Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Everybody’s Golf

  1. #61
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    I trofei son ottenibili o in modalitŕ Sfida oppure nel Negozio in quanto un'oro Richiede di Comprare tutto quindi.
    In piů c'č un trofeo Online che richiede di completar unpercorso e basta, una vera cavolata, puoi anche far il punteggio peggiore dle mondo che č uguale.

    Le corone non encessariamente si ottengono compeltata la modalitŕ Sfida, una volta che batti L'ultima Boss ti spiega COSA fare per sbloccare le corone sui vari percorsi se perň te sei fortunato e lo fai giŕ casualmente oppure sai cosa fare prima e lo completi puoi ottenerle benissimo fin da subito le corono

  2. #62
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localitŕ
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    I trofei son ottenibili o in modalitŕ Sfida oppure nel Negozio in quanto un'oro Richiede di Comprare tutto quindi.
    In piů c'č un trofeo Online che richiede di completar unpercorso e basta, una vera cavolata, puoi anche far il punteggio peggiore dle mondo che č uguale.

    Le corone non encessariamente si ottengono compeltata la modalitŕ Sfida, una volta che batti L'ultima Boss ti spiega COSA fare per sbloccare le corone sui vari percorsi se perň te sei fortunato e lo fai giŕ casualmente oppure sai cosa fare prima e lo completi puoi ottenerle benissimo fin da subito le corono
    a potrei farle da subito, non lo sapevo...benissimo grazie di tutto sora adesso ci penso un po poi vedo il gioco mi piace parecchio
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  3. #63
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Buona fortuna, onestamente le corone son difficilissime e a Dirlo non son solo io ma anche i fatti se in appena poco piů di 250 persone han il platino su oltre 11000 giocatori....

  4. #64
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Tostissimo come platino. Ora che ho finito le sfide sto leggendo cosa serve per vincere le corone. Ce ne sono certe che vanno totalmente a culo XD č proprio vero.

    Ci proverň, probabilmente senza successo... ma ci proverň. Alla fin fine non č un gioco che annoia, almeno per ora.

  5. #65
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io l'avevo detto, in certi casi deve andarti solo a Fortuna

    No Beh, annoiare No, anche io ci gioco ogni tanto guardando la Tv, solo che che il platino č davvero qualcosa di arduo e difficilissimo.

  6. #66
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Stanotte finalmente ho sbloccato il trofeo della buca in un colpo... al TERZO tentativo. Maledetti XD
    La prima volta ero in una sfida con il "boss". La seconda volta ho fatto buca in un colpo quando c'era la mega buca e quindi non era contato come giro ufficiale. Ieri a culo (perchč stavo giocando col giocatore che ha meno controllo della palla di tutti XD) faccio buca in un colpo in una sfida a 18 buche e finalmente... DLING!
    Ah, meno male va...


    Che vuol dire ottieni GIR? c'č in diverse corone...

  7. #67
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Che chiappa
    Beh, l'importante č esserci riuscito dai! Allora conta solo nei giri Ufficiali, non controi boss o con le beche speciali

    Complimenti

    GIR? Praticamente devi arrivar Nel Green in 1 Colpo nelle buche da Par 3; in 2 con Par 4 & in 3 con Par 5
    chiaro?

  8. #68
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Chiarissimo, appena presa una corona per cui servono sti GIR

  9. #69
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sora, per la corona di atterrare ad 1 m dalla bandierina... s'intende che quando arrivi la prima volta sul green, ci devi arrivare ad 1 metro? un po' come le corone di fare putt in 1 colpo?

    E poi non capisco come funziona quel tiro che torna indietro. Su al momento della potenza e giů al momento dell'impatto. Traiettoria di colore blu, tocca la bandierina, ma non succede nulla. Poi faccio traiettoria blu, finisce sul campo e la palla fa una curva stranissima. Come diamine funziona?

  10. #70
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Letteralmente quanto scritto
    Nel senso che devi far un tiro e la palla esser a massimo 1 Metro dalla buca.

    Boh, i tiri speciali son un Mistero anche per me, mi riescono ma vanno a fortuna, il tiro da te descritto per il trofeo praticamente devi far un tiro che superi di poco la buca, torna indietro colpisce la bandierina e cosě la Scala e termia in buca.

    Onestamente a me non riesce :nono:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •