Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Everybody’s Golf

  1. #51
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitą
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ok, grazie... al momento erano quelli che non riuscivo a capire.
    Intanto ero riuscito a fare buca in un colpo, ma essendo nella sfida della classe senior e non nella "gara" non ho sbloccato il trofeo. Che sfiga
    Posso capire che non lo sbloccasse durante l'allenamento... ma contro lo sfidante no, che cavolo.

  2. #52
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No problem, comunque a Fine gioco dovrebbe dirteli automaticamente gl'obbiettivi delle corone, a me li dice gią sul percorso che desidero fare, dev'esser questo il perchč

    Cavoli che sfiga davvero
    Hole in one a me č uscito 2 volte, va proprio a fortuna anche questo, puoi anche tirar bene se perņ becchi la buca troppo forte o di striscio nulla...
    Ah, non lo sapevo che contro il "Boss" non lo sbloccase, che sfiga
    Vabbč dai, hai ancora tante tante partite da fare prima o poi andrą di nuovo bene!!!!

  3. #53
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitą
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Non ne sono sicuro che sia perchč l'ho fatto contro lo sfidante.... ma č l'unica spiegazione che riesco a darmi. In alternativa non mi si sbloccano i trofei

  4. #54
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma sicuro di Aver fatto Proprio Hole In One????

    Non č che hai fatto Eagle?

  5. #55
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitą
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    nono, č uscita anche la scritta e Pancho mi ha fatto pure il balletto (qualcosa di osceno XD). HOLE IN ONE... sono certo

  6. #56
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localitą
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Scusate ma la lealtą di ogni personaggio quantč lunga da fare???
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  7. #57
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    nono, č uscita anche la scritta e Pancho mi ha fatto pure il balletto (qualcosa di osceno XD). HOLE IN ONE... sono certo
    Boh, non so che dirti onetsamente, di Bug non ho mai sentito Ivan. Gioca priam o poi ti riuscrą non so cosa dirti

    La Lealtą č parecchio lunga, calcola che saranno minimo una 15ina di partite a Personaggio se sono partite fatte bene con un bel punteggio. Comunque č smepre pił corto del Trofeo del Negozio fidati.

  8. #58
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localitą
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Boh, non so che dirti onetsamente, di Bug non ho mai sentito Ivan. Gioca priam o poi ti riuscrą non so cosa dirti

    La Lealtą č parecchio lunga, calcola che saranno minimo una 15ina di partite a Personaggio se sono partite fatte bene con un bel punteggio. Comunque č smepre pił corto del Trofeo del Negozio fidati.
    Ti chiedo un altra cosa si deve giocare sempre in modalitą sfida?? Quei trofei di battere determinati personaggi si fanno lģ? Poi l albatross e hole in one sono i trofei pił difficili? Le corone sono fattibili o quasi tutte toste??
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  9. #59
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitą
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    In che senso sempre in modalitą sfida? dove altro vuoi giocare? O Sfida, o allenamento o Online c'č

    La sfida sarebbe la "storia" e lģ fai i trofei dei personaggi, sģ!

    L'hole in One e l'albatross van a chiappa, te puoi anche Tirar bene ma deve semrpe entrar in Buca la pallina, posson esser impossibili epr te coem riuscirti puramente gią all'inizio.

    Le corone, dipende, poche son quelle semplici, se poi te sei bravo in questo titolo e hai voglia e pazienza ce la puoi anche fare; io ne ho 27 attualemnte ma alcune o son davvero toste o richiedon molta fortuna.

  10. #60
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localitą
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    In che senso sempre in modalitą sfida? dove altro vuoi giocare? O Sfida, o allenamento o Online c'č

    La sfida sarebbe la "storia" e lģ fai i trofei dei personaggi, sģ!

    L'hole in One e l'albatross van a chiappa, te puoi anche Tirar bene ma deve semrpe entrar in Buca la pallina, posson esser impossibili epr te coem riuscirti puramente gią all'inizio.

    Le corone, dipende, poche son quelle semplici, se poi te sei bravo in questo titolo e hai voglia e pazienza ce la puoi anche fare; io ne ho 27 attualemnte ma alcune o son davvero toste o richiedon molta fortuna.
    siccome lo provato per qualche minuto da un amico non avevo capito che c' era solo la modalitą sfida....quindi tutti i trofei sono da fare in quella modalitą giusto? anche le corone vanno fatte li?
    io sapevo che una volta completata la storia ti da le corone da fare č esatto?
    scusa per le millemila domande
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •