Grazie Grazie:  27
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 147

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 7

  1. #61
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quindi sono solo ed esclusivamente queste 3 auto che valgono per il trofeo? Speriamo che le altre 2 le ripropongano presto...comunque la descrizione del trofeo è davvero discutibile...ho letto adesso che la P4 è arrivata seconda alla 24 ore di daytona, ad arrivare prima fu la sorella P3/4...mah...ad ogni modo l'importante è che abbiano fatto finalmente chiarezza...ma immagino che tutta questa confusione fosse voluta solo per allungare il brodo.

  2. #62
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scrivo il mio ultimo messaggio per fare i complimenti a badboy che aveva azzeccato tutte e 3 le macchine nella guida al trofeo precedentemente realizzata. Inoltre volevo anche ringraziarlo per avermi insegnato a giocare sopratutto con TCS a 1senza il quale non sarei riuscito a prendere l'oro in tutte le patenti. Volevo inoltre ringraziare larox per avermi fatto risparmiare qualche milione nel comprare auto a casaccio ed infine massi per aver condiviso il suo metodo di farming senza il quale non avrei accumulato tutti questi milioni in così poco tempo che mi hanno permesso di comprare la ferrari questa mattina e di aspettare con 20 milioni già pronti l'uscita delle prossime 2. Infine volevo fare i complimenti al sito che è una sorta di faro per le guide ai trofei. Ancora vi ringrazio e vi saluto...

  3. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  4. #63
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valeoro Visualizza Messaggio
    ...comunque la descrizione del trofeo è davvero discutibile...ho letto adesso che la P4 è arrivata seconda alla 24 ore di daytona, ad arrivare prima fu la sorella P3/4...mah...
    Credo che abbiano messo queste 3 auto per una questione "romantica". Del resto è molto nello stile di Gran Turismo. La parola "destinate" lasciava aperte più possibilità  interpretative, ma alla fine si è capito che acquistare soltanto delle auto vincenti non era la scelta giusta. Infatti conosco più persone che avevano acquistato la Sauber C9 del 1989 (sono uno di quelli) e la scorsa settimana hanno preso la Jaguar XJ r-9 del 1988 e la Mazda 787B del 1991 sicuri di ottenere il trofeo ma rimanendo delusi. Da lì le possibilità  erano soltanto 2: o era buggato (cosa che non è mai stata confermata da nessuno) o la parola "destinate" si riferiva ad altre auto.
    Alla fine la scelta delle 3 auto è stata la più azzeccata. Ferrari, Ford e Jaguar si sono dannate l'anima per cercare di imporsi nelle gare automobilistiche degli anni '60 e lo scopo iniziale della 330 P4, della Mk IV e della XJ 13 era proprio quello di vincere la prestigiosa 24 ore sbaragliando la concorrenza.
    Bene o male, la descrizione non chiarissima del trofeo, ha permesso a diverse persone di conoscere un minimo la storia che sta dietro a queste 3 auto.
    Ultima modifica di Larox690; 19/04/2022 alle 15:22

  5. #64
    Utente affezionato L'avatar di BadBoy
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    16
    Menzionato
    20 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valeoro Visualizza Messaggio
    Scrivo il mio ultimo messaggio per fare i complimenti a badboy che aveva azzeccato tutte e 3 le macchine nella guida al trofeo precedentemente realizzata. Inoltre volevo anche ringraziarlo per avermi insegnato a giocare sopratutto con TCS a 1senza il quale non sarei riuscito a prendere l'oro in tutte le patenti. Volevo inoltre ringraziare larox per avermi fatto risparmiare qualche milione nel comprare auto a casaccio ed infine massi per aver condiviso il suo metodo di farming senza il quale non avrei accumulato tutti questi milioni in così poco tempo che mi hanno permesso di comprare la ferrari questa mattina e di aspettare con 20 milioni già pronti l'uscita delle prossime 2. Infine volevo fare i complimenti al sito che è una sorta di faro per le guide ai trofei. Ancora vi ringrazio e vi saluto...
    È un piacere



  6. #65
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,qualcuno potrebbe spiegarmi perchè dopo aver fatto l'oro in tutte le patenti non ho ricevuto il trofeo? Mi sono dannato l'anima e questa cosa mi fa leggermente incavolare...grazie in anticipo :-(

  7. #66
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,229
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rigass76 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,qualcuno potrebbe spiegarmi perchè dopo aver fatto l'oro in tutte le patenti non ho ricevuto il trofeo? Mi sono dannato l'anima e questa cosa mi fa leggermente incavolare...grazie in anticipo :-(
    Sicuro di avere preso l'oro in tutte le prove? Non mi pare sia buggato questo trofeo...

  8. #67
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Credo proprio di sì mi ha dato pure la conferma e la red bull come premio..

  9. #68
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,229
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rigass76 Visualizza Messaggio
    Credo proprio di sì mi ha dato pure la conferma e la red bull come premio..
    La red bull la ottieni con tutti oro nella SUPER mi pare.
    Controlla bene ogni coppa di ogni test patente e vedrai che in qualche prova non hai oro

  10. #69
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao..scusa ma mi sono rincoglionito di brutto 😅 sarà l'età.
    All'inizio avevo iniziato sbloccando tutte le patenti con l'intento poi di riprenderle con calma per ottenere tutte le coppe d'oro,poi mi sono perso con gli altri trofei..fatti quelli ho ricominciato ma dalla patente super , e mi ero completamente dimenticato delle altre.
    Conto di riuscirci a breve (famiglia lavoro e tempo libero permettendo) poi mi mancano solo le 50 gare on line e le auto leggendarie.
    Ps ho scoperto che a forza di tentare di ottenere l'oro nelle patenti , e sommando gli altri km fatti anando avanti nel gioco, ho sbloccato il trofeo dei 13'000 e rotti km quindi credo proprio che basti essere on line (questo per riprendere un post che avevo letto all'inizio proprio nel forum) buona giornata 😁

  11. #70
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,229
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rigass76 Visualizza Messaggio
    Ciao..scusa ma mi sono rincoglionito di brutto �� sarà l'età.
    All'inizio avevo iniziato sbloccando tutte le patenti con l'intento poi di riprenderle con calma per ottenere tutte le coppe d'oro,poi mi sono perso con gli altri trofei..fatti quelli ho ricominciato ma dalla patente super , e mi ero completamente dimenticato delle altre.
    Conto di riuscirci a breve (famiglia lavoro e tempo libero permettendo) poi mi mancano solo le 50 gare on line e le auto leggendarie.
    Ps ho scoperto che a forza di tentare di ottenere l'oro nelle patenti , e sommando gli altri km fatti anando avanti nel gioco, ho sbloccato il trofeo dei 13'000 e rotti km quindi credo proprio che basti essere on line (questo per riprendere un post che avevo letto all'inizio proprio nel forum) buona giornata ��
    Tranquillo, succede anche a me. L'età c'è
    Anche io ho preso il trofeo dei km online non giocando nel multiplayer.
    Se ti fa piacere, aggiungimi che magari se capita ci facciamo qualche gara insieme, siamo praticamente coetanei

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •