Grazie Grazie:  8
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: [Guida ai Trofei] Werewolf: The Apocalypse - Earthblood

  1. #11
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Si,mi sta divertendo

    Per i collezionabili è anche utile la 2nda abiltà del lupo ,che con la visione rossa (pardon,ma nn ricordo il nome in questo momento ),si vedono degli aloni bianchi intorno a te che corrispondono ai collezionabili,piu o meno te li segnala....., collez.che sono anche utili visto che ti danno punti xp (chiamamoli cosi)

    Cmq .come si cita in guida , confermo che il trofeo delle secondarie si sblocca dopo aver finito la prima side quest,ovviamente gioco in versione PS5,quindi glitch positivo in questo caso.
    Beh diciamo che è positivo il glitch perché non è la norma, sennò sarebbe un disastro. La visione septtrale si chiama umbrovisione, lo so cosa fa ho quasi finito il gioco. Bene comunque va un po' rivalutato sto gioco dopo che ne hanno parlato tutti i canali YouTube come un gioco bruttissimo.

  2. #12
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    L'ho cominciato , fatto il prologo e il 1mo capitolo e devo dire che nn è niente male,mi sta stupendo.....; per i trofei oltretutto è possibile sfruttare il ricarica checkpoint : per fare un esempio,per il trofeo di bere 10 bottigliette,appena arrivate a prendere la prima,bevete e ricaricate altre 9 volte e cosi via anche per altri trofei
    Io mi sto facendo una blind run,tanto il gioco è relativamente breve,perchè nn avevo voglia di mettermi li col video ai collezionabili ad una prima giocata.
    Comunque ci sono almeno 2 trofei tosti: gli spiriti e il 5%

  3. #13
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    25
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Comunque ci sono almeno 2 trofei tosti: gli spiriti e il 5%
    Si quello del 5% ho cercato di farlo subito al primissimo combattimento,ma nn sapendo bene quando la salute è allla percentuale esatta ,ho ripetuto 2/3 volte...cmq lasciate un cicinin di salute nella barra e poi uccidete l'ultimo soldato,se nn vi viene ricaricate e vi ritroverete all'inizio del
    combattimento,riprovandoci
    Dei trofei da combattiento mi manca solo quello del barile esplosivo,ma fino ad ora nn ne ho ancora trovati ,sono alla 2da visita alla foresta,e devo andare alla diga.
    Buona anche la cosa che puoi riazzerare a gratis i punti abilità e spalmarli come meglio si crede,ma si può fare solo alla foresta. (usate questa opzione per il trofeo di prendere l'abilità definitiva,bastano 7 p.ti.)
    Ultima modifica di Aion78; 17/06/2022 alle 20:30

  4. Thanks Woo thanked for this post
  5. #14
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Si quello del 5% ho cercato di farlo subito al primissimo combattimento,ma nn sapendo bene quando la salute è allla percentuale esatta ,ho ripetuto 2/3 volte...cmq lasciate un cicinin di salite nella barra e poi uccidete l'ultimo soldato,se nn vi viene ricaricate e vi ritroverete all'inizio del
    combattimento,riprovandoci
    Dei trofei da combattiento mi manca solo quello del barile esplosivo,ma fino ad ora nn ne ho ancora trovati ,sono alla 2da visita alla foresta,e devo andare alla diga.
    Buona anche la cosa che puoi riazzerare a gratis i punti abilità e spalmarli come meglio si crede,ma si può fare solo alla foresta. (usate questa opzione per il trofeo di prendere l'abilità definitiva,bastano 7 p.ti.)
    Il trofeo dego spiriti nelle piante è complesso un bel po' per via del checkpoint, barile io lo ho

  6. #15
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ok. Oggi ho finito il gioco, tra qualche ora carico su YouTube la live Twitch. Ci sono 4/5 bossfight tutte di fila alla fine, da Artiglio Rosso in poi le cose si fanno più incasinate, alla portata comunque, non sarà enorme quanto Elden Ring ma nemmeno impossibile come il suddetto.

  7. #16
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    L'ho finito

  8. #17
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    25
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    L'ho finito
    Complimenti

    Io sono alli'inzio dell'ultima missione ,dopo che me ne sono andato dal Nevada,e guardando il counter del trofeo ai collezionabili sono al 93% ,andando "alla cieca" senza video,....mannaggia...con un po poi di attenzione
    Domani dovrei finirlo no ?

  9. #18
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    passato artiglio rosso è tutto più semplice, però ci sono ancora un paio di boss fight cazzute e un po' di fight col wyrm che non sono per tutti. credo di si comunque

  10. #19
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    25
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho letto che anche in piu partite il counter generale dei collezionabili è attivo,per cui credo(se ho capito bene)che dovrò riprendere solo quei pochi spiriti che ho mancato nei primissimi capitoli,dato che nn avevo ancora l'abilità di vederli con la penumbrovisione sotto forma di aloni,in modalità Lupus.

  11. #20
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Ho letto che anche in piu partite il counter generale dei collezionabili è attivo,per cui credo(se ho capito bene)che dovrò riprendere solo quei pochi spiriti che ho mancato nei primissimi capitoli,dato che nn avevo ancora l'abilità di vederli con la penumbrovisione sotto forma di aloni,in modalità Lupus.
    ah bho sta cosa non l'ho ben capita manco io; in realtà i punti abilità se non li spendi sono da recuperare nuovamente se si muore prima di un checkpoint, però è anche vero che se sono spesi sono spesi. Comunque non credo mi metterò dietro al platino perché anche il trofeo del 5% è diffcilotto; vedrò in seguito semmai. Sei riuscito a finirlo?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •