Grazie Grazie:  23
Pagina 47 di 97 PrimaPrima ... 22374344454647484950515772 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 966

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti

  1. #461
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene a non prendere Resistence, va bene che è il primo FPS su Vita ma cavolo è fatto proprio coi piedi! Batman invece non saprei cosa dire ma di sicuro lo voglio giocare così come il capitolo PS3, Invizimals boh non so proprio che gioco sia.
    Ho scelto Invizimals perchè non l'ho mai giocato su console PSP e per Batman ottimo titolo vedendo i game-play su internet ma leggendo riviste e altro il gioco è ambientato subito dopo le vicende del capitolo Batman Arkham Origins per ps3 e non avendolo giocato o preferito per il momento accantonare questo acquisto anche se è molto valido come grafica e giocabilità.

    PS: Ma le edizione dei giochi Inglesi, esattamente dalla Gran Bretagna possono avere il multilingua oppure essere scaricate sul nostro store? Lo chiedo perchè c'è uno su internet che vende delle copie in edizioni digitali al prezzo di 6,90 euro del gioco Little big Planet. Anche se non è uno dei miei giochi preferiti ma provando la demo l'ho trovato interessante rispetto alle versioni PS3 e vorrei almeno giocarlo x finire la storia.

  2. #462
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi ero deciso nel comperare la versione jappo del gioco One Piece 2.

    Incomincio ha cercare il titolo su e-bay, nulla.

    Lo cerco su subito.it, lo trovo usato con assieme alla ps-vita.

    Lo cerco su Amazon, Bingo dico l'ho trovato, ma ma ma vedo il prezzo 70,00 euro il doppio di un gioco che si vende qui in Italia. Vabbè se dovesse uscire PAL-ITA lo prenderò (forse) sennò quando cala di prezzo lo prendo per PS3 e taglio la testa al toro.

    CMQ per curiosità ho visionato anche i prezzi degli altri 2 titoli che ho messo qui le foto in recenti post:

    Gundam Breaker: 1 solo venditore su Amazon 75,00 euro

    Per quanto riguarda il gioco J-Stars Vs Victory su Amazon non ce ne sono traccie ne per PS-VITA ne per console PS3 ma la versione della piccolina di sicuro sarà quanto gli altri circa 70,00 euro......

    Ma va al diavolo i giochi jappo

    MA SONO MATTI

  3. #463
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi ero deciso nel comperare la versione jappo del gioco One Piece 2.

    Incomincio ha cercare il titolo su e-bay, nulla.

    Lo cerco su subito.it, lo trovo usato con assieme alla ps-vita.

    Lo cerco su Amazon, Bingo dico l'ho trovato, ma ma ma vedo il prezzo 70,00 euro il doppio di un gioco che si vende qui in Italia. Vabbè se dovesse uscire PAL-ITA lo prenderò (forse) sennò quando cala di prezzo lo prendo per PS3 e taglio la testa al toro.

    CMQ per curiosità ho visionato anche i prezzi degli altri 2 titoli che ho messo qui le foto in recenti post:

    Gundam Breaker: 1 solo venditore su Amazon 75,00 euro

    Per quanto riguarda il gioco J-Stars Vs Victory su Amazon non ce ne sono traccie ne per PS-VITA ne per console PS3 ma la versione della piccolina di sicuro sarà quanto gli altri circa 70,00 euro......

    Ma va al diavolo i giochi jappo

    MA SONO MATTI
    Considera che chi ordina un gioco dall'altro capo del mondo lo fa per collezionismo o perchè il gioco è solo giapponese (oppure perchè proprio non ce la fa ad aspettare che esca in italia, ma è da malati ). In questi casi purtroppo, è ovvio che non ti fanno un prezzo di favore. Il collezionismo costa purtroppo... e dovresti saperlo bene visto che fino a Ravnica hai pure giocato a Magic (e quella è tutta un'altra realtà )

  4. #464
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Va che vien 40 € in Italia per Ps3 One Piece Pirate Warriors 2, ti stupisci di trovarlo a tale prezzo Jap?
    Anche su PSVita non lo trovi a meno di 55 € import.

    Calcola che costa importare, sopratutto dal giappone al cambio, e anche titoli del 2012 costan ancora 30 € o più anche sui siti specializzati!

    Su Amazon poi ovvio che ti costa un sacco, dopotutto ne hanno ordinate un numero limitate di copie motivo per cui il prezzoè altro, ti sfido a torvar un gioco Jap import su amazon a 20 €!

    Gundam ti vien già poco vista la fama che ha in giappone e quanto vende lì.

    J star deve ancora uscire, come pretendi di trovarlo? A maggior ragioen su PSVita?

    Se guardi su amazon per i giochi Jap sbagli alla grande amico mio.

    Non son i giappi i pazzi ma sei Tu

  5. #465
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Va che vien 40 € in Italia per Ps3 One Piece Pirate Warriors 2, ti stupisci di trovarlo a tale prezzo Jap?
    Anche su PSVita non lo trovi a meno di 55 € import.

    Calcola che costa importare, sopratutto dal giappone al cambio, e anche titoli del 2012 costan ancora 30 € o più anche sui siti specializzati!

    Su Amazon poi ovvio che ti costa un sacco, dopotutto ne hanno ordinate un numero limitate di copie motivo per cui il prezzoè altro, ti sfido a torvar un gioco Jap import su amazon a 20 €!

    Gundam ti vien già poco vista la fama che ha in giappone e quanto vende lì.

    J star deve ancora uscire, come pretendi di trovarlo? A maggior ragioen su PSVita?

    Se guardi su amazon per i giochi Jap sbagli alla grande amico mio.

    Non son i giappi i pazzi ma sei Tu
    Il pazzo non sono io che compero giochi import anzi sono il miglior risparmiatore perchè non penso che altra gente aspettasse molto tempo per prendere un gioco in sola versione PAL-ITA pagandolo solo 9,99 euro nuovo incelofanato e scontrinato. Stiamo parlando del gioco "THE LAST OF US" oppure tempo indietro (esattamente nel mese di settembre) ho comprato per la modica cifra di 8,00 anch'essi nuovo incelofanato e scontrinato il gioco "BATTEFIELD 3" qui sono giochi per ps3 che magari potessero aver venduto milioni di copie e per sbolognare il magazzino li tirano dietro.

    Parlando di giochi ps vita posso dirti che volevo prendere il gioco Dragon's Crown ma come ben tutti sanno il prezzo nei negozi è di 39,90 euro ( avverto su internet non ho guardato o confrontato i prezzi).
    Avendo avuto in mano 50,00 euro, ho preferito prendere: (da metà gennaio a ora)

    Il gioco su PSN al prezzo di 8,99 euro The Walking Dead

    Il gioco completo al prezzo di 15,00 euro Tearaway

    Il gioco completo al prezzo di 12,00 euro Invizimals: L'Alleanza

    E per ultimo 15,00 euro per l'abbonamento plus.

    Perciò con solo 10,00 euro di aggiunta in più rispetto al prezzo di un gioco solo ho preso tre titoli ottimi per ps vita e rinnovato l'abbonamento per altri 3 mesi.

    Non penso che sia tanto scemo da comperare giochi del calibro detti prima e spendere una fortuna! Io i siti che posso conoscere per acquistare giochi nuovi o usati che siano sono i classici annunci su E-bay, Subito.it, o Amazon oppure compero nei negozi GS o quello sotto casa.

  6. #466
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma quindi hai rivalutato Amazon??

  7. #467
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ma cosa centra Domenico?

    Ancora io non capisco come tu faccia capire tutt'altro dai miei discorsi, mi citi di Acquisti e cose varie, ma stavam arlando dell'import!!!!!

    Io ho detto che se guardi da amazon per giochi Jap da comprare sei pazzo perchè sbagli ovviamente!
    Devi vedere siti più specializzati in gochi e non solo import da cina e giappone, allora spendi il giusto!!!!

    Ora è chiaro?

    Il mio punto era questo, te hai capito tutto fuorchè questo.

  8. #468
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Gente sapete mica se ce modo di procurarsi una memoria per PSVITA a un prezzo umano? Su amazon e ebay ci sono ma i prezzi sono improponibili. Io la vorrei almeno da 32GB (da meno mi sta stretta) ma costa sugli 80€. La più conveniente è quella da 64 che ne costa 120, però sono sempre prezzi da ladro.

  9. #469
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, se calcoli che quella da 8 GB vien 32 € in Negozio è tutto dire, purtroppo le Memorie belle ampie costano una barca di soldi per questo ritengo quella da 8 La migliore come rapporto Spazio/Prezzo...

  10. #470
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, se calcoli che quella da 8 GB vien 32 € in Negozio è tutto dire, purtroppo le Memorie belle ampie costano una barca di soldi per questo ritengo quella da 8 La migliore come rapporto Spazio/Prezzo...
    Eh ho capito. Anch'io ho quella da 8 giga. però la collection di FFX/X-2 per PSVITA, nella scatola ha solo FFX. FFX-2 te lo devi scaricare dallo store con un codice e pesa 3 giga e mezzo. Ho dovuto cancellare metà dei miei giochi per poterlo scaricare.

    Comunque, piccolo OT per FFX: La funzione cross-save di FFX/X-2 è la migliore che ho visto. Devi sincronizzarli solo una volta e poi lo farà sempre in automatico (a meno che nn lo disattivi).

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3
    Di Pe7eR nel forum PlayStation 3
    Risposte: 6734
    Ultimo Messaggio: 23/11/2023, 14:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •