Grazie Grazie:  1
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: [Guida ai Trofei] Dungeon Hunter: Alliance

  1. #21
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ragazzi c'è qualcuno disponibile per finire il gioco in 4? al momento siamo in 2

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #22
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Io ci potrei anche essere disponibile ma non per questo periodo. Domani vado ha villeggiare al mare e non posso portarmi internet. Sto valutando se fare o meno la scheda x farmi internet x questo mese di agosto.

  3. #23
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Io ci potrei anche essere disponibile ma non per questo periodo. Domani vado ha villeggiare al mare e non posso portarmi internet. Sto valutando se fare o meno la scheda x farmi internet x questo mese di agosto.
    l'importante è che finisci almeno una volta il gioco quindi connessione o meno per finirlo si può fare da solo, io ti consiglio il guerriero perchè stò provando a fare tutto con il mago e ti garantisco che è parecchio difficile, io adoro qusto genere e ne ho fatti tantissimi ma questo per me è parecchio complicato, l'inizio vai alla grande ma andando avanti dvienta bello tostino e con il mago stò faticando, poi uso pochissime pozioni (a parte contro i boss) e quindi magari mi risulta più difficile per quello, pensa che stò usando magie con la lancia a due mani che faccio più danno..poi va a culo, io trovo solo oggetti di altre classi e quelle del mago il massimo che trovo è viola, arancione solo per gli altri

    comunque finiscilo almeno una volta e poi quando ci sei ci orgnaizziamo per fare il trofeo con calma, tanto pure io devo ancora finirlo e pure il mio amico, quindi io ora mi stò solamente mettendo avanti, poi magari un random lo si trova pure chissà

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #24
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque finiscilo almeno una volta e poi quando ci sei ci orgnaizziamo per fare il trofeo con calma, tanto pure io devo ancora finirlo e pure il mio amico, quindi io ora mi stò solamente mettendo avanti, poi magari un random lo si trova pure chissà
    Finito già 3 volte una per ogni personaggio e uno di esso è a liv. 60 circa.

  5. #25
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Finito già 3 volte una per ogni personaggio e uno di esso è a liv. 60 circa.
    ok allora perfetto, io sono al quinto capitolo mi semra, non so quanti sono, ed ho il personaggio al 15, il mio amico lo stà iniziando ma in questo mese finisce la tesi e quindi nerderà parecchio e penso che se ci organizziamo per l'ultima settimana di agosto o la prima di settembre dovremo farcela, dimmi qualcosa quando torni così i organizziamo per bene, io al momento stò facendo solo questo come titolo ma ho pochissimo tempo per giocare quindi ci metterò un pò a finirlo, forse la prossima settimana arrivo alla fine quindi dopo sono pronto pure io

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #26
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Un consiglio da chi ha creato la guida e che l'ha finito con tutti i personaggi.

    Prima di affrontare i livelli finali del gioco arriva almeno a livello 30 col tuo personaggio e comprati l'armatura che vendono alcuni tizi nelle cittadine, e se usi il mago... auguri non è semplice la battaglia finale ma essendo al livello 35 e con un'arsenale di pozioni potresti farcela, poi ovvio va anche di fortuna.

  7. #27
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Un consiglio da chi ha creato la guida e che l'ha finito con tutti i personaggi.

    Prima di affrontare i livelli finali del gioco arriva almeno a livello 30 col tuo personaggio e comprati l'armatura che vendono alcuni tizi nelle cittadine, e se usi il mago... auguri non è semplice la battaglia finale ma essendo al livello 35 e con un'arsenale di pozioni potresti farcela, poi ovvio va anche di fortuna.
    io stò usando il MAGO...devo dire che adesso come adesso è molto facile proseguire, ok adesso che sono al livello 25 e sono all'ultimo capitolo, tutto il resto ho faticato parecchio ed il boss nel ghiacciaio..porca eva, se gli stavo vicino mi uccideva con un colpo, ci ho messo parecchio per farlo fuori, ora stò al 27 e appena arrivo al 30 metto su l'equipaggiamento dei cristalli così dovrei avere sempre parecchio mana e potenza magica.

    comunque io la prima run la stò facendo da solo poi giocherò con un mio amico e lo fiinisco anche con gli altri personaggi, devo dire che il gioco non mi ha ancora stancato, alcuni dungeon secondo me li hanno fatti troppo lunghi e ripetitivi, però almeno ne ho approfittato per livellarmi il personaggio, spero di finire il gioco con i trofei più lunghi stasera o domani mattina, poi vedrò il da farsi, hai dei consigli su DOVE livellare prima del boss finale?

    ed altra cosa, ma il boss finale va fatto senza mai essere toccato? se mi dovesse colpire posso farmi killare e riprovarci?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #28
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ed altra cosa, ma il boss finale va fatto senza mai essere toccato? se mi dovesse colpire posso farmi killare e riprovarci?
    Appena ti colpisce devi rifare tutto da capo.



    Con un po d'allenamento ucciderai il boss finale senza nemmeno un minimo danno subito. Io ho usato come personaggio il ladro ma anche col mago potresti farcela.

  9. #29
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    stamattina ho finito il gioco con il MAGO, sinceramente l'ho trovato parecchio tosto in alcune parti, ora lo stò rifacendo con il guerriero e...cavoli è facilissimo con lui -.-

    comunque appena lo finisco con tutti e 3 i perosnaggi parto con l'ultima difficoltà ed il livello 75 così riproverò il boss finale senza farmi colpire, non sembra affatto difficile schivare la seconda parte ma la prima è quasi impossibile, spero che per il trofeo sia richiesta solo la seconda parte

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #30
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,762
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Mi spiace.

    Per sbloccare il relativo trofeo bisogna uccidere sia la regina in vesti normali, sia la regina in vesti di fata oscura senza mai farti colpire. Il personaggio consigliabile è il ladro usando come arma l'arco.

Discussioni Simili

  1. [Elenco Trofei] Dungeon Defenders
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/11/2012, 12:51
  2. a new trophy hunter
    Di Luis nel forum Presentati
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24/11/2011, 16:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •