Grazie Grazie:  2
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Condivisione account

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Condivisione account

    Salve ragazzi, ho letto questo post che avete fatto l'ho trovato molto utile ma avrei una domanda. Se io ho già condivisione il mio acc. su PS4 posso farlo anche sulla 5, contano come due cose divise o devo prima riprendermi quello per PS4 come Principale e poi passarlo a qualcuno su PS5? In poche parole, se si ha sia una PS4 che una PS5 si può avere il proprio account condiviso fino a due volte, uno per ogni console, oppure no? Mi sarebbe molto utile una risposta

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Up ⬆⬆⬆

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ciao,
    L'account lo puoi condividere in questo modo:
    1 primario ps5
    1 primario ps4
    1 secondario (o su ps4 o su ps5).

    Se non è chiaro chiedi pure

  4. Thanks Shichika thanked for this post
  5. #4
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta.
    Quindi com'era per PS4, basta che io disattivi il principale del mio account dalla mia console e lo faccia mettere sulla console del mio amico, lui può usufruire dei miei contenuti mentre usa il suo account, mentre io solo usando il mio account. Riguardo "1 secondario (o su ps4 o su ps5) non ho ben capito. Alla fine per secondario si intende solo utilizzare il proprio account senza che sia principale sulla console no?

  6. #5
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Allora diciamo che tu hai un account chiamato "shichika", il tuo amico un account "mario" e un terzo account "gigi".
    L'account "gigi" può essere primario sia su una ps4 che su una ps5 (primario vuol dire che potete usare i giochi di gigi dal vostro account principale, in questo caso shichika o mario)
    mentre gigi è usato primario su ps4 se io voglio usare gigi su un'altra ps4 lo dovrò usare come secondario (ciò significa che per usare i giochi di gigi devo accedere online all'account e usare x giocare l'account gigi).
    Stessa cosa su ps5.
    Però può essere usato secondario solo su una seconda console o ps4 o ps5.
    Ora è più chiaro?

  7. #6
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riliu Visualizza Messaggio
    Allora diciamo che tu hai un account chiamato "shichika", il tuo amico un account "mario" e un terzo account "gigi".
    L'account "gigi" può essere primario sia su una ps4 che su una ps5 (primario vuol dire che potete usare i giochi di gigi dal vostro account principale, in questo caso shichika o mario)
    mentre gigi è usato primario su ps4 se io voglio usare gigi su un'altra ps4 lo dovrò usare come secondario (ciò significa che per usare i giochi di gigi devo accedere online all'account e usare x giocare l'account gigi).
    Stessa cosa su ps5.
    Però può essere usato secondario solo su una seconda console o ps4 o ps5.
    Ora è più chiaro?
    Ti direi di no perché la tua spiegazione è intrippatissima ahahah, ma ti dirò di si perché conosco già la condivisione da PS4, volevo giusto sapere se uno ha il suo account condiviso su un'altra PS4 se poteva condividerlo anche su un'altra PS5, ma ho capito che si può fare visto che conta come piattaforma differente.
    Grazie

  8. Thanks Riliu thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •