Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Everybody’s Golf

  1. #31
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Leggendo il tuo post, mi hai fatto passare la voglia.......

  2. #32
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Lo sto scaricando...
    Voglio provare a platinarlo, ma non ho la minima idea di cosa ci sia da fare e quanto tempo richieda. Stavo vedendo la guida su un forum inglese ed č segnato come difficoltŕ 8/10
    Non male...

  3. #33
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Eh Cn, č difficile, Alcuni Trofei sono solo Lunghi come quelli di comprare TUTTO nel negozio, servon molti punti ma a conti fatti giochi ogni tanto e prendi tutto nel tempo, quelli legati ai colpi invece come Trofei deve andarti anche eben, io li so fare ma devi aver la fortuna di afre il colpo e beccar la buca per far la boca speciale e ottener il trofeo, a me con 1 non riesce per dire.

    Il problema sono Stelle e corone alcune ti richiedon cose davvero difficili, come L'ultimo campo da 18 buche, la stella ti dice "Fai un Birdie in ultima buca e vinci"; ora, far Birdie nell'ultima buca non č mica cosa facile e se ricarichi ti fa reinziiare dfalla prima di buca ovviamente, capirai che cosě č abbstanza lunga la cosa....

    Sě, 8/10 direi azzeccato perchč comunque non č Proprio impossibile ma richiede tempo, impegno e bravura

  4. #34
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    L'ho cominciato ieri... insomma, pare bello tosto. Per ora ho finito al primo posto tutti i tornei a dilettante + le 2 sfide (e ho preso pure la prima corona) e i primi 4 tornei a principiante.
    Secondo me tra i trofei piů difficili c'č quello di fare un albatros. Una roba da marziani proprio...
    Sbaglio o non c'č alcun tutorial? ho sbloccato alcuni tiri, ma francamente non ho la minima idea di come fare a farli e a cosa servano. Possibile che neanche per i comandi base, vento e pendenza del campo ci sia un tutorial? uno lo deve capire da solo? niente consigli? cioč boh, mi lascia perplesso questa scelta...

  5. #35
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    L'albatros se ti va bene ci son 3-4 buche in cui farle ma Ti deve proprio andar bene, ioa vevo anche centrata la buca ma me l'ha scavalcata una volta....

    I tutorial dovrebbero esser tra gl'Extra comuqnue son sempre preseti, sarai et icieco, nei caricamenti son Tutti tutorial
    Se vuoi vederli tutti absta andar nelle Opzioni, Extra, non ricordo bene.

    Comunque per i tiri speciali devi suar le Levette, Su-Giů prima di colpire mentre carica; Giů-su oppure Destra-Sinistra, cosě s fanno, il problema č centrar la buca proprio con tale colpo, non sempre vanno.

  6. #36
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sě, ma nei caricamenti ci sono scritte cose a caso. Io dico proprio tutorial pratici. Proverň negli extra...

  7. #37
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No, tutorial per provar non ci sono, ti spiegan gl'effetti delle varie cose e come funzionan i tiri ma tutto scritto.

    Per il resto devi imparar te a giocare, i Primi 2 "Tornei" (Insomma le Prime 2 Fascie con le varie piste) Son proprio semplici da Allenamento

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    La cosa che ho notato č che la CPU bene o male, per ora, si comporta sempre allo stesso modo. Prima buca ci sono 3-4 che fanno birdie, 2-3 par e gli altri fanno schifo. Secondo turno, chi ha fatto birdie fa praticamente sempre bogey e torna a 0.
    Poi man mano salgono con i bogey e si vince abbastanza facile.

    Andando avanti č sempre cosě? non intendo che saranno ancora cosě scarsi... ma che faranno sempre gli stessi punteggi in varie "run".

  9. #39
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Piů o meno, perň Se giochi a ormale sappi che ai livelli piů alti lo 0 oppure il -1 del 1° In classifica c'č sempre

    Infatti io per le Corone gioco a easy dove anche con 2-3 punti di scarto vinci lo stesso e puoi permetterti qualche errore senza problema

  10. #40
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Scusate ma nonostante la difficoltŕ di platino č 8/10, vuol dire che č un gioco lungo e tosto giusto?

    Solitamente a questa difficoltŕ, ci vuole circa un mese per ottenerlo ma guardando gli ultimi platinatori ci hanno messo una media di 1 settimana quindi non capisco se questo gioco č difficile oppure č facile, ditemi voi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •