Grazie Grazie:  4
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: [Guida ai Trofei] Stray

  1. #11
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Non ho avuto problemi. Dovresti provare a riavviare ogni capitolo, fare un graffio e aspettare il checkpoint. Lo fai per tutti o almeno per i capitoli che pensi di aver saltato e vedrai che viene fuori.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #12
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Problemi trofeo territoriale

    Ciao, si anche io sto avendo problemi con il trofeo territoriale ho selezionato capitolo per capitolo, graffiato in tutti ma non mi da il trofeo.

  3. #13
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Trofeo territoriale

    Ciao ho appena scoperto che Dai suggerimenti per il trofeo specificano che per salvare il graffio bisogna però raggiungere il checkpoint del capitolo altrimenti non verrà conteggiato.

  4. #14
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2022
    Località
    Milano
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io per godermi i giochi faccio la prima run senza guardare i trofei, finito il gioco e leggendo i trofei mi sembrava starano non aver conquistato questo "territoriale".
    Ho rigiocato il gioco una seconda volta per i pochi trofei rimasti e una terza per la speedrun, ma nulla questo trofeo non mi viene dato...

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ma veramente si riesce a fare easy in 2 ore? Io gioco da 2 sere e ancora non ho sbloccato l'abilità per uccidere i sorci

  6. #16
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleFRX Visualizza Messaggio
    io per godermi i giochi faccio la prima run senza guardare i trofei, finito il gioco e leggendo i trofei mi sembrava starano non aver conquistato questo "territoriale".
    Ho rigiocato il gioco una seconda volta per i pochi trofei rimasti e una terza per la speedrun, ma nulla questo trofeo non mi viene dato...
    Guarda, il trofeo è quello. Può essere che per la questione dei checkpoint tu sia "morto" in qualche capitolo prima di salvare il graffio eseguito. Forse non mi sono spiegato benissimo, ma se non ti conta un graffio è colpa di qualche checkpoint saltato come dicevano sopra.

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ma veramente si riesce a fare easy in 2 ore? Io gioco da 2 sere e ancora non ho sbloccato l'abilità per uccidere i sorci
    Ci ho messo un'ora e cinquanta minuti facendo un bel po' di errorini e morendo un paio di volte, quindi sì! Una volta che conosci il gioco sai già cosa devi fare e viene tutto facile
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    .



    Ci ho messo un'ora e cinquanta minuti facendo un bel po' di errorini e morendo un paio di volte, quindi sì! Una volta che conosci il gioco sai già cosa devi fare e viene tutto facile
    Ho riprovato anche nel capitolo 2 di non farti prendere, ma arrivo verso la fine che uno mi salta sempre addosso,che nervi quei così.
    Sarà il trofeo peggiore, oltre a quello della speed.

  8. #18
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Ho riprovato anche nel capitolo 2 di non farti prendere, ma arrivo verso la fine che uno mi salta sempre addosso,che nervi quei così.
    Sarà il trofeo peggiore, oltre a quello della speed.
    Con un po' di allenamento tranquillo che ci riesci! Gli esserini saltano verso il centro del corpo del gatto. Al 99% dovresti riuscire a eluderli cambiando frequentemente direzione (il famoso zig zag). Più i movimenti sono repentini, più hai la possibilità di eluderli!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #19
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Offro cena di pesce, bevande incluse, a chi fa in share play "non dire gatto"
    È il male assoluto, ho spento che avevo nervoso e tachicardia, uno mi ha preso agli ultimi scalini.. È sceso lui in persona a dirmi basta.

  10. #20
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    Offro cena di pesce, bevande incluse, a chi fa in share play "non dire gatto"
    È il male assoluto, ho spento che avevo nervoso e tachicardia, uno mi ha preso agli ultimi scalini.. È sceso lui in persona a dirmi basta.
    Ma bisogna farlo in apnea? Intendo dire, non ci sono checkpoint dove se uno sbaglia può ricaricare senza ripartire da capo?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •