Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
Le sfide online sono impossibili io ci ho rinunciato da tempo
Ora come ora rayman legends per psvita è un 9/10 come difficoltà... Le medaglie di diamante vengono assegnate 1 ogni 100 giocatori. Calcolando che per ogni sfida ci saranno al massimo 1000 persone (probabilmente anche meno), i diamanti se li prendono solo i veterani del gioco.

Io su ps4 nel mio periodo di attività ero il migliore in italia (tra l'altro sono il primo italiano ad averlo finito più velocemente), per diventare forte mi sono serviti 3 mesi, perchè prima di platinarlo nel mio account l'ho platinato pure su quello di mio fratello. Al massimo su ps4 sono arrivato ottavo in una sfida giornaliera e mai oltre, però di giocatori eravamo circa 5000 questo vuol dire 50 platini assegnati. Se non padroneggi la tecnica del "salto+spinta" e del "rimbalzo" è impossibile, inoltre ci sono dei tipi di sfide dove si possono utilizzare magheggi con globox.

Mi sono accorto ora che il topic è di rayman origins ahahahahah, lo ripeto 2 giochi splendidi... inoltre in camera mia ho imbachecato rayman3 per ps2, quella con la copertina in 3d (come il gioco daltronde)