Grazie Grazie:  2
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: [Guida ai Trofei] SSX

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,379
    Thanks (Dati)
    2494
    Thanks (Ricevuti)
    1223
    Menzionato
    241 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] SSX






    Informazioni Generali

    A distanza di ben sette anni dall'ultimo capitolo, che ha visto la luce su PlayStation 2, SSX fa il suo trionfale ritorno su PlayStation 3. Nonostante l'assenza di rivali nel settore possa togliere un po' dello stimolo necessario, quello che hanno saputo proporre gli sviluppatori è un gioco di corse su snowboard estremo, intelligente e soprattutto divertente, che non snatura quanto amato dai fan ma introduce qualche interessante novità, come la modalità Sopravvivenza in cui ci verrà chiesto di provare a resistere il più possibile sulla tavola senza morire.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: SSX
    Espansioni: Monte Fuji, bonus pre-order

    Reperibilità: Disponibile dal 2/03/2012 a circa 49.90 e nella Instant Game Collection di dicembre 2015
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà Platino: 7/10
    La storia và giocata almeno: 1 volta, più rifacimento Eventi
    Tempo necessario per il Platino: 50 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS3
    Trofei Totali: 38

    Trofei Bronzo: 14
    Trofei Argento: 20
    Trofei Oro: 3
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: 5

    Trofei Nascosti: No

    Trofei legati alla Storia: 1
    • Una passeggiata
    Trofei legati ai Collezionabili: Nessuno
    Trofei Buggati: Nessuno
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    Il Platino di SSX nons sarà certo una passeggiata, e le 50 ore richieste per l'ottenimento di tutti i trofei dipenderà molto anche dalla vostra abilità. Se siete familiari con la serie ritroverete molti dei tratti che l'hanno resa famosa e la vostra caccia ne trarrà giovamento. Se siete novizi invece preparatevi a sudare sette camicie. Passiamo quindi a vedere quali sono i passi necessari che ci porteranno a questo innevato trofeo di Platino.


    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1 – Tour Mondiale

    Il Tour Mondiale è un lungo tutorial che potrà essere sfruttato per sbloccare medagliette, ottenere esperienza, sbloccare personaggi e, cosa più importante, prendere familiarità con il gioco e con ogni montagna. Non appena avrete soldi e possibilità potrete acquistare tavole ed equipaggiamenti, cosa che vi garantirà dei semplici trofei. Inoltre ogni montagna del gioco avrà un evento Discesa Mortale legato ad uno specifico trofeo, ottenibile anche senza l'equipaggiamento associato, che vi consigliamo di controllare nella nostra guida per ridurre al minimo il backtracking.
    Ora, con la vostra nuova abilità acquisita in ore di pratica, potrete andare a battere Griff in tutte le sei zone, battendo il suo fantasma con sei personaggi diversi, come richiesto dal trofeo Campagna d'oro e portandovi anche avanti per Il Giro del Mondo.
    Ovviamente durante le vostre gare avrete modo di sbloccare anche vari trofei di miscellanea legati alle Geotags e molto altro, che potrete recuperare qualora li aveste mancati ripetendo alcune sfide del Tour.

    Passo 2 – Mi piace Esplorare

    Quello che dovrete fare adesso è passare alla Modalità Esplorazione, per il quale non esiste un ordine preciso di completamento, dunque sentitevi liberi di scegliere in base al vostro gusto personale. Dovrete focalizzarvi soprattutto sull'ottenimento delle medaglie d'oro in ogni corsa usando tutti i membri dell'SSX (Zoe, Elise, Mac, Alex, Tane, Kaori, Psymon, Moby, and Ty), senza contare almeno un bronzo in ogni evento speciale per ogni montagna. Inoltre completando una sfida Trick It! Con almeno la medaglia di bronzo senza usare Super Über tricks e un Race It! Senza usare turbo vi assicurerete altri due trofei, così come anche battendo il fantasma di un vostro amico su un qualsiasi tracciato.
    Eseguite una raccolta degli ultimi badge che avrete per il trofeo Minatore d'oro e così potrete passare al passo 3 ed arrivare al Platino

    Passo 3 – Raccolta finale

    A questo punto vi mancheranno pochissimi trofei ma dovrete comunque completare almeno 150 eventi, 50 per tipo, più tutti quelli Personalizzati per arrivare a spendere 1.000.000 di crediti, recuperare tutti i badge e completare tutto ciò che vi dovesse mancare di miscellanea. Dopo molte fatiche e tanta neve mangiata arriverete così al vostro nuovo Platino. Congratulazioni!


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Autore Grafica e Impaginazione: Pe7eR







    Team SSX [ 5/10]
    Sblocca tutti i membri del Team SSX nel Tour mondiale o acquistali in Esplora o negli Eventi globali.

    Trofeo molto semplice se punterete al Platino, dato che completando tutto il Tour Mondiale otterrete tutti i personaggi oppure, in alternativa, potrete acquistarli durante la modalità Esplora. Una volta sbloccati tutti (Griff escluso, in quanto non è un membro dell'SSX) otterrete anche questo trofeo.


    Una passeggiata [ 3/10]
    Sblocca tutte le modalità di gioco.

    Trofeo legato alla storia, completate tutto il tutorial per avere accesso ad ogni modalità.


    Il primo fantasma [ 4.5/10]
    Invia il tuo primo fantasma.

    Giocando online nella modalità Esplorazione avrete modo, alla fine di ogni evento, di caricare il vostro tempo sulla rete. Fatelo in una qualsiasi gara per ottenere questo trofeo.


    Equilibrista [ 3/10]
    Esegui il primo grind su una sbarra (non ottenibile nel tutorial).

    Durante un qualsiasi evento che non sia un tutorial, avvicinatevi ad una linea rossa presente sulla neve ed in automatico inizierete a grindare.


    Il giro del mondo [ 6.5/10]
    Fai viaggiare ogni membro del Team SSX con tutti e tre i piloti.

    Come spiega la descrizione del trofeo, dovrete far viaggiare tutti i membri con Miss Dragonfly, Yuri e Wizard, i tre piloti di elicotteri. La prima vi porterà all'Himalaya, in Alaska ed in Siberia.
    Yuri vi porterà in Antartide, nelle Alpi, in Nuova Zelanda e nella Lhotse dell'Himalaya
    Wizard infine vi porterà in Africa, Patagonia e alle Rockies. Puntando al Platino dovreste essere in grado di ottenere questo trofeo assieme a THE GOLDEN CAMPAIGN.


    Cucù [ 6.5/10]
    Partecipa a un Evento globale su ogni vetta.

    Per questo trofeo dovrete partecipare ad un evento su ogni Vetta, esclusa quella bonus del Giappone. Ogni montagna ha tre vette, escluso l'Himalaya che ne ha quattro, e dovrete completare un evento che non sia Personalizzato, dato che non conteranno per questo trofeo (vi viene richiesto un Evento Globale).


    Squadra acrobatica [ 6/10]
    Ottieni un bronzo in un evento Trick con ogni membro del Team SSX (in modalità Esplora).

    L'Evento Trick in cui dovrete conseguire il bronzo potrà anche essere diverso da membro a membro ma dovrete ottenere almeno il bronzo con ognuno dei 9 personaggi, escluso ovviamente Griff (vedi anche il trofeo Acrobata d'oro).


    Passa il testimone [ 6/10]
    Ottieni un bronzo in un evento Gara con ogni membro del Team SSX (in modalità Esplora).

    Come per Squadra Acrobatica, anche qui potrete completare quanti eventi gara vorrete ottenendo il bronzo con ogni personaggio, Griff escluso (vedi anche il trofeo Traguardo d'Oro)


    Sani e salvi [ 6/10]
    Ottieni un bronzo in un evento Sopravvivenza con ogni membro del Team SSX (in modalità Esplora).

    Come per Squadra Acrobatica, anche qui potrete completare quanti eventi Sopravvivenza vorrete ottenendo il bronzo con ogni personaggio, Griff escluso (vedi anche il trofeo Guida di sopravvivenza d'Oro)


    Ancora in vita! [ 4/10]
    Usa per la prima volta un rewind per sfuggire alla morte (non ottenibile nel tutorial).

    Questo trofeo non potrà essere ottenuto nel tutorial e vi richederà di tornare in vita dopo una caduta, dunque riducendo la vostra vita a 0 non potrete sbloccarlo, in quanto la partita terminerà in automatico. Potete invece cadere in qualsiasi crepaccio, fino a che non apparirà un messaggio di Rewind. A quel punto tenete premuto per tornare indietro nel tempo e continuate a tenerlo premuto fino a che non scomparirà la scritta in sovraimpressione. A quel punto riprendete la gara ed il trofeo farà la sua comparsa.


    Sto volando! [ 4.5/10]
    Usa la tuta alata per la prima volta (non ottenibile nel tutorial).

    Potrete ottenere questo trofeo sbloccando Elise (che viene fornita con la tuta già equipaggiata) o comprando questo bonus dall'apposito menu. Una volta soddisfatta una delle due condizioni iniziate una qualsiasi gara e durante un salto tenete premuto il tasto per attivare la vostra tuta e sbloccare questo semplice trofeo.


    Attrezzatissimo! [ 4/10]
    Acquista attrezzatura per la prima volta.

    Acquistate una qualsiasi attrezzatura (consigliamo la tuta alata) dall'apposito menu per sbloccare questo trofeo.


    Passa la cera [ 4/10]
    Acquista la tua prima tavola.

    Acquistate una qualsiasi tavola dall'apposito menu e non avrete problemi ad ottenere questo trofeo.


    Vai col turbo [ 4/10]
    Acquista il tuo primo mod.

    Acquistate un qualsiasi mod dall'apposito menu per sbloccare questo trofeo.




    Pacchetto attrezzatura [ 7/10]
    Raccogli tutti i distintivi Attrezzatura.

    I distintivi Attrezzatura sono dei bonus che vi verranno dati per aver raccolto particolari oggetti sulle piste oppure aver raggiunto particolari obiettivi. Ecco nello specifico cosa vi verrà richiesto di fare per ottenerli tutti.

    Collezionate 1/50/200 Geotags o Fiocchi di neve
    Per raccoglierli vi basterà passarci vicino. Con 599 Fiocchi di neve nel gioco e varie Geotags non dovreste avere problemi

    Piazzate 1/10/25 Geotags
    Per piazzare le Geotags raccolte andate nel menu di selezione dell'Attrezzatura e durante il Rewind eseguito con premete semplicemente il tasto per piazzarlo

    Porta tutti i membri del team SSX a livello 2/4/6
    Nella corsa al Platino questa richiesta si completerà da sola, in ogni caso vi basterà portare ogni membro, Grif escluso, a livello 6

    Compra attrezzatura per 10,000/100,000/500,000 Crediti SSX
    Autoesplicativo, basta spendere crediti nel negozio in attrezzatura (tuta alare, armatura, ossigeno ecc...)

    Compra tavole per 10,000/100,000/500,000 Crediti SSX
    Autoesplicativo, basta spendere crediti nel negozio in tavole

    Ottieni 25,000/1,000,000/2,000,000 di Crediti SSX in totale
    Molto semplice, lo otterrete giocando e puntando ad altri obiettivi

    Usa la Tuta alare 5/50/250 volte
    Potrete attivare la tuta alare premendo in salto. Il numero di attivazioni è cumulativo per tutte le modalità e per tutti i personaggi

    Vola con la tuta alare per 5/20/60 minuti
    Potrete attivare la tuta alare premendo in salto. Il tempo di attivazioni è cumulativo per tutte le modalità e per tutti i personaggi


    Re dei trick [ 6.5/10]
    Raccogli tutti i distintivi Tricky.

    Le sfide da completare per ottenere tutti i distintivi Tricky sono le seguenti:

    Tieni il Tricky attivo per almeno 30/60/180 secondi
    Una volta attivata la modalità Tricky la parola inizierà a lampeggiare, segno che molto presto scomparirà, a meno che non eseguiate altri numeri per tenerla “viva”. Non si tratta di un conteggio cumulativo, quindi dovrete fisicamente raggiungere i 3 minuti consecutivi di attivazione del Tricky. Sfruttate attrezzatura e tavola adatte e giocate su Serenity per rendervi la vita un po' più facile.

    Accumula 5/30/180 minuti in Tricky
    Autoesplicativo, doverete raggiungere le 3 ore in modalità Tricky, con qualsiasi personaggio ed in qualsiasi modalità, con conteggio cumulativo (ovviamente).

    Esegui un Signature Trick con 3/6/9 personaggi unici
    Ogni personaggio ha un numero speciale eseguibile solo in modalità Super Tricky, tenendo premuto e e premendo un qualsiasi bottone frontale (, , o ). Fatelo con ogni personaggio.

    Esegui ogni trick Base/Super/Super Über
    Lista completa dei Trick: http://www.playstationtrophies.org/f...rick-list.html


    Al traguardo [ 6.5/10]
    Raccogli tutti i distintivi Gara.

    Le sfide da completare per ottenere tutti i distintivi Gara sono le seguenti:

    Raggiungi una velocità di 175/200/250 km/h
    Autoesplicativo, raggiungete la velocità di 250 km/h con qualsiasi mezzo, sfruttando Turbo e Velocità, e sbloccherete il distintivo.

    Mantenete la velocità di 100 km/h per 5/20/40 secondi
    Mantenete la velocità di 130 km/h per 5/20/40 secondi
    Il modo più facile di ottenere questo trofeo è trovare un punto in cui possiate usare il Turbo oltre i 130km/h e ripetere più e più volte, dato che i 40 secondi saranno cumulativi.

    Usa il Turbo per oltre 3/30/120 minuti in totale
    Come dice il titolo, dovrete usare il Turbo per 2 ore cumulative. Sfruttate il fatto che in modalità Tricky avrete carica illimiatata e ci arriverete senza problemi.

    Percorri 10/50/200 km totali in qualsiasi evento Gara
    Distintivi cumulativi, puntado al Platino dovreste ottenere le ricompense in automatico, altrimenti rifate un qualsiasi evento Gara per sbloccarli.


    Guida di sopravvivenza [ 7/10]
    Raccogli tutti i distintivi Sopravvivenza.

    Usa il Rewind per un totale di 10/30/100 volte
    Potrete attivare il Rewind con . Fatelo 100 volte.

    • Sopravvivi a 2/3/5 corse in un evento Sopravvivenza
    • Sopravvivi alla prima/seconda/quarta corsa senza rewind
    • Sopravvivia alla prima/seconda/quarta corsa senza rewind ed attrezzatura da sopravvivenza.

    Una volta raggiunta la fine di una corsa in modalità Sopravvivenza verrete trasportati all'inizio della stessa, e facendolo per 5 volte in un pista in cui siete a vostro agio facendo attenzione a non usare Rewind oppure attrezzatura sbloccherete tutti questi badge. Andate piano e tranquilli (il tempo non vi interessa, così come nemmeno le medaglie) ed evitate gli eventi che richiedono Ossigeno o altro.


    Ambientalista [ 6/10]
    Sopravvivi alla Discesa letale Alberi senza protezioni in Tour mondiale.

    Autoesplicativo, dovrete completare la discesa Alberi senza armatura. Il grosso problema sarà schivare gli alberi presenti in gran numero, ma considerato che vi basterà arrivare in fondo senza morire prendetevi tutto il tempo che sarà necessario ed andate più piano possibile. Inoltre una tuta alare sarà un grosso aiuto per schivare alcuni ostacoli. Terminate la gara vivi e avrete un nuovo trofeo.


    Teoria della mela [ 7/10]
    Sopravvivi alla Discesa letale Gravità senza tuta alata in Tour mondiale.

    L'evento, che prende luogo in Patagonia, vi richeiderà di non usare la tuta alata. Anche qui non avrete il tempo a lottare contro di voi, quindi andate calmi ma spediti (intorno ai 100 km/h per saltare in maniera corretta) e caricate la vostra barra Tricky così da avere tutta la spinta necessaria grazie al Turbo illimitato.


    A occhi chiusi [ 6.5/10]
    Sopravvivi alla Discesa letale Oscurità senza lampada frontale o occhiali a impulso in Tour mondiale.

    Come spiega il trofeo, dovrete completare la Discela letale sul monte Kilimanjaro all'interno di una cava sotterranea senza ovviamente usare luci ad aiutarvi. Un semplice trucco è però aumentare la luminosità della vostra tv al massimo e soprattutto nell'oscurità totale, fattore che vi permetterà di intensificare la fioca luce presente.
    Il consiglio generale comunque è di completare la gara con la luce così da avere idea di quelloc he vi attende ed annotarvi i punti cruciali così da evitare cadute in crepacci e simili.


    Ghiaccio amico [ 6/10]
    Sopravvivi alla Discesa letale Ghiaccio senza piccozze da ghiaccio in Tour mondiale.

    La Discesa da completare sarà a Monte Belukha Est in Siberia, dove il ghiaccio vi renderà difficile fermarvi e girare, anche se il Turbo verrà in vostro soccorso, così come anche la tuta alare che si rivelerà fondamentale per saltare alcuni pezzi di pista complicati. Il consiglio generale è di sfruttare i vari grind presenti ed evitare il più possibile di avvicinarvi ai crepacci, così da non rischiare cadute accidentali. La sfida comunque, rispetto ad altre, non sarà così complicata da portare a termine.


    Sepolto vivo [ 5.5/10]
    Sopravvivi alla Discesa letale Valanga senza protezioni in Tour mondiale.

    Questo trofeo potrà essere ottenuto nella Discesa letale in Alaska, a Denali, senza usare la vostra armatura. A differenza di altre sfide qui la velocità sarà vostra amica, visto che ogni salto genererà palle di neve che ingrosseranno la valanga che vi travolgerà se sarete troppo lenti. Usate il Tricky-Super Tricky e mantenetelo il più possibile così da sfruttare anche il Turbo al massimo. Inoltre ascoltate ogni consiglio che vi verrà fornito, così da schivare i grossi crepacci presenti nella pista spostandovi per tempo nella posizione indicata dal vostro aiutante.


    Il preferito [ 4.5/10]
    Raggiungi il livello 10 con un personaggio qualsiasi.

    Trofeo autoesplicativo, dovrete portare un qualsiasi personaggio a livello 10. Per velocizzare la pratica, usate il personaggio a livello più alto dopo il Tour Mondiale e collezionate 1,000,000 Crediti Fiocchi di neve, che verranno poi trasformati in esperienza alla fine di ogni gara.


    Si gela [ 7/10]
    Sopravvivi alla Discesa letale Freddo senza pannello solare in Tour mondiale.

    Freddo potrà essere trovata in Antartide, sul Monte Slaughter, e vi verrà richiesto di terminare la gara senza pannello solare. Questa sarà una delle Discese letali più ardue da completare, anche sfruttando la tuta alare ed ogni altro bonus, visto che la temperatura corporea non si rigenererà. Accumulate tutto il Turbo possibile e mantenetevi a destra dello schermo, per evitare il grosso dei problemi.




    Strada pericolosa [ 6.5/10]
    Sopravvivi alla Discesa letale Rocce senza protezioni in Tour mondiale.

    Sul Monte Bianco potrete prendere parte a questa Discesa in cui non dovrete usare la vostra armatura, in una corsa stretta in cui usare la tuta alare farà la differenza tra vivere e morire, facendo però attenzione alle pareti che se colpite vi danneggeranno. Il consiglio, come per altre sfide di questo tipo, è andare con calma e usare una tavola “lenta” in modo da ridurre al minimo i danni ricevuti e le possibilità di riceverne. Fate però attenzione al primo salto che vi verrà segnalato come percioloso, dato che dovrete avere una discreta velocità (magari usando il Tricky ed il Turbo infinito) alfine di evitare di cadere sulle rocce sottostanti.


    Attenzione: scarsa visibilità [ 6.5/10]
    Sopravvivi alla Discesa letale Scarsa visibilità senza occhiali a impulso in Tour mondiale.

    A meno di non essere perfettamente a vostro agio con la pista, vi consigliamo di ridurre al minimo l'utilizzo della tuta alare, dato che sarà solo un impaccio. In questa pista sfiderete Griff, ma per iul trofeo non vi verrà richiesto di batterlo, solo di sopravvivere in mezzo alla tormenta che non vi permetterà di vedere oltre i 40-45 metri davanti a voi. Prendetevi il vostro tempo e usate Griff come guida, stando però attenti perchè alcuni utenti hanno segnalato che lo stesso ha la simpatica tendenza a buttarsi nei crepacci.




    Non temo i fantasmi di neve [ 6.5/10]
    Batti il fantasma di un amico rivale su ogni catena montuosa (in modalità Esplora).

    Nella modalità Esplora potrete trovare i fantasmi dei vostri amici che saranno riusciti a fare un tempo migliore del vostro. Tutto ciò che dovrete fare è batterlo, per sbloccare questo trofeo. Ovviamente è possibile fare un boost di questo trofeo facendo si che un amico faccia un tempo molto basso su una pista e vi permetta così di sconfiggerlo.


    Sfoggia i trick d'oro [ 6/10]
    Vinci il tuo 1° oro in un evento Trick (in modalità Esplora).

    Per puntare a questo obiettivo consigliamo di avere tavola ed attrezzatura di alto livello, così da semplificarvi il compito e arrivare alle mosse speciali più in fretta. Fare dei manual e dei trick da terra vi permetterà di conservare il moltiplicatore così da aumentare a dismisura il punteggio, cercate invece di evitare i Rewind a meno che non stiate facendo una gara stratosferica. Come consiglio generale usate una tavola da Trick e la pista Serenity, ricca di salti e grind. Tenete anche conto che Mac è il personaggio con più abilità Trick (15 punti), seguito da Kaori e Ty (10 ciascuno).


    Tempo aureo [ 5.5/10]
    Vinci il tuo 1° oro in un evento Gara (in modalità Esplora).

    Miglior equipaggiamento significa più possibilità di riuscita, quindi provate questo trofeo solo a gioco avnazato. Il Turbo è fondamentale per riuscre nella gara, ma anche i Super Trick saranno fattore importante per acquistare velocità. Evitate i salti, che ridurranno la vostra velocità e sfruttate al massimo il tasto per staccarvi da un qualsiasi grind così da non sbagliare nessuna curva, dato che la difficoltà di sterzata ad alte velocità sarà elevata. Come personaggi consigliamo Alex, Psymon (Velcità +15) oppure Elise e Tane (velocità +10, turbo +5).


    Cuore d'oro [ 6/10]
    Vinci il tuo 1° oro in un evento Sopravvivenza (in modalità Esplora).

    Se avrete giocato nel Tour Mondiale avrete già un'idea di come funziona questo tipo di evento e potrete scegeliere quello che più vi aggrada per questo trofeo. Assicuratevi di aver potenziato l'Ossigeno e l'Armatura, così da migliorare le vostre possibilità, e semplicemente puntate a fare il meglio possibile, fino a che non sbloccherete la medaglia d'oro e questo trofeo.


    Überinfimo [ 4/10]
    Vinci una medaglia di bronzo in un evento Trick in modalità Esplora senza eseguire Super über.

    I Super Über tricks sono numeri eseguiti in modalità Super Tricky, ossia quando la parola Tricky sarà piena e lampeggerà in oro. Molto semplicemente quando sarete in questa modalità non eseguite numeri e alla fine della gara, ottenendo almeno un Bronzo, otterrete questo trofeo.


    Turbo superfluo [ 5/10]
    Vinci una medaglia di bronzo in un evento Gara in modalità Esplora senza usare turbo.

    Il consiglio per questo trofeo è scegliere una pista corta con pochi salti non evitabili (che vi rallenteranno) e un sacco di grind. State attaccati agli angoli e usate la tuta alare per mantenervi veloci in aria, oppure evitate i voli inutili e dovreste riuscire ad ottenere questo trofeo. Potete anche guardare il trofeo Tempo Aureo per alcuni consigli, ma ovviamente non dovrete usare il Turbo.




    Campagna d'oro [ 7/10]
    Raccogli tutti i distintivi Tour mondiale.

    Sblocca i fumetti di Zoe, Elise e Alex/Tane, Moby e Kaori/Psymon, Mac e Ty
    I fumetti sono storie legate ai personaggi del gioco. Finitie la gara di ogni personaggio per sbloccarlo ed avere in automatico anche il suo fumetto.

    Finisci 3/6/9 Discese letali
    Molto semplice, soprattutto se punterete ai vari trofei d'argento legati alle sfide nelle Discese stesse.

    Finisci 3/6/9 Disce letali senza rewind
    Da combinare con le sfide precedenti, assicuratevi di terminare tutte le Discese senza ricorrere ai Rewind. Potete usare qualsiasi personaggio.

    Abbatti 1/10/25 avversari
    Portere compiere questo meschino atto di disturbo solo nel Tour Mondiale. Per abbattere un avversario guidateci attraverso e colpitelo per farlo cadere. Inoltre tenete conto che usare il rewind e riabbattere lo stesso sfortunato conterà per questa sfida, anche se putroppo il vostro ritorno al passato non influenzerà gli avversari.

    Sfide contro Griff:

    • Batti Griff in Africa con 1/3/6 membri unici del team SSX
    • Batti Griff in Antartide con 1/3/6 membri unici del team SSX
    • Batti Griff sull'Himalaya con 1/3/6 membri unici del team SSX
    • Batti il fantasma di Griff sulle Rockies con 1/3/6 membri unici del team SSX
    • Batti il fantasma di Griff in Patagonia con 1/3/6 membri unici del team SSX
    • Batti il fantasma di Griff sulle Alpi con 1/3/6 membri unici del team SSX


    Minatore d'oro [ 7/10]
    Raccogli tutti i distintivi Esplora.

    Ottieni una medaglia di Bronzo/Argento/Oro per ogni vetta di un'area
    L'Alaska sembra essere la zona più facile in cui ottenere l'oro in ogni evnto Trick, Gara e Sopravvivenza delle 3-4 vette disponibili, ma la cosa va a gusto personale.

    Ottieni 1500/15,000/150,000 crediti con le vittorie dei fantasmi
    Ogni volta che riuscirete a stabilire un tempo record all'interno di una pista il vostro punteggio verrà caricato come fantasma che i vostri amici sul PSN potranno provare a battere, ed ogni volta che falliranno il gioco vi regalerà dei crediti. Potrete quindi sperare di essere abbastanza bravi da farcela da soli oppure eseguire un boost con un amico facendogli fallire ripetutamente la prova.

    I tuoi record hanno fatto fallire 1/25/50 sfide ai tuoi amici
    Come il distintivo precedente, ma qui conteranno i fallimenti. Come sopra, potete eseguire un rapido boost con l'aiuto di un amico.

    Batti i record degli amici 1/25/50 volte
    Sconfiggete i fantasmi dei vostri amici 50 volte per il distintivo.

    Piazza 1/5/15 Geotag in modo che non vengano mai raccolte
    Distintivo confusionario e mal spiegato. Ogni Geotag, una volta piazzato, avrà un timer in base al colore (verde base, giallo più lungo). Se entro la fine del conto alla rovescia nessun altro giocatore raccoglierà la badniera riceverete una somma in crediti come bonus. Per ottenere facilmente questo distintivo fate dei fuoripista e piazzate le Geotags in questi luoghi remoti, così da evitare che qualcuno le vada a cercare e ottenendo il bonus massimo.


    Spendaccione d'oro [ 7/10]
    Raccogli tutti i distintivi Eventi globali.

    Finisci il Diamond Bracket 1/5/10 volte in un evento Globale
    Le ricompense negli eventi Globali potrebbero essere complicate dal fatto che la gente gioca poco in determinate modalità. Completate gli eventi che troverete 10 volte per ottenere comunque senza problemi il distintivo.

    Finisci il Platinum Bracket 1/5/10 volte in un evento Globale
    Come il precedente Distintivo, ma con la possibilità di trovare molta più gente attiva che gioca. Completate gli eventi 10 volte e sarete a posto.

    Finisci il Gold Bracket 1/5/10 volte in un evento Globale
    Come il precedente Distintivo. Completate gli eventi 10 volte e sarete a posto.

    Finisci il Silver Bracket 1/5/10 volte in un evento Globale
    Come il precedente Distintivo. Completate gli eventi 10 volte e sarete a posto.

    Competi in un evento gara 1/10/50 volte
    Autoesplicativo, giocate 50 volte in un evento Gara. Due corse nella stessa gara non conteranno, così come anche le partite in eventi Personalizzati.

    Competi in un evento trick 1/10/50 volte
    Autoesplicativo, giocate 50 volte in un evento Trick. Due corse nella stessa gara non conteranno, così come anche le partite in eventi Personalizzati.

    Competi in un evento sopravvivenza 1/10/50 volte
    Autoesplicativo, giocate 50 volte in un evento Sopravvivenza. Due corse nella stessa gara non conteranno, così come anche le partite in eventi Personalizzati.

    Competi in un evento Personalizzato 1/10/50 volte
    Autoesplicativo, giocate 50 volte in un evento Personalizzato, ossia creato dagli utenti, per sbloccare questo distintivo.

    Giocate in un evento Globale con 1,000/15,000/50,000 o più giocatori
    Uno dei motivi per cui il Platino di questo gioco risulta inutilmente complicato. L'evento Globale a cui prenderete parte dovrà avere 50,000 giocatori. Non certo una somma bassa, ma speriamo che il fatto che il titolo sia omaggio con il Plus aiuti tutti i cacciatori.

    Partecipa ad un evento con un costo iniziale di 10,000/100,000/1,000,000 crediti
    Alcuni eventi richiederanno una cifra iniziale per entrare nella gara, da pagare e persa nel caso in cui veniate sconfitti. Cercate un evento che richieda 1,000,000 di crediti come somma di entrata e cercate di vincere, altrimenti avrete buttato parecchi soldi solo per un distintivo. Gli eventi Personalizzati non verranno conteggiati per questo obiettivo.

    Negli eventi Globali, ottieni più di 25,000/100,000/1,000,000 crediti SSX cumulativi
    Dovrete ottenere 1,000,000 di crediti gareggiando nei vari eventi Globali, somma che dovreste raggiungere senza problemi giocando le varie modalità o spendendo la somma come cifra di entrata e poi piazzandovi in modo almeno da recuperare quanto investito.




    Il SSX Standard [ 7/10]
    Ottieni tutti i Trofei.

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di Pe7eR; 27/11/2015 alle 00:16 Motivo: aggiornamento

  2. #2
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Questo gioco non lo conosco :fermosi:..
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  3. #3
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Questo gioco non l'ho conosco :fermosi:..
    Rider grammar fail

    Comunque, beccati questo:



    Inoltre c'è la demo sullo store. Provala!



  4. #4
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,871
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Questo gioco non l'ho conosco :fermosi:..
    e siamo 2


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  5. #5
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Corretto il mio errore, altrimenti Paolo mi castigherà quando tornerà ..
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #6
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,832
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io lo avevo su PS2 e mi divertivo molto con gli amici!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  7. #7
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io lo ho su Ps2 ed è bellissimo, sopratutto quando cadi dalle montagne per sbaglio

    Comunque, quanti argenti!

  8. #8
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sal_Gio Visualizza Messaggio
    Io lo avevo su PS2 e mi divertivo molto con gli amici!
    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Io lo ho su Ps2 ed è bellissimo, sopratutto quando cadi dalle montagne per sbaglio

    Comunque, quanti argenti!
    Doppio quotone!



  9. #9
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,623
    Thanks (Dati)
    294
    Thanks (Ricevuti)
    232
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Anche io lo avevo su ps2 ed era divertentissimo giocarci,questo credo di prenderlo molto più in là.
    Sbaglio ho non ci sono trofei online ? Se è così meglio ancora


    "This is my Story"


  10. #10
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    108
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    In offerta sullo store a 5 euroni... Avevo ssx tricky x ps2 quindi è partito il download alla velocità della luce...

    Ho sentito che non è un platino semplice, se qualcuno ha intenzione di scaricarlo e platinarlo scriva... Ci diamo una mano, che con solo la mera lista dei trofei non ho idea se ce ne siano mancabili, online, ecc ecc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •