Grazie Grazie:  0
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Everybody’s Golf

  1. #81
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    eh, ma infatti una volta mi si č fermata la pallina a 38 cm... ma ci avrň provato 70-80 volte riavviando sempre la prima buca del primo percorso e sarň arrivato altre 2-3 volte ad 1-2 metri.
    Mi passa la voglia. Quasi quasi mi concentro sulla fedeltŕ di tutti i personaggi e magari mi capita la botta di culo. Che poi l'albatross l'ho fatto, in una sfida contro un personaggio... e non vale. Come mi successe per la buca in uno. Ma che senso ha? posso capire nell'allenamento.... ma le sfide contro i personaggi falle valere come giri ufficiali no?

  2. #82
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ah, non so che dire onestamente, potevan farle valere che non cambia nulla ma vabbč inutile lamentarsi, comunque sě, nel frattempo fatti il negozio & la fedeltŕ, magari ti capita cosě prima o poi, questo č quel genere di trofei che solitamente se provi a farlo non ti riesce mai

  3. #83
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Altri due personaggi da maxare e poi mi manca solo il trofeo dell'albatross maledetto.

    In veritŕ ho anche quello del rimbalzo 3 volte in acqua, ma ho trovato un bel tutorial qui: PlaystationTrophies.org - View Single Post - Watery wonder trophy ed in allenamento mi riesce quindi il mio platino passa solo dall'albatross che tristezza... mancarlo per un trofeo cosě infame.

  4. #84
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Complimenti per la voglia, Portar al massimo la fedeltŕ di tutti i Pg richiede tempo e pazienza

    Perň, grazie del Tutorial per i 3 colpi, effettivamente mi chiedevo come farli, ci ho provato ma il mio massimo son stati 2 colpi.
    E, vabbč dai č 1 solo trofeo magari dopo gioca ogni atnto prima o poi ci riuscrai, č questione di tempo e determinazione
    Buona fortuna

  5. #85
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Maxati tutti i pg... 95% di trofei.
    Ho rischiato di fare albatross con la palla che si ferma clamorosamente a 19 cm... ma LATERALMENTE. 19 cm piů a destra ed era dentro assurdo veramente.
    I rimbalzi sull'acqua non sto riuscendo a farli in round ufficiali perchč quando la palla finisce in acqua mi fa ricominciare dalla riva piů vicina e non dall'inizio. C'č un modo per risolvere? quando mi serviva fare punteggio, finivo in acqua e ricominciavo dall'inizio.... ora perchč no? XD

  6. #86
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    PLAAAAAAAAAAAAAAAAAATIIIIIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    Ho fatto un albatross scandaloso. Tiro completamente sbagliato, rimbalza vicino a delle rocce e dritto dritto in buca... probabilmente il trofeo piů sculato che abbia mai preso, ma sicuramente č anche uno dei pochi trofei esistenti che va cosě a culo. Una bella soddisfazione. 1 mese esatto per platinarlo. L'ho cominciato il 1 Maggio e l'ho platinato il 1 Giugno.

    Se volete posso metter su una guida sul gioco

  7. #87
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Non se vogliamo, Devi dato che l'ho appena rimess su vita e devo farmi le corone e certe cose come i birdie consecutivi mi domando come fare

    Comunque Complimentoni davvero Ivan, questo č un platno di tutto rispetto di cui potersi vantare, son in pochi a averlo
    Che fortuna pazzesca per il Trofeo ma direi meritata visto quanto lo hai cercato.
    1 mese solo, cavoli, veramente complimenti.

  8. #88
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Mi rode che su PSNProfiles non mi segna nč l'albatross nč il platino, ma segna il 100% si sarŕ impallato. Su altri siti di trophycard me li segna entrambi. Pazienza vabč XD

    Mi metterň presto all'opera... essendo fresco di platino mi viene piů facile.

  9. #89
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Vabbč l'importante č averlo Preso, Avrŕ qualche problema di server, a me lo aveva ieri sera, volevo aggiornar ma nulla poi mi ha aggiornato stamattina in automatico.
    Questione di Tempo e t li segna

    Perfetto, ti ringrazio dato che serve davvero una bella guida, anche altrove sulle Corone non si trovan questo granchč di Guide che aiutino a ottenerle.

  10. #90
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Localitŕ
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ok, poi la leggo per vedere cosa hai scritto, ma graficamente neanche le basi hai messo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •