Grazie Grazie:  23
Pagina 82 di 97 PrimaPrima ... 32577278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 966

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti

  1. #811
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [PS Vita]

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Si ho letto anch'io proprio su PSBIT delle dichiarazioni rilasciate dal CEO di NISA, però sono dichiarazioni per il futuro, anche se prossimo - mi pare si parlasse di ciclo vitale di ancora due anni. E tra l'altro erano dichiarazioni che coinvolgevano le console portatili in generale, dunque anche 3DS, che onestamente vanno molto solo in Giappone... E quello nipponico è un mercato troppo piccolo per garantire la sussistenza a una console...

    In ogni caso, per il momento, i giochi nei negozi sono sempre gli stessi perché di tripla A su Vita non ne vengono più sviluppati o quasi, dunque tutto quello che esce è sugli "scaffali digitali" dello Store

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Non mi ricordavo del 3DS. Cmq già adesso, si va più di digitale che di fisico, perchè qui in Italia i giochi non arrivano. Per i collezionisti come me, che vogliono il formato fisico è dura! =(

  2. #812
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Non mi ricordavo del 3DS. Cmq già adesso, si va più di digitale che di fisico, perchè qui in Italia i giochi non arrivano. Per i collezionisti come me, che vogliono il formato fisico è dura! =(
    Beh in realtà grazie al digitale se non altro i giochi arrivano, io la vedo così Meglio "poco" che niente, anche se personalmente il digitale non mi dispiace affatto. A volte addirittura localizzati in italiano, come Hatoful Boyfriend

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #813
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Non mi ricordavo del 3DS. Cmq già adesso, si va più di digitale che di fisico, perchè qui in Italia i giochi non arrivano. Per i collezionisti come me, che vogliono il formato fisico è dura! =(
    Veramente i giochi distribuiti da NISA , Idea factory, Marvelous etc. arrivano in edizione retail e non solo, spesso anche in Collector, il problema è che devi acquistarli direttamente dai siti internet delle suddette case, altrimenti nisba, ti devi accontentare dell'edizione digitale.

    Complimenti per gli acquisti, tanta roba, eccetto per Kilzone mercenary
    Se ti piace Demon's gaze, ti consiglio anche Operation Abyss( che tra l'altro sto facendo adesso) è fatto dallo stesso team anche se è decisamente più difficile e a tratti frustrante
    Ultima modifica di Lo Strigo; 13/08/2015 alle 00:03

  4. #814
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Persona 4?
    Commenti per invogliarmi all'acquisto.
    Considerate che non sono un grande fan degli JRPG, preferisco la corrente occident...WRPG, e mai giocato ad un Persona. E che la Vita che prende la polvere da circa 3 mesi buoni.

    Mi ispirava.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #815
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Veramente i giochi distribuiti da NISA , Idea factory, Marvelous etc. arrivano in edizione retail e non solo, spesso anche in Collector, il problema è che devi acquistarli direttamente dai siti internet delle suddette case, altrimenti nisba, ti devi accontentare dell'edizione digitale.

    Complimenti per gli acquisti, tanta roba, eccetto per Kilzone mercenary
    Se ti piace Demon's gaze, ti consiglio anche Operation Abyss( che tra l'altro sto facendo adesso) è fatto dallo stesso team anche se è decisamente più difficile e a tratti frustrante
    Perchè?! Cos'ha Killzone? L'ho giocato su ps3 ed è bello e questo l'ho preso, perchè è esclusivo vita e non c'è su console fisse.
    Ho intenzione di prendere anche Operation Abyss, solo che al GS dov'ero non c'era. =(
    Mi interessa anche htoL#NiQ The Firefly Diary.

  6. #816
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh in effetti anche a me la saga di killzone fa un po' cagare però graficamente quel gioco è IMPRESSIONANTE su Vita

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #817
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Perchè?! Cos'ha Killzone? L'ho giocato su ps3 ed è bello e questo l'ho preso, perchè è esclusivo vita e non c'è su console fisse.
    Ho intenzione di prendere anche Operation Abyss, solo che al GS dov'ero non c'era. =(
    Mi interessa anche htoL#NiQ The Firefly Diary.
    In se non ha nulla, potrebbe essere il fps più fico dell universo, il fatto è che il genere non me gusta e messo in mezzo ad altri Jrpg che adoro mi sembra come un pugno in un occhio

  8. #818
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Persona 4?
    Commenti per invogliarmi all'acquisto.
    Considerate che non sono un grande fan degli JRPG, preferisco la corrente occident...WRPG, e mai giocato ad un Persona. E che la Vita che prende la polvere da circa 3 mesi buoni.

    Mi ispirava.
    Prendilo! Almeno 90 ore di gioco!

  9. #819
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh in effetti anche a me la saga di killzone fa un po' cagare però graficamente quel gioco è IMPRESSIONANTE su Vita

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ah! Si tratta di una questione di gusti, pensavo in senso generale del gioco.


    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    In se non ha nulla, potrebbe essere il fps più fico dell universo, il fatto è che il genere non me gusta e messo in mezzo ad altri Jrpg che adoro mi sembra come un pugno in un occhio
    Chiedo vennia

  10. #820
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Ultimi arrivi




    Ultima modifica di Lo Strigo; 11/09/2015 alle 16:28

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3
    Di Pe7eR nel forum PlayStation 3
    Risposte: 6734
    Ultimo Messaggio: 23/11/2023, 13:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •