Grazie Grazie:  23
Pagina 54 di 97 PrimaPrima ... 429445051525354555657586479 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 966

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti

  1. #531
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,759
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    A questo punto prendilo Digitale (Ma è cross buy anche dalla Vita a Ps3?), a meno che non è proprio uno di quei titoli che desideri su schedina allora è diverso
    Si con entrambi le versioni. Se acquisti la versione ps3, quella vita è in regalo e viceversa.

    Però vorrei aspettare. Quando era uscito l'Ascension x ps3, dopo qualche mese sempre x ps3, era uscita la versione in esclusiva x il mercato americano, il titolo GOW SAGA. Ovvero i 4 titoli in HD delle collection vol. 1 e 2 e il titolo GOW 3 al prezzo di circa 50 euro (escluso l'ultimo titolo perchè era appena uscito) al GS.

    Può darsi in qualche miracolo che esca una versione rifatta apposta x usufruire del cross buy.

    Altro peniero che mi viene in mente è che fra qualche mese potrebbero mettere in promzione la versione digitale come avevano fatto il mese scorso con Metal Gear Solid HD Collection x vita che addirittura era stato messo all'incredibile prezzo di 9,00 euro.

    Ora sto giocando x ps3 al gioco Trine molto bello e penso che più avanti prenderò anche il 2.

    Mi piacerebbe che questo titolo lo mettessero anche x vita come hanno fatto di recente col gioco Dead Nation che a 10,00 euro compreso di dlc è un'ottimo prezzo visto che x ps3 non l'avevo preso mi sa che aggiungerò anche questo titolo alla lista dei desideri x vita

  2. #532
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Troppo ottimismo vedo qui

    Scordati una simile Collection in europa, non arriverà mai; metre per le offerte, può esser ma di certo non nel breve, magari per fine anno andando tutto bene...

    Te mi citi Metal gear come esempio, ma calcola che Metal gear è di 2 anni fa, c'eran già le versioni PsVita fatte di base non fatte più tardi; e in più la versione Vita è stata pure messa nel Plus tant'è che io volendo la ho da scaricare

  3. #533
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,759
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    E' già fuori la collection SAGA in versione interamente inglese e la vende il GS la puoi vedere anche su internet.

    Per MGS non sapevo che era passata x il plus, io la vita ce l'ho da ottobre 2013 e il plus l'ho fatto 2 mesi dopo perciò non sapendolo ho menzionato questo titolo.

    CMQ riparlando di GOW credimi nel negozio GS trovi questa edizione in copertina grigia chiara e Kratos con addosso i guanti (non chiedermi che armi sono, non ho giocato mai a gow).

    EDIT: non dimentichiamoci che il negozio Game Stop è una catena nata in America.

    Mi ricrdo la versione messa a 20,00 euro dal titolo Bioschok Rapture (mi pare questo il titolo) con dentro Bio schok 1 ,2 + tutti i dlc dei due titoli proprio qualche mese dopo l'uscita del terzo bio schok esclusiva dell'America ma i GS italiani lo vendono.

  4. #534
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    La sostanza della mi base del discorso è andata persa?

    Te hai scritto 2 volte la stessa cosa, ma sostanzialemnte è in INGLESE, ce ne son di titoli solo in inglese in Europa ma non per questo si spera in un futuro Tradotto

    Per forza vendon tali titoli i GS anche qui, ne ordinano un pò & li emtton in vendita ma mica son in italiano.....

    Comunque sì, io ho il Plus da 15 mesi e lo avevan messo tipo a Luglio 2013 MGs col plus

  5. #535
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,759
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Comprato al prezzo misero di 6,00 euro in versione digtale (codice) il gioco Resistance: Burning Skies.

    Anche se dicono tutti che il gioco è penoso x la sua durata ma graficamente ben fatto (secondo me da quello che vedo dalla demo), a questo prezzo ne valeva la pena prenderlo.

  6. #536
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,759
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Comprato il gioco edizione fisica Dragon's Crown

    Spero che almeno questo titolo mi terrà parecchio impegnato (spero ) perchè gli ultimi due me li sono mangiati in meno di 3/4 giorni con platino sbloccato.

  7. #537
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Eh Beh, finchè ti giochi Resistance che è corto (Anche su Ps3 se non fosse per l'onine sarebbe cortissimo) & Doctor Who che praticamente è tutta trama per quanto ne so ovviamente li finisci in poco tempo

    Dragonwn's Crown vedra che e punti al platino ci metterai un bel pò.

    Io stasera posto la foto di LBP Fisico & GOW Digitale.

  8. #538
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,759
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Eh Beh, finchè ti giochi Resistance che è corto
    L'ho giocato perchè mi è capitata un'offerta strepitosa e poi il gioco anche se corto merita di essere giocato.

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Doctor Who che praticamente è tutta trama per quanto ne so ovviamente li finisci in poco tempo
    Per Doctor Who posso dirti che è un'avventura che sei tu che utilizzi il dottore o l'altro personaggio.

    Pure io pensavo che il gioco era la maggior parte trama come il titolo The Walking Dead ma mi sbagliavo di grosso, è proprio un'avventura e contiene pure circa 70 collezionabili che non sono pochi anche se alcuni sono facilissimi da trovare.

  9. #539
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,759
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Finalmente è arrivata un'altra perla da aggiungere alla collezione dei giochi vita (dopo FF X HD e Dragon's Crown) in edizione fisica al fantastico prezzo di 30,00 euro ecco:

    GOD OF WAR COLLECTION



    -------------------------------------



    EDIT:

    AGGIORNATO

  10. #540
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    vorrei prendere resistence che dite? ma l' online è ancora aperto si?
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3
    Di Pe7eR nel forum PlayStation 3
    Risposte: 6734
    Ultimo Messaggio: 23/11/2023, 13:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •