Grazie Grazie:  23
Pagina 50 di 97 PrimaPrima ... 25404647484950515253546075 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 966

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti

  1. #491
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, siccome che ho parlato con i miei sulla possibilità di comprare la PS Vita mi hanno detto di comprare subito finché ci sono le offerte quindi secondo voi conviene comprare uno bundle con Memory Card da 8GB? (anche se è presente un voucher per 90gg di Plus)

    Se non sbaglio, costa 169,99€ ma non ho capito se è in offerta oppure è un bundle limitato per un periodo. Ditemi voi.
    Io ho preso proprio il bundle che hai citato. L'ho pagato lo stesso prezzo e secondo me è il bundle migliore del momento per PSVITA, perchè le schede di memoria costano molto se le prendi a parte. Questa te la offre nel prezzo. Conviene. E il plus incluso è meglio di tutti gli altri giochi degli altri bundle

  2. #492
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Okay, però non sai se il bundle sarà disponibile fino a Giugno?
    Perché io ho intenzione di prenderlo per la vacanza di 3 settimane quindi non so se conviene prendere subito (che poi deciderò io a giocare un pò per provare oppure aspettare fino a Giugno) oppure aspettare a Giugno anche quando ci sarà lo stesso bundle...

    Domanda: ho letto alcuni commenti a proposito di 3G e dicono che non serve niente se non per collegarsi a internet per browser, all'app e per i giochi non serve neanche quindi è quasi inutile giusto? Per me, preferisco Wi-fi ma voi vi siete trovati bene solo con wi-fi?

  3. #493
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Okay, però non sai se il bundle sarà disponibile fino a Giugno?
    Perché io ho intenzione di prenderlo per la vacanza di 3 settimane quindi non so se conviene prendere subito (che poi deciderò io a giocare un pò per provare oppure aspettare fino a Giugno) oppure aspettare a Giugno anche quando ci sarà lo stesso bundle...

    Domanda: ho letto alcuni commenti a proposito di 3G e dicono che non serve niente se non per collegarsi a internet per browser, all'app e per i giochi non serve neanche quindi è quasi inutile giusto? Per me, preferisco Wi-fi ma voi vi siete trovati bene solo con wi-fi?
    Io all'inizio la volevo col 3g ma non trovai un bundle e da sola costava 200€, quindi non l'ho presa.

    Se non ci puoi giocare online lascia perdere che è inutile. Tanto cosa ti serve collegarti allo store mentre sei in pullman o in macchina? Ti conviene farlo a casa e per scaricare i giochi li metti in download mentre non la stai usando (magari di notte).

    E' vero che ha anche delle app per collegarsi a Facebook e altre cagatine, ma la PSVITA non è un tablet o uno smartphone. E' pensata per giocare.

    Purtroppo non ti so dire per quanto ci sarà quel bundle. Probabilmente fino a esaurimento scorte, però potrebbero produrne degli altri. non saprei

  4. #494
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Okay grazie mille delle risposte esaurite

  5. #495
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sono appena tornato a Palermo...
    Sono andato al centro commerciale e faccio la solita tappa fissa al gay stop quando vedo nei giochi ps vita teraway un gioco che volevo da un Po di tempo... Giro la custodia e vedo che costa 10 euro ... Non so se è. Stato un errore del gay stop ma l ho comprato al volo ... Un gioco recente di psvita mai visto a 10 euro... Consiglio a tutti l acquisto ne vale la pena sembra un gioco carino... Provo a venderlo a 20 euro su subito hahahah xD bah non l ho proprio capito sto prezzo...


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #496
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Veramente è un Offerta di Tutti i GS, ovunque tu vada in qualunque Gamestop lo trovi a 10n € già da 2 settimane, ergo non riuscirai a venderlo a meno che non trovi un'idiota e non sei stato inchiappettato

  7. #497
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Veramente è un Offerta di Tutti i GS, ovunque tu vada in qualunque Gamestop lo trovi a 10n € già da 2 settimane, ergo non riuscirai a venderlo a meno che non trovi un'idiota eiii non sei stato inchiappettato
    Ma prima o poi lo venderanno dinuovo a 40 euro non penso lo lasciano per sempre a 10xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  8. #498
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Ma prima o poi lo venderanno dinuovo a 40 euro non penso lo lasciano per sempre a 10xD
    La tua è una speranza, non un'affermazione XDDD

  9. #499
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Speranza anche vana perchè nel caso in cui lo riportassero a tale prezzo la gente a cui interessava l'avrà sicuramente già rimediato a 10 €, quindi non troveresti comunque nessuno

  10. #500
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Oggi vado a comprare la PS Vita ma secondo voi conviene a Mediaworld o a Gamestop?
    Perché mio fratello ha sentito che comprare la console a GS non va bene e non gli ho chiesto i dettagli ma conoscendo la catena di GS, non potrei dargli torto quindi sono in dubbio a scegliere tra due negozi.

    I prezzi dei due negozi per lo stesso bundle (8GB+Plus) sono diversi: 150€ (GS) e 180€ (MW) quindi cosa consigliate? (ovviamente questi prezzi li ho visti su sito online quindi non so se sono gli stessi quando si va al negozio)
    Voi dove avete comprare i vostri PS Vita?

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3
    Di Pe7eR nel forum PlayStation 3
    Risposte: 6734
    Ultimo Messaggio: 23/11/2023, 13:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •