Grazie Grazie:  1
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA Street

  1. #111
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taita83 Visualizza Messaggio
    bha io le coppe le sto vincendo una a uno ma giusto per perdere tempo, ho gia provato in 3 ma nada.
    quel trofeo nn si puo piu prendere.
    confermo, la prossima settimana prenderò il trofeo delle coppe online (ne manca una sola) ma di aggiungere un amico non se ne parla. ho provato a qualsiasi ora del giorno e delle notte, raramente mi fa vedere i video caricati dagli amici ma dei consigli nemmeno l'ombra... maledetta EA, non risce a fare un gioco senza un trofeo buggato!

    l'ultimo tentativo sarà cancellare il save!

  2. #112
    Utente affezionato L'avatar di skarico
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazza ma come si fa a vedere i video caricati dagli amici??

  3. #113
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skarico Visualizza Messaggio
    Ragazza ma come si fa a vedere i video caricati dagli amici??
    Leggi la guida al trofeo "Regista in erba" Nel caso non ci sia nessun video, nonostante tu abbia eseguito correttamente tutte quante le azioni necessarie, probabilmente è perché ti sei imbattuto nel bug dei server, che stranamente non aggiorna i video amici... purtroppo non ti so dare spiegazioni a tal proposito.



  4. #114
    Utente affezionato L'avatar di skarico
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Leggi la guida al trofeo "Regista in erba" Nel caso non ci sia nessun video, nonostante tu abbia eseguito correttamente tutte quante le azioni necessarie, probabilmente è perché ti sei imbattuto nel bug dei server, che stranamente non aggiorna i video amici... purtroppo non ti so dare spiegazioni a tal proposito.
    Si ho fatto come è scritto nella guida, a tal proposito vorrei mandare a fanculo la EA, non avrete mai più un centesimo da me brutti ladri, quando fallirete voi e gamestop sarà l'alba di un nuovo giorno per tutti i videogiocatori! Merde

    EA Named ‘Worst Company in America’ Again - IGN

  5. #115
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Anche io ho avuto molti problemi onestamente e lo presi una settimana dopo l'uscita...era parecchio affollato comunque la EA deve sempre mettere 'sti trofei ad cazzum e ora il gioco sullo store costa tipo 20 euro, chiuderanno anche i server probabilmente ma devo dire che a me bug apparte mi è piaciuto molto...spero in un continuo con nuove skill, server migliori e la possibilità di giocare online con le squadre di serie A o liga inglese infine qualche stadio street ambientato a Roma o almeno più stadi in località italiane e perché no un bell'editor di stadi *-*

  6. #116
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skarico Visualizza Messaggio
    Si ho fatto come è scritto nella guida, a tal proposito vorrei mandare a fanculo la EA, non avrete mai più un centesimo da me brutti ladri, quando fallirete voi e gamestop sarà l'alba di un nuovo giorno per tutti i videogiocatori! Merde

    EA Named ‘Worst Company in America’ Again - IGN
    Anche se hai ragionissima, piano con le parole

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Anche io ho avuto molti problemi onestamente e lo presi una settimana dopo l'uscita...era parecchio affollato comunque la EA deve sempre mettere 'sti trofei ad cazzum e ora il gioco sullo store costa tipo 20 euro, chiuderanno anche i server probabilmente ma devo dire che a me bug apparte mi è piaciuto molto...spero in un continuo con nuove skill, server migliori e la possibilità di giocare online con le squadre di serie A o liga inglese infine qualche stadio street ambientato a Roma o almeno più stadi in località italiane e perché no un bell'editor di stadi *-*
    Condivido pienamente il tuo pensiero. Tra l'altro, se c'è una cosa che di FIFA Street non mi è piaciuta, è proprio il fatto che sia impossibile giocare online con le squadre di club. Che le hanno messe a fare altrimenti?



  7. #117
    Utente affezionato L'avatar di skarico
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi FORSE ho trovato il modo di fare il trofeo "farsi nuovi amici" in pratica ho notato che i video vengono aggiornati solo se pubblicati con entrambi i giocatori collegati ai server EA,quindi magari se tizio1 e tizio2 sono collegati al server e tizio2 aggiunge un amico,anch'esso collegato,tizio1 potrà sbloccare il trofeo, è solo un ipotesi ma prima di bruciare il blu ray vorrei provare, ID: Salvinho91 per chi volesse provare

  8. #118
    Utente affezionato L'avatar di giammy677
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi! Ho preso da poco il gioco e ho notato che ci sono alcuni trofei abbastanza facili ma che stranamente non riesco a prendere. I trofei in questione sono "Regista in erba" e "Farsi nuovi amici". Trofei che, se fattibili, si farebbero in due minuti ma, come detto, non riesco a fare per un semplice motivo: premendo select mi esce il "muro" dove dovrebbero comparire video e consigli amici per i trofei in questione ma ciò non accade. Un mio amico ha caricato un video varie volte ma non mi esce proprio. Lo stesso per il consiglio amico. Niente di niente... Ho subito pensato che avessero chiuso i server ma poi ho provato a giocare online una partita e me lo fa fare senza problemi. Sapete come aiutarmi? Grazie mille in anticipo

  9. #119
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi non so se avete notato ma il bug dei server è stato risolto!! Ora finalmente è possibile prendere il trofeo "farsi nuovi amici" e quindi platinare il gioco :wink:

  10. #120
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Camisano Vic. (VI)
    Messaggi
    759
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ottimo!!!

Discussioni Simili

  1. [News] FIFA Street, “Free Your Game” Trailer
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/01/2012, 23:10
  2. [News] Messi si unisce al team di FIFA Street
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/11/2011, 21:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •