Grazie Grazie:  27
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 147

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 7

  1. #51
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok grazie,ci proverò. Ma perdona l'ignoranza,come hai fatto a depotenziare così tanto una macchina da 916 PP base per farla rientrare entro i 600 richiesti? Io non riesco a farla scendere nemmeno sotto gli 800...il limitatore di potenza non va oltre il 70% e con tutta la zavorra possibile più di un tot non scende...come ci sei riuscito? Grazie...

  2. #52
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valeoro Visualizza Messaggio
    Ok grazie,ci proverò. Ma perdona l'ignoranza,come hai fatto a depotenziare così tanto una macchina da 916 PP base per farla rientrare entro i 600 richiesti? Io non riesco a farla scendere nemmeno sotto gli 800...il limitatore di potenza non va oltre il 70% e con tutta la zavorra possibile più di un tot non scende...come ci sei riuscito? Grazie...
    I pp base sono 1300 e passa
    Cerca sul tubo Poison The Game, vai sulla sua Playlist nella sezione Gran Turismo e cerca il video 3 milioni in un ora. Setta tutto come lui e riuscirai a portarla a 596 pp
    L'importante è comprare la Tomahawk del video e fare esattamente le modifiche riportate da Poison.
    Ultima modifica di xMassi-MOx; 16/04/2022 alle 19:39

  3. #53
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ah...addirittura quella molto più potente...ok perfetto,grazie 1000! ^_^

  4. #54
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Beh...che dire...ho visto e provato questa stategia...ed è semplicemente fantastica...la mia postata in precedenza è spazzatura in confronto. Ma non mi stupisce visto che sono un profano sia di gran turismo,sia di giochi di macchine e sia di macchine in generale. Grazie davvero per averlo condiviso...

  5. #55
    Nuovo utente L'avatar di Hypersnix
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok per il farming di crediti,ma il vero problema sono le auto da comprare per il trofeo,quali sono? ancora non si riesce a capire bene,io ho comprato le 3 che hanno aggiunto ultimamente con l'hashtag "LeMans" ma non mi ha dato il trofeo. Non si sa se sia un bug o non sono quelle le auto. Nessuno riesce a dare delle spiegazioni in merito purtroppo.

  6. #56
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho comprato la jaguar e la mazda, e sono convinto che la mazda valga sicuro per questo trofeo perchè ha vinto le mans e perchè hanno riproposto la stessa auto restaurata in esposizione alla gara 30 anni dopo il trionfo...(quindi immagino la stessa livrea originale)... Per il resto ho solo queste 2 possibili auto...quindi non saprei...incrocierò le dita non appena acquisterò la terza quando la metteranno.

  7. #57
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valeoro Visualizza Messaggio
    Io ho comprato la jaguar e la mazda, e sono convinto che la mazda valga sicuro per questo trofeo perchè ha vinto le mans e perchè hanno riproposto la stessa auto restaurata in esposizione alla gara 30 anni dopo il trionfo...(quindi immagino la stessa livrea originale)... Per il resto ho solo queste 2 possibili auto...quindi non saprei...incrocierò le dita non appena acquisterò la terza quando la metteranno.
    Il trofeo dice auto DESTINATE a vincere e NON che hanno vinto...
    Comunque si non è ancora chiaro..

  8. #58
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Diceva anche di comprare 10 set di gomme ed invece erano i cerchioni...poi si sono scusati ed hanno chiarito il tutto con l'uscita della patch.... Destinate non vuol dire nulla...anzi vuol dire tutto e nulla allo stesso tempo... anche io sono destinato a diventare il re del mondo ma è molto probabile che non lo diventerò mai...però una cosa posso garantirla...sono "destinato" a diventarlo...

  9. #59
    Utente affezionato L'avatar di BadBoy
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    20 Volte

    Predefinito

    IL PLATINO È FINALMENTE OTTENIBILE

    https://www.playstationbit.com/home-...nte-ottenibile



  10. Thanks Larox690, xMassi-MOx thanked for this post
  11. #60
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie Playstationbit. Finalmente è stata fatta chiarezza su questo benedetto trofeo. Fortunatamente ho speso soldi a casaccio soltanto per la Sauber del 1989 e non ho comprato né la Jaguar XJR-9 né la Mazda 787b.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •