Grazie Grazie:  27
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 147

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 7

  1. #41
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La musica su un gioco d'auto neanche dovrebbe esserci, o almeno non in gara.

  2. #42
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Farming 1650 000 cr/h

    Salve a tutti,premetto che sono un giocatore normale con una normale conoscenza del gioco,ma volevo comunque esporre il metodo che ho utilizzato per fare qualche credito in più con l'uscita della nuova patch.
    Partecipo al gran touring 700 di le mans ed utilizzo la zagato isorivolta (1 milione) con gomme da corsa dure e limitatore potenza al 96% per rientrare nei parametri in 699,37 se non vado errato. Ad ogni modo, come auto è bilanciata e perfetta per compiere 2 giri prima del pit stop a patto che nel primo o nel secondo giro si stacchi l'acceleratore nei lunghissimi rettilinei prima di affrontare le curve...insomma,ci si gestisca un pochino ma nemmeno troppo. Inoltre fare una gara pulita è piuttosto facile e si può guadagnare qualche altro secondo aggiuntivo ai pit stop (lunghi in maniera esagerata) non cambiando praticamente mai le gomme(essendo dure). Tutto questo per dire che si possono fare 825.000 crediti in 30 minuti in modo piuttosto agevole,io che non sono un fenomeno vinco con 1 minuto e passa di vantaggio...(per questo farming gioco a facile).

  3. #43
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In realtà, con la mappatura del carburante a 6 (cosa che ieri non avevo visto) si fanno solo 2 soste e diventa tutto ancora più semplice e rilassante. Concludo dicendo che a mio avviso questa nuova patch ha senz'altro reso il gioco più divertente e godibile. Purtroppo continuano a non mettere auto leggendarie valide per il trofeo...

  4. #44
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scrivo un ultimo messaggio per onestà intellettuale di perfezionamento e completamento della "strategia" scritta sopra. Il primo giro con la Mappatura Carburante a 1 per superare tutti ed evitare qualche bagarre e qualche errore che possa compromettere il bonus gara pulita (ben 225 000 cr), il secondo giro a MC 3, con annesso Pit stop alla fine dove se si è abbastanza veloci si riesce addirittura a rimanere davanti all'uscita dai box. Poi terzo e quarto giro a MC 4 con secondo e ultimo pit stop alla fine, per terminare il quinto,sesto e settimo giro a MC 6. Tutto questo è calcolato con la zagato sopradescritta in condizioni di pista asciutte. A volte però il gioco spariglia le carte con diluvi più o meno intensi e più o meno fortunati in base alla posizione in pista, servono gomme intermedie o da bagnato ed essere bravi ad essere versatili nella gestione del carburante. Naturalmente guardare prima il radar meteo aiuta. Spero che tutto ciò possa essere utile a qualcuno. E concludo dicendo che le nuove patch stanno rendendo il gioco sempre più divertente e che se prima giocavo quasi solo per platinarlo e darlo via,ora potrei anche tenerlo per molto più tempo.

  5. Thanks Riliu thanked for this post
  6. #45
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Oggi hanno aggiornato il concessionario di auto leggendarie e parrebbe che ne abbiano inserite 2 papabili per l'ottenimento del trofeo. Si tratta della Jaguar xjr-9 del 1988 e della Mazda 787B del 1991. Hanno aggiunto anche la Nissan R92CP del 1992 che però non ha vinto la 24 ore di LeMans (infatti quell'anno se l'è aggiudicata la Peugeot 905).
    Ho letto però che alcuni, nonostante le abbiano acquistate avendo già comprato in precedenza altre auto adatte a sbloccare il trofeo, non hanno ricevuto niente. Si parla di un bug su questo trofeo che potrebbe essere fixato con una futura patch (un po' come quello delle patenti sulla pioggia).
    Potrebbe anche essere che le livree delle auto in oggetto non siano quelle delle auto che hanno effettivamente vinto la corsa (già era successo in passato con la Porsche 917K del 1970 e con la Mercedes-Benz 300 SL del 1952).
    Ne sapremo di più nei prossimi giorni, per adesso nessuno ha ancora sbloccato il trofeo.

  7. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  8. #46
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Larox690 Visualizza Messaggio
    Oggi hanno aggiornato il concessionario di auto leggendarie e parrebbe che ne abbiano inserite 2 papabili per l'ottenimento del trofeo. Si tratta della Jaguar xjr-9 del 1988 e della Mazda 787B del 1991. Hanno aggiunto anche la Nissan R92CP del 1992 che però non ha vinto la 24 ore di LeMans (infatti quell'anno se l'è aggiudicata la Peugeot 905).
    Ho letto però che alcuni, nonostante le abbiano acquistate avendo già comprato in precedenza altre auto adatte a sbloccare il trofeo, non hanno ricevuto niente. Si parla di un bug su questo trofeo che potrebbe essere fixato con una futura patch (un po' come quello delle patenti sulla pioggia).
    Potrebbe anche essere che le livree delle auto in oggetto non siano quelle delle auto che hanno effettivamente vinto la corsa (già era successo in passato con la Porsche 917K del 1970 e con la Mercedes-Benz 300 SL del 1952).
    Ne sapremo di più nei prossimi giorni, per adesso nessuno ha ancora sbloccato il trofeo.
    Io sto continuando a prendere tutti gli oro possibili nei circuiti mondiali (Gare + Esperienza) e sono arrivato a circa 40.000.000 di Cr. Continuerò a gareggiare fin quando non avrò la certezza di quali auto occorrono per prendere questo trofeo. E' da un mese che mi manca solo questo. Su psnprofiles ho visto che solo una persona ha preso il trofeo ma nessuno il platino. Mi sa tanto di BOT.

  9. #47
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si l'account che ha guadagnato il trofeo è sicuramente di qualcuno della Poliphony. Se guardi lo ha ottenuto il 9 marzo, ovvero pochi giorni dopo l'uscita del gioco. Impossibile che ce l'abbia fatta in così poco tempo con metodi "tradizionali". Tra l'altro se si guarda il suo profilo ha ottenuto lo stesso giorno e alla stessa ora (identica anche nei secondi) il trofeo delle 50 auto e delle 100 auto da mettere nel garage. Cosa fisicamente impossibile.

  10. #48
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    If it's not a bag ... it will take a long time to understand which cars are valid for this badly translated trophy

  11. #49
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valeoro Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,premetto che sono un giocatore normale con una normale conoscenza del gioco,ma volevo comunque esporre il metodo che ho utilizzato per fare qualche credito in più con l'uscita della nuova patch.
    Partecipo al gran touring 700 di le mans ed utilizzo la zagato isorivolta (1 milione) con gomme da corsa dure e limitatore potenza al 96% per rientrare nei parametri in 699,37 se non vado errato. Ad ogni modo, come auto è bilanciata e perfetta per compiere 2 giri prima del pit stop a patto che nel primo o nel secondo giro si stacchi l'acceleratore nei lunghissimi rettilinei prima di affrontare le curve...insomma,ci si gestisca un pochino ma nemmeno troppo. Inoltre fare una gara pulita è piuttosto facile e si può guadagnare qualche altro secondo aggiuntivo ai pit stop (lunghi in maniera esagerata) non cambiando praticamente mai le gomme(essendo dure). Tutto questo per dire che si possono fare 825.000 crediti in 30 minuti in modo piuttosto agevole,io che non sono un fenomeno vinco con 1 minuto e passa di vantaggio...(per questo farming gioco a facile).
    Ti conviene fare la gara a Tokyo da 12 giri con la Tomahawk, io faccio 850k ogni 20 minuti.

  12. #50
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valeoro Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,premetto che sono un giocatore normale con una normale conoscenza del gioco,ma volevo comunque esporre il metodo che ho utilizzato per fare qualche credito in più con l'uscita della nuova patch.
    Partecipo al gran touring 700 di le mans ed utilizzo la zagato isorivolta (1 milione) con gomme da corsa dure e limitatore potenza al 96% per rientrare nei parametri in 699,37 se non vado errato. Ad ogni modo, come auto è bilanciata e perfetta per compiere 2 giri prima del pit stop a patto che nel primo o nel secondo giro si stacchi l'acceleratore nei lunghissimi rettilinei prima di affrontare le curve...insomma,ci si gestisca un pochino ma nemmeno troppo. Inoltre fare una gara pulita è piuttosto facile e si può guadagnare qualche altro secondo aggiuntivo ai pit stop (lunghi in maniera esagerata) non cambiando praticamente mai le gomme(essendo dure). Tutto questo per dire che si possono fare 825.000 crediti in 30 minuti in modo piuttosto agevole,io che non sono un fenomeno vinco con 1 minuto e passa di vantaggio...(per questo farming gioco a facile).
    Ti conviene fare la gara a Tokyo da 12 giri con la Tomahawk, io faccio 850k ogni 20 minuti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •