Grazie Grazie:  23
Pagina 72 di 97 PrimaPrima ... 22476268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 966

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti

  1. #711
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Non so che fine abbia fatto Sora, sarà impegnato. Del resto per ps vita, ci sono pochi giochi interessanti.

    Io ad esempio, ho il Gravity Rush e il Tales of Hearts R (che prendo domani), come giochi in scatola e il Rachet & Clank: Qforce in digitale, perchè preso in cross-buy con il gioco per ps3.

    A me in totale interessano circa una decina di giochi per ps vita, esclusi i due che ti ho già citato.

  2. #712
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Non so che fine abbia fatto Sora, sarà impegnato. Del resto per ps vita, ci sono pochi giochi interessanti.

    Io ad esempio, ho il Gravity Rush e il Tales of Hearts R (che prendo domani), come giochi in scatola e il Rachet & Clank: Qforce in digitale, perchè preso in cross-buy con il gioco per ps3.

    A me in totale interessano circa una decina di giochi per ps vita, esclusi i due che ti ho già citato.
    Tales of hearts r lo aspettavo pure io oggi, purtroppo non è arrivato all open games del mio paese

  3. #713
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Bhè, la data di uscita è il 13 novembre e oggi è il 12. Non credo che all'Open Games arrivi prima. Cmq mancano solo poche ore all'uscita. =)

  4. #714
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bhè, la data di uscita è il 13 novembre e oggi è il 12. Non credo che all'Open Games arrivi prima. Cmq mancano solo poche ore all'uscita. =)
    No fidati, l open games rompe sempre il day 1 di 1 o 2 giorni. Purtroppo sono l unico ad aver prenotato il tales quindi mi tocca aspettare

  5. #715
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    No fidati, l open games rompe sempre il day 1 di 1 o 2 giorni. Purtroppo sono l unico ad aver prenotato il tales quindi mi tocca aspettare
    Ah si? Non lo sapevo. Io all'open games l'unico gioco che ho prenotato, è stato il Tales of Xillia 2. Perchè da Gamestop non era ancora possibile prenotarlo e neanche da altre parti.

    Riguardo a quello che hai scritto: “Purtroppo sono l’unico ad aver prenotato il Tales, quindi mi tocca aspettare”. Vuoi dire che se in tanti prenotano un gioco, rompe il DayOne se no, no? Non ha molto senso ‘sta cosa.
    Anche se devo dire che trovo strano, il fatto che il Tales sia ancora disponibile da tutte le parti. Evidentemente su Vita ha avuto meno successo, anche se non si può paragonare alle CE degli altri su ps3.

    Cmq all’Open Games non ci vado spesso, perchè alcuni prezzi sono improponibili, ed è meglio andare da altre parti. Poi ci sono pochi punti vendita, in tutta Milano c'è un solo negozio!

    Preso Tales of Hearts R!
    Però dall’immagine che aveva messo il Gamestop, pensavo fosse l’edizione come quella giapponese, invece contiene un codice per registrarsi e se vinci l’estrazione, ottieni la CE giapponese, con tutti i gadget. -_-


  6. #716
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ah si? Non lo sapevo. Io all'open games l'unico gioco che ho prenotato, è stato il Tales of Xillia 2. Perchè da Gamestop non era ancora possibile prenotarlo e neanche da altre parti.

    Riguardo a quello che hai scritto: “Purtroppo sono l’unico ad aver prenotato il Tales, quindi mi tocca aspettare”. Vuoi dire che se in tanti prenotano un gioco, rompe il DayOne se no, no? Non ha molto senso ‘sta cosa.
    Anche se devo dire che trovo strano, il fatto che il Tales sia ancora disponibile da tutte le parti. Evidentemente su Vita ha avuto meno successo, anche se non si può paragonare alle CE degli altri su ps3.

    Cmq all’Open Games non ci vado spesso, perchè alcuni prezzi sono improponibili, ed è meglio andare da altre parti. Poi ci sono pochi punti vendita, in tutta Milano c'è un solo negozio!

    Preso Tales of Hearts R!
    Però dall’immagine che aveva messo il Gamestop, pensavo fosse l’edizione come quella giapponese, invece contiene un codice per registrarsi e se vinci l’estrazione, ottieni la CE giapponese, con tutti i gadget. -_-

    Aaargh io ancora non ce l'ho :sad:
    e volevo iniziarlo oggi, shit.
    Pace, mi accontenterò di Atelier rorona plus

    Pensavi fosse la collector giappo? mi spiace se la vuoi devi partecipare al concorso.Auguri

  7. #717
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho recentemente acquistato disgaea 4: vi dirò, finora nessun gioco per vita mi ha preso così tanto nemmeno j-stars o persona 4.
    Ho fatto anche un po' di screen:




  8. #718
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Altro mio futuro acquisto

  9. #719
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    perchè sono tutti full eng quelli belli
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  10. #720
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    perchè sono tutti full eng quelli belli
    Impara l'inglese

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3
    Di Pe7eR nel forum PlayStation 3
    Risposte: 6734
    Ultimo Messaggio: 23/11/2023, 14:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •