Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: [Elenco Trofei] WWE 2K22

  1. #11
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno, ieri ho platinato WWE2K22, ecco solo alcuni consigli dato che già a quanto ho capito ci sta chi si sta occupando della guida ufficiale.

    -Esistono trofei che hanno bisogno della connessione ad internet ma NON è richiesto in alcun modo il PS Plus.

    -In MyFaction vanno completati ben oltre i 500 matches, dipende molto dalla bravura del player. Per facilitare ciò nella modalità Faction Wards appena possibile acquistate con le monete del gioco la cara rubino di Asuka, piazzate insieme a lei negli scontri 4v4 3 carte bronzo, la CPU farà lo stesso. Una volta selezionata la vostra carta bronzo per iniziare il match date subito il cambio ad Asuka e iniziate la sottomissione, in 5 secondi vincerete il match. Più facile a farsi che a dirsi.

    -Il gioco NON è platinabile attualmente se non avete pre-ordinato il gioco. Purtroppo una challenge nel MyFaction prevedere di far evolvere al massimo una carta. Le uniche carte disponibili sono quelle del NWO Hulk Hogan oppure The Undertaker, entrambi ripeto ottenibili solo se avete prenotato il gioco, altrimenti vi tocca acquistare i season pass. SI spera in un futuro aggiornamento però mi permetto di riservarmi qualche dubbio sulla questione...grande 2K...

    Per il resto il platino è in discesa abbastanza facile e nulla di complicato, good luck e come direbbe il buon vecchio Vince McMahon per questo platino "No Chance In Hell"

  2. Thanks xMassi-MOx, Maelstorm thanked for this post
  3. #12
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A trofei online alla fine ?

  4. #13
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,624
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano Visualizza Messaggio
    A trofei online alla fine ?
    Se leggi il post di Chreezy dice: -Esistono trofei che hanno bisogno della connessione ad internet ma NON è richiesto in alcun modo il PS Plus.

  5. #14
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho letto.. era a marzo ora siamo a luglio........

  6. #15
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Io l'ho iniziato da poche settimane, questa questione della carta di Hogan c'e' tuttora o è stata risolta?

  7. #16
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    -Il gioco NON è platinabile attualmente se non avete pre-ordinato il gioco. Purtroppo una challenge nel MyFaction prevedere di far evolvere al massimo una carta. Le uniche carte disponibili sono quelle del NWO Hulk Hogan oppure The Undertaker, entrambi ripeto ottenibili solo se avete prenotato il gioco, altrimenti vi tocca acquistare i season pass. SI spera in un futuro aggiornamento però mi permetto di riservarmi qualche dubbio sulla questione...grande 2K...
    "
    Dalla guida ai trofei del gioco di Psnprofiles:

    Con l'aggiunta del pacchetto di carte Hell in a Cell, vengono aggiunte al gioco due nuove carte di livello 4. Queste due nuove carte (Gold Randy Orton e Gold Sasha Banks) sono idonee per la sfida "Pinnacle of Power", rendendo quindi ufficialmente ottenibile il trofeo di platino senza la necessità di acquistare pacchetti DLC.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •