Grazie Grazie:  27
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 147

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 7

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vorrei ringraziare Luca @Larox690 per l'aiuto nelle patenti S.
    Questo platino, sarà più tuo che mio.
    Grazie ancora!

  2. #32
    Nuovo utente L'avatar di Hypersnix
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me manca soltanto quello delle 3 auto. Ma leggendo qui non mi fido a comprarle. Nel frattempo sto farmando un po di crediti per quando dovrò acquistarle. Sono a 4 milioni attualmente e penso ne serva qualcuno in più 😅

  3. #33
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    È uscita la nuova patch (1.11) che tutti aspettavamo per il discorso delle ricompense. Oltre ad aver aggiunto alcune prove endurance nella sezione "missioni" ed altre garette, hanno incrementato le vincite per le esperienze su circuito. Se qualcuno avesse già preso tutti ori in qualche tracciato non deve far altro che entrare nella sezione "esperienza su circuito" di quel tracciato ed uscire. A quel punto si riceverà 1 milione di crediti per ogni tracciato completato con tutti ori. Cosa importante: hanno aumentato il limite massimo del "portafoglio" da 20 a 100 milioni. La patch comprende altre migliorie, ho solo riportato quelle più "gustose" sperando di fare cosa gradita.

  4. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  5. #34
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hanno aumentato anche il numero di auto leggendarie da hagerty da 5 a 10, cosa buona e giusta, anche se non ne vedo ancora nessuna valida per il trofeo...

  6. #35
    Nuovo utente L'avatar di Hypersnix
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valeoro Visualizza Messaggio
    Hanno aumentato anche il numero di auto leggendarie da hagerty da 5 a 10, cosa buona e giusta, anche se non ne vedo ancora nessuna valida per il trofeo...
    Io ho comprato la Ferrari da 555000 la 365 gtb4. Su wikipedia dice che ha avuto ottimi risultati alla 24 ore di le mans 😅

  7. #36
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hypersnix Visualizza Messaggio
    Io ho comprato la Ferrari da 555000 la 365 gtb4. Su wikipedia dice che ha avuto ottimi risultati alla 24 ore di le mans ��
    Non credo valga per il trofeo...

  8. #37
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma qualcuno di voi ha già 2 possibili macchine valide per il trofeo? Se sì, quali e quanto avete speso? Grazie..

  9. #38
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valeoro Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno di voi ha già 2 possibili macchine valide per il trofeo? Se sì, quali e quanto avete speso? Grazie..
    Io dovrei averne comprata una valida per il trofeo, la Sauber C9 del 1989. Un'altra che poteva essere papabile per il trofeo era la Ford mark IV del 1967 che era uscita la prima settimana e costava sui 4,5 milioni. Non sono riuscito a prenderla perché non avevo abbastanza soldi. Credo che ad oggi non ne siano uscite altre visto che su PSNprofiles il trofeo non è ancora stato ottenuto.
    Tra l'altro bisogna stare attenti alle auto che mettono in vendita poiché, sempre stando alle indicazioni di PSNprofiles, alcuni modelli usciti nel concessionario di auto leggendarie hanno vinto la 24 ore ma la versione messa in vendita non ha la livrea che ha effettivamente vinto la corsa.
    Inoltre ci sono alcune auto che riportano #lemans ma non hanno partecipato alla 24 ore di Le Mans oppure hanno partecipato ma non l'hanno vinta. Perciò non sempre #lemans o #nur sono garanzia di validità per il trofeo.

  10. #39
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io inizio a pensare che hanno reso questo trofeo così contorto solo per far continuare a giocare la gente il più a lungo possibile,visto che molti dopo averlo platinato lo abbandonano...però c'erano altri modi per raggiungere lo stesso obiettivo. Sinceramente tutta questa incertezza non mi entusiasma,avrei preferito che le macchine fossero già disponibili e che magari costassero un occhio della testa piuttosto che aspettare una data x o y. Infine concludo dicendo che la scelta di precludere al giocatore la possibilità di non poter scegliere o cambiare musica è alquanto dittatoriale,incomprensibile e ingiustificata...io per protesta l'ho disattivata, anche perchè la musica che non mi piace o che non voglio sentire mi fa deconcentrare...ormai mi sono assuefatto ai ruggiti del motore.

  11. #40
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    P.S. Solo i talebani e pochi altri al mondo vietano la libertà musicale...ed io ho pure pagato ben 70 euro per questa dittatura XD...roba da matti...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •