Grazie Grazie:  23
Pagina 48 di 97 PrimaPrima ... 23384445464748495051525873 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 966

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti

  1. #471
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Sinceranente parlando la memory card da 8 GB con all'interno il codice voucher di Motorstorm RC l'ho pagata 20,00 euro quella da 16 GB con denro il voucher di mod nation racer road trip a 40,00 euro.....

    Questi prezzi li potete trovare nei centri commerciali Bennet e tu Kenzo che abiti in provincia di Novara, se ti viene vicino vai alla bennet o di Castelletto Ticino o Romagnano Sesia, io l'ho presa li

    Raga consiglio: il gioco Call of duty x vita è bello, me lo consigliate l'acquisto l'ho trovato a 19.00 euro.

    EDIT: ma quando dicevo che FF X-2 si doveva scarcare nessuno mi credeva.... questa è la realtà dei fatti. Hai tempi qualke d'uno mi aveva detto "ma non dire minkiate" come potete vedere non le dico......

  2. #472
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No, il gioco di CoD su vita per quanto en so non è bello, o per lo meno non ne ho mai sentito parlar bene per quel poco che ho sentito

    Eh, Bennet o Carrefour e simili su Accessori & Simili fan belle offerte!!!

    MA se è in vendita la collection a 39,90 € sullo Store!!!!
    Non ci son i singoli capitoli quindi com'è possibile che il X lo giochi su Schedina e il X-2 dello fa scaricare se sullo Store da soli non ci sono? Spiegami questo

  3. #473
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Quei pack per la 16 giga c'è anche su amazon e costa di meno XD (35€)
    Comunque grazie per avermelo segnalato. Io però cercavo da 32 in su perchè se no poi il problema si ripresenterebbe.
    In ogni caso queste memorie sono davvero troppo costose. Solo perchè è un formato proprietario la sony se ne approfitta

  4. #474
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    No, il gioco di CoD su vita per quanto en so non è bello, o per lo meno non ne ho mai sentito parlar bene per quel poco che ho sentito

    Eh, Bennet o Carrefour e simili su Accessori & Simili fan belle offerte!!!

    MA se è in vendita la collection a 39,90 € sullo Store!!!!
    Non ci son i singoli capitoli quindi com'è possibile che il X lo giochi su Schedina e il X-2 dello fa scaricare se sullo Store da soli non ci sono? Spiegami questo
    Anche tu non hai tutti i torti ottima domanda, ma chiedilo a Kenzo che si trova X su scheda e X-2 da scaricare....

    Riguardo a te Kenzo dacci un'occhiata nei centri Bennet. Al GS la 32 GB è messa a circa 60,00 euro.

  5. #475
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Anche tu non hai tutti i torti ottima domanda, ma chiedilo a Kenzo che si trova X su scheda e X-2 da scaricare....

    Riguardo a te Kenzo dacci un'occhiata nei centri Bennet. Al GS la 32 GB è messa a circa 60,00 euro.
    Guarderò!! Grazie!!

  6. #476
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda il gioco COD x vita sullo store lo hanno scaricato ben 6,824 persone e magari anche di più prendendo un voto globale di 3,99 su max 5,00. Diciamo che ad alcuni è veramente piaciuto, ma leggendo delle critiche vedo che come voto globale di 50/100 persino Resistance a preso di più 59/100 (fonti prese dalla rivista Play Generation).

    Non so che fare...

  7. #477
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Segnalo che TEARAWAY è disponibile in tutti i Gamestop al prezzo speciale di 9.98€ per il mese di aprile! Correte tutti a prenderlo!

  8. #478
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Segnalo "hotline miami" questo mese gratis con il plus, gioco stile retrò, ma molto fresco, divertente e spensierato. Non pensavo mi piacesse così tanto. Se dovessi dargli un voto, non giudicando la tecnica (stile retrò quindi tecnicamnete è obsoleto XD), gli darei un 9/10, non metto 10/10 perchè non ha l'italiano.

    Non vi fate scoraggiare dalla grafica e dalla tecnica, questo stile va a pennello per il genere :-D se foste stato a mio avviso "moderno" non avrebbe avuto la spensieratezza che caratterizza il gioco :-D


    Edit: Ops, ho sbagliato sezione, la mia "recensione" era per la ps3
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  9. #479
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    MA se è in vendita la collection a 39,90 € sullo Store!!!!
    Non ci son i singoli capitoli quindi com'è possibile che il X lo giochi su Schedina e il X-2 dello fa scaricare se sullo Store da soli non ci sono? Spiegami questo
    Ha ragione Domenico, Sora. Non c'entra niente che sullo store ci sia la collection. Se compri il gioco in scatola hai ffx sulla schedina e ffx2 da scaricare con un codice. In compenso sono sempre alla ricerca della memore card. Oggi sono passato da gamestop e mi ha offerto quella da 32 a 50€. Gli ho detto che ci avrei pensato perché non mi ricordo i prezzi. Peró a ben guardare mi sembra un prezzo piú basso del solito. Devo riguardare su amazon. In ogni caso rimane un furto

  10. #480
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Segnalo che TEARAWAY è disponibile in tutti i Gamestop al prezzo speciale di 9.98€ per il mese di aprile! Correte tutti a prenderlo!
    Comprato sullo store quando lo avevano messo a 15,00 euro. Risultato finito in 24h platinato in 3 giorni.


    Per quanto riguarda le memorie i prezzi del GS sono molto vantaggiosi. 50 euro la memory da 32 gb è un' AFFARE non fartela scappare, pensa che quella da 16 gb costa 40 euro.

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3
    Di Pe7eR nel forum PlayStation 3
    Risposte: 6734
    Ultimo Messaggio: 23/11/2023, 13:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •