Grazie Grazie:  23
Pagina 53 di 97 PrimaPrima ... 328434950515253545556576378 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 966

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti

  1. #521
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Bhè, a me piace vedere la libreria piena. =) Anche perché se tutti i videogiocatori usassero il Plus, senza comprare i formati fisici, i giochi in formato fisico sparirebbero secondo me.

  2. #522
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bhè, a me piace vedere la libreria piena. =) Anche perché se tutti i videogiocatori usassero il Plus, senza comprare i formati fisici, i giochi in formato fisico sparirebbero secondo me.
    Credo proprio che sia a questo che stanno puntando tutti i produttori. Poco alla volta e di comune accordo faranno sparire il supporto fisico del tutto (per loro produrre le scatole e organizzare il trasporto fisico nei vari paesi è una spesa di cui farebbero a meno).

    Purtroppo è così e non ci potremo fare niente

  3. #523
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Concordo con Kenzo.

    E se riflettiamo sulla nuova inventiva che hanno creato la Sony, quella di usare l'abbonamento plus per giocare coi giochi online (solo PS4) come un'abbonamento ma con la bellezza di giochi gratis che cambiano ogni mese per tutte le console Sony perciò se vediamo bene spendendo 50 euro (il costo annuale dell'abbonamento) abbiamo giochi gratis per le varie console di casa (PS3 e PS4) e anche per la console portatile (PSVITA) con l'aggiunta dello sbloccamento dell'online per i giochi della nuovissima console PS4.

    Perciò a conti fatti ogni mese per chi almeno abbia due console (come me PS3 e psvita) si hanno ha disposizione la bellezza di 4 giochi nuovi ogni mese risparmiando soldi per magari titoli di poco conto (anche se i giochi che mettono sono fantastici) ed avere moneta libera per i titoli di punta.

  4. #524
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Credo proprio che sia a questo che stanno puntando tutti i produttori. Poco alla volta e di comune accordo faranno sparire il supporto fisico del tutto (per loro produrre le scatole e organizzare il trasporto fisico nei vari paesi è una spesa di cui farebbero a meno).

    Purtroppo è così e non ci potremo fare niente
    ciò che dici è vero però per ottenere un risultato del genere dovrebbero:
    -diminuire di molto il prezzo del dd, nel retail è calcolato il guadagno del rivenditore più tutti i costi da te citati
    -continuare a produrre comunque il retail, per i feticisti come me
    -avere connessione più decenti, almeno in italia/europa
    detto ciò posso dirti che a me sicuramente non fa piacere, però il mercato va in quella direzione specialmente se si pensa al playnow che addirittuta non richiede di scaricare i giochi, credo che in un fututo ci saranno giochi mastodontici da giocare in streaming.oltre a questo penso al fatto che i giochi stanno diventando sempre più grandi è un giorno i supporti fisici non ce la faranno a contenere tutto, anche se la sony sta sviluppando un blu ray da 200gb
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  5. #525
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    A me non piace l'online, rimpiango già i vecchi giochi della ps1 e 2. Per me i giochi sono uno svago, torni a casa e ci giochi, non che vai online, come se fosse facebook o qualsiasi altro gioco internet. Come con i libri che ora ci sono un sacco di E-Book.

    P.s. Domenico correggi il 1 post nella 1 pagina. Io ho preso gravity RUSH, non gravity RUSCH. Non c'è la C in RUSH! XD

  6. #526
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    P.s. Domenico correggi il 1 post nella 1 pagina. Io ho preso gravity RUSH, non gravity RUSCH. Non c'è la C in RUSH! XD
    Corretto... Il post l'ho modificato tanto in fretta che non ho notato del piccolo errore.

    PS: se vuoi puoi comunicarmi il tuo nominativo psn che lo aggiundo al fianco del tuo nome del forum in prima pagina come gli altri.

  7. #527
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Il problema sta in un'altra cosa. Il cross buy penso che ci sia solo se si acquista la versione digitale del gioco. Essendo che per ps3 è uscita molto tempo fa, non faranno un nuovo gioco con all'interno un codice x versione vita, e scaricato in digitale costa 25 euro ma quello che pesa parecchio sono i 20 gb di scaricamento.

    L'unica cosa che potrei fare è comprare la versione digitale x vita a 25 euro e per avere anche quella x ps3 vedere se nel mercato usato possa trovare una copia in buono stato al prezzo di 10 euro facendo così risparmio 5 euro dalla edizione fisica x vita che ne costa 40.

    Spero che cmq abbassino i prezzi o facessero nuove copie del gioco x ps3 col codice x vita da scaricare come hanno fatto x esempio col gioco Playstation All Stars Battle Royale che aveo pagato nuovo 25 euro x ps3 e aver trovato la possibilità di scaricare gratis la versione vita.

  8. #528
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Stai parlando di GOW per caso?

    Non sperar mica che mettano il codice nelle versione fisiche Ps3.

    Un conto è Battle royale uscito quando c'era già la vita, un conto è sly & GOW usciti su Ps3 già 2 anni fa

    O lo compri su Ps3 digitale o nulla.

    Infatti io lo avevo preso 1 anno fa GOW HD in offerta su Ps3 e ho ricevuto Gratis la versione PsVita, Mentre con sly ho la versione fisica su Ps3 ergo niente Versione Vita in regalo, purtroppo è così....

  9. #529
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Ora vediamo, perchè se lo compero in edizione fisica (ieri ho saputo il prezzo corretto) mi costa 30 euro x vita, se lo prendo in edizione digitale mi costa 25 ma almeno è cross buy.

  10. #530
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    A questo punto prendilo Digitale (Ma è cross buy anche dalla Vita a Ps3?), a meno che non è proprio uno di quei titoli che desideri su schedina allora è diverso

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3
    Di Pe7eR nel forum PlayStation 3
    Risposte: 6734
    Ultimo Messaggio: 23/11/2023, 14:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •