Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: [Guida ai Trofei] SSX

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di venomous
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Lol lo prendo e dopo 3 giorni è su plus...
    Grazie @popcornking x il restyle della guida, ora si che ci siamo!!

    Ora sono senza play, appena mi torna ci si scambia i Nick e si parte con i distintivi

  2. #22
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da venomous Visualizza Messaggio
    Lol lo prendo e dopo 3 giorni è su plus...
    Grazie @popcornking x il restyle della guida, ora si che ci siamo!!

    Ora sono senza play, appena mi torna ci si scambia i Nick e si parte con i distintivi
    No beh oltre al mio restyle sono state fatte tante altre aggiunte eh

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Se non è eccessivamente pesante lo metto in download e facciamo i trofei online al volo.

  4. #24
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    la prima cosa a cui pensare sono gli obbiettivi relativi ai fantasmi, il primo trofeo a cui prestare attenzione è fantasma di neve in quanto bisogna battere il record di un amico su ogni singola pista prima ke il record diventi troppo alto (nel peggiore dei casi credo sia possibile usando un account secondario ma boostarlo è molto meglio) e poi quello di 50 fantasmi da battere
    anke i geotag sono relativi all'online
    l'unico vero grattacapo è e il distintivo di diamante ke richiede di arrivare primo in 10 eventi diversi , il modo migliore e boostarlo in eventi da 10 minuti senza altri giocatori
    Ultima modifica di player final; 06/12/2015 alle 14:07

  5. #25
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    qualcuno ke mi aggiunge x boostare i record?

  6. #26
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Ieri l'ho iniziato. Più bello di quanto pensassi, però mi sono bloccato in quelle dannate piste in cui bisogna usare le piccozze per non cadere nei burroni. Qual'è la tecnica giusta per fare queste piste?
    Per quanto riguarda i trofei online, si possono fare tutti da subito o serve prima sbloccare delle piste, potenziamenti o essere di un preciso livello?

  7. #27
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    riguardo alla piccozza non so dirti perkè ne ho fatta solo una in evento globale e non credo neppure di averla usata, ma dovrebbe essere legata all'uso di L2 mi pare
    i trofei online in esplora conviene farli subito prima di proseguire e fissare record troppo alti (bisogna pagare x sbloccare piste e equipaggiamento)
    x i record basta organizzarsi, scegliere una pista di ciascuna catena montuosa e fare un tempo basso(il migliore per farlo è sopravvivenza) in modo ke l'altro passa battere il record (senza esagerare e ovveiamente alla fine bisogna inviare il record o non lo registra)
    x gli eventi globali invece si dividono in base al costo di iscrizione (il costo varia di evento in evento e parecchi sono pure gratuiti e ci si guadagna parecchi crediti, unico problema e ke per riscuotere è necessario aspettare la fine dell'evento) bisogna svolgerne almeno uno in ogni catena montuosa e aprofittare di questi giorni ke sembra essere abbastanza popolato per prendere le medaglie di bronzo argento e oro, quelle di diamante e platino sono quasi impossibili da prendere nelle piste se giocate con altri giocatori, conviene approfittare del fatto ke ci sono un gran numero di eventi contemporaneamente x selezionarne alcuni (possibilmente quelli a costo alto in modo ke sia improbabile trovare altri giocatori) e giocarli quando mancano appena 10 minuti dal termine dell' evento , in questo modo se si è l'unico partecipante si ottiene automaticamente il diamante, mentre se si è in 2 arrivando ultimo si prende il platino, il modo migliore x prenderle rimane comunque organizzarsi con un amico negli eventi 1 2 3 via , in questi eventi infatti è possibile gareggiare solo contemporaneamente ad altri giocatori (in maniera simile a un qualsiasi multiplayer competitivo , sebbene il punteggio viene considerato fra tutte le gare svolte e quindi in maniera analoga al resto delle altre modalita) rendendo molto più basse le probabilità di trovare altri giocatori, l' importante è la puntualità
    x i geotag infine non ho capito nemmeno io granke su cosa fare
    non credo ci sia altro da dire sull' online , scusa x la lettura troppo lunga

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •