di tentativi e guarda se lo ottieni. Ti incollo qui sotto il testo originale preso da PSNprofiles

    Bug Note: as of version 1.08, an issue with the counter for this trophy has appeared. If you purchase 10 distinct wheels and do not receive the trophy, try restarting your console, completing a race, and then purchasing an extra set of wheels from GT Auto. You should not continue to purchase wheels continuously, as you will be wasting your credits without fixing the counter. If this fix does not work on your first attempt, try repeating the process until you get the trophy to pop. In this situation, you can also try to complete additional races without restarting the console, restart the console and buy a set of wheels upon entering the game without first completing a race, or use a different vehicle into GT Auto while purchasing wheels.

  8. Thanks Riliu thanked for this post
  9. #138
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Larox690 Visualizza Messaggio
    Scusa ma ho visto solo dopo su PSNprofile che c'è un problema con questo trofeo a seguito della patch 1.08. La soluzione che viene suggerita per ottenere il trofeo è la seguente: se dopo aver acquistato i 10 cerchioni non ottieni il trofeo (come nel tuo caso), consigliano di riavviare la console, fare una gara qualunque ed acquistare un altro cerchione. Se neanche così dovessi ottenere il trofeo, consigliano di ripetere l'operazione. Oppure di fare un'altra gara senza riavviare la console e comprare un altro cerchione. O ancora di entrare in GT auto avendo cambiato auto dal garage e di comprare un ulteriore cerchione.
    Insomma, fai un po' di tentativi e guarda se lo ottieni. Ti incollo qui sotto il testo originale preso da PSNprofiles

    Bug Note: as of version 1.08, an issue with the counter for this trophy has appeared. If you purchase 10 distinct wheels and do not receive the trophy, try restarting your console, completing a race, and then purchasing an extra set of wheels from GT Auto. You should not continue to purchase wheels continuously, as you will be wasting your credits without fixing the counter. If this fix does not work on your first attempt, try repeating the process until you get the trophy to pop. In this situation, you can also try to complete additional races without restarting the console, restart the console and buy a set of wheels upon entering the game without first completing a race, or use a different vehicle into GT Auto while purchasing wheels.
    Oppure fare una scaravoltata..

  10. #139
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito


  11. #140
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, il contatore delle gare sport mi segna 52 ma non ho sbloccato il trofeo "maestria approfondita" è successo a qualcun altro? C'é qualche modo per sbloccarlo ancora pur avendo superato le 50 gare?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •