Grazie Grazie:  23
Pagina 68 di 97 PrimaPrima ... 1843586465666768697071727893 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 966

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti

  1. #671
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, i Titoli Nisa veramente ci arrivano tutti anche nei negozi (Anche se limitati, tanto prendendo da Amazon lì copie ne han sempre) diciamo che son altri i Titoli che non ci arrivano, sempre citando i 2 sopra, Akiba's ci arriva perchè il Publisher è Nisa appunto mentre per Senran Kagura non so chi sia ma da noi arriva solo Digitale purtroppo.

    Poi sì, tra E-Bay e altro al cambio risparmi, anche prendendo i titoli Americani da Play-Asia al cambio comunque risparmi solo che mi dispiace che non ci arrivino Fisici anche a noi.

    Vabbè, non mi dispiacerà mai come la tristezza di non vedere titoli come To Love Ru, Highschool DXD e così via neanche in inglese
    Poi ci sono titoli come Sword art online che manco le fanno le collector in USA costringendomi all'acquisto in Cina, dove oltre che esserci collector's tutte loro sono pure subbati in inglese

  2. #672
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Persino la Cina è più avanti di Noi

    Comunque Visto? Arrigvan Titoli di cui non mi interessa e quelli che voglio stan là

  3. #673
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Molti titoli da voi citati li ho visti da me in Francia, se li prendete su Amazon.fr secondo me risparmiate molto sulle spese di spedizioni e sul tempo di consegna.
    "This is my Story"


  4. #674
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Oggi mi prendo Hyperdimension Neptunia Mk2, martedi mi arrivano le cuffie (Cuffie Ear Force PLa PS3: Amazon.it: Videogiochi) e Venerdi 17 (ca**o ven 17 XD) esce Borderlands The pre Sequel. e chi si muove piu da casa?

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  5. #675
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Mi dà fastidio che non arrivino su Disco/Schedina ma solo digitali da noi e che il Mercato e chi acquista non ci sia non è vero, gl'amanti degli Rpg son motlissimi qui in Italia per fortuna che poi qua ce ne sian pochi lasciam stare
    Perchè se mi importano le cavolatine che ogni tanto vedo per i negozi mi gira non vedere alcun Rpg in giro, poi la vita non ha giochi, per forza non ha giochi se si guarda in giro, metà arrivan solo sullo store
    Ma qua in Italia è gia tanto se arrivano Titoli che non siano Call of duty o FIFA purtroppo hanno paura che portando giochi del genere nei negozi nessuno se li prende, ma invece non sanno che di appassionati del genere in Italia ce ne sono molti. Escono solo sullo Store a prezzi esageratissimi con la lingua originale e/o in inglese (ma questo non è un male,anzi...)cosi possono dire: "non è vero che non pensiamo al mercato di questo genere" e ogni tanto, quando si ricordano, gli dedicano un offerta o due.

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  6. #676
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele97g Visualizza Messaggio
    Oggi mi prendo Hyperdimension Neptunia Mk2, martedi mi arrivano le cuffie (Cuffie Ear Force PLa PS3: Amazon.it: Videogiochi) e Venerdi 17 (ca**o ven 17 XD) esce Borderlands The pre Sequel. e chi si muove piu da casa?
    Anche io devo prendermi HDN Mk2, solo che io esigo ,come al solito, collector's dagli States e quella di questo secondo episodio è piuttosto rara e costosa.
    Ti do ragione Emanuele, io devo platinare fairy fencer f poi ho la scelta tra Ar nosurge, Danganronpa 2 e Lords of the fallen che esce il 31 di sto mese. Mi sa che non vedrò la luce del sole per parecchio

  7. #677
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele97g Visualizza Messaggio
    Ma qua in Italia è gia tanto se arrivano Titoli che non siano Call of duty o FIFA purtroppo hanno paura che portando giochi del genere nei negozi nessuno se li prende, ma invece non sanno che di appassionati del genere in Italia ce ne sono molti. Escono solo sullo Store a prezzi esageratissimi con la lingua originale e/o in inglese (ma questo non è un male,anzi...)cosi possono dire: "non è vero che non pensiamo al mercato di questo genere" e ogni tanto, quando si ricordano, gli dedicano un offerta o due.
    Veramente i Prezzi che vedi sullo store non son Esagerati son quelli base di mercato
    La differenza è che poi acquistandoli fisici col tempo cala il prezzo mentre sullo store rimane sempre lo stesse diventando conveniente solo in caso di offerte

    Comunque Ovviamente 2 su 3 li hai chiesti a me come consiglio ergo grandi acquisti Ema

    Strigo, ti consiglerei prima Danganrompa (Ma l'1? ) perchè credo che Ar no surge sia 2 volte più lungo

    Io non dico cosa ho da fare, troppa robba
    Poi non ho ancora capito se posso prendermi Akiba oppure no, se posso a quel paese il resto




    Nike, Purtroppo non è più così, prima conveniva tanto che anche io avevo preso 2-3 titoli da Amazon.Fr però ora con l'aggiunta delle spese di spedizione per L'italia con quasi tutti i giochi vieni a spender uguale o di più che prenderlo sull'amazon italiano

  8. #678
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Veramente i Prezzi che vedi sullo store non son Esagerati son quelli base di mercato
    La differenza è che poi acquistandoli fisici col tempo cala il prezzo mentre sullo store rimane sempre lo stesse diventando conveniente solo in caso di offerte

    Comunque Ovviamente 2 su 3 li hai chiesti a me come consiglio ergo grandi acquisti Ema

    Strigo, ti consiglerei prima Danganrompa (Ma l'1? ) perchè credo che Ar no surge sia 2 volte più lungo

    Io non dico cosa ho da fare, troppa robba
    Poi non ho ancora capito se posso prendermi Akiba oppure no, se posso a quel paese il resto




    Nike, Purtroppo non è più così, prima conveniva tanto che anche io avevo preso 2-3 titoli da Amazon.Fr però ora con l'aggiunta delle spese di spedizione per L'italia con quasi tutti i giochi vieni a spender uguale o di più che prenderlo sull'amazon italiano
    eh si pero quando io compro la versione Fisica ho il disco, custodia, copertina e libretto invece nella versione digitale ho solo il gioco quindi non capisco perche metterlo a prezzo pieno

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  9. #679
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuele97g Visualizza Messaggio
    eh si pero quando io compro la versione Fisica ho il disco, custodia, copertina e libretto invece nella versione digitale ho solo il gioco quindi non capisco perche metterlo a prezzo pieno
    Ma perchè poi dopo Digitali li scontano parecchio, Mind Zero è già 3 volte che sta a 15 € mentre Dagli States lo prendi a 30 €, epr questo, infatti sullo store i titoli conviene prenderli solo in Offerta

  10. #680
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ma perchè poi dopo Digitali li scontano parecchio, Mind Zero è già 3 volte che sta a 15 € mentre Dagli States lo prendi a 30 €, epr questo, infatti sullo store i titoli conviene prenderli solo in Offerta
    si infatti io a prezzo pieno ho preso solo Resident Evil 6, gli altri li ho presi tutti scontati. Beh poi dipende dal titolo, tipo Hatsune Miku project diva F, che è uno di quei giochi messi "tanto per", non lo scontano mai

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3
    Di Pe7eR nel forum PlayStation 3
    Risposte: 6734
    Ultimo Messaggio: 23/11/2023, 13:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •