Grazie Grazie:  1
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA Street

  1. #71
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Avete presente quelle persone che non sanno giocare a FIFA Street, fanno catenaccio a FIFA Street, fanno un gol di f**a a FIFA Street e poi a 2 minuti dalla fine del primo tempo fanno MELINA a FIFA STREET?????


    ODIO PROFONDO

  2. #72
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Avete presente quelle persone che non sanno giocare a FIFA Street, fanno catenaccio a FIFA Street, fanno un gol di f**a a FIFA Street e poi a 2 minuti dalla fine del primo tempo fanno MELINA a FIFA STREET?????


    ODIO PROFONDO
    Li odio anche io

  3. #73
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Avete presente quelle persone che non sanno giocare a FIFA Street, fanno catenaccio a FIFA Street, fanno un gol di f**a a FIFA Street e poi a 2 minuti dalla fine del primo tempo fanno MELINA a FIFA STREET?????


    ODIO PROFONDO
    Io una volta ne beccai uno che cominciò a fare melina a inizio secondo tempo sul 2-1



  4. #74
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    152
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    aiuto !!!!!!! trofeo buggato ???Regista in erba [Difficoltà: 2/10]
    Guarda un video pubblicato da un tuo Amico
    ho fatto pubblicare un video da un amico . l ho visto ma niente trofeo !!!!!!!!

    che dite ??

  5. #75
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico 1897 Visualizza Messaggio
    aiuto !!!!!!! trofeo buggato ???Regista in erba [Difficoltà: 2/10]
    Guarda un video pubblicato da un tuo Amico
    ho fatto pubblicare un video da un amico . l ho visto ma niente trofeo !!!!!!!!

    che dite ??
    Ho letto in passato di persone con un problema simile al tuo. Non ti resta che aspettare, credo che più che altro sia un problema dei server della EA. Per esempio io ho faticato a prendere il trofeo dell'aggiungere un amico... Non ti resta che riprovare.



  6. #76
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Per squadretta accroccata intendevo che si era creato 6 pg tutti random e scarsi, nonostante tutto ha battuto la gente al 90...che mito xD
    Comunque ragazzi non so se sia impressione o altro, ma secondo me chi è in casa è "favorito" mi spiego meglio ero in casa avevo la squadra di un mio amico circa al 70 tutta la squadra ho giocato in modo shallo e gl'ho vinto la coppa...il fatto è che a un punto ha tirato a porta vuota il mio avversario con le porte grandi e ha preso palo, dopo 2 minuti altro palo suo...infine arrivo in porta sua alzo la palla per scavalcare il portiere e dato che il suo portiere era over 90 la para, ma qui viene il bello...un suo difensore si "ammucchia" col portiere e si ritrova la palla dentro la rete, non mi piace vincere così T.T
    Per chiudere, potrebbe essere culo esagerato o suggestione però un po' di dubbio lo ho anche perchè quando sono in casa la gente non accetta mai di sfidarmi.

  7. #77
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A che livello complessivo hai la squadra? Perché di solito i bimbiminchia rifiutano di giocare semplicemente perché nella lobby vedono che hai la squadra al 99.
    Comunque io penso che non c'entri nulla il fattore casa/trasferta, ma semplicemente sia come con i fifa normali che online sono leggermente scriptati...



  8. #78
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Guarda io la ho al 99, ma gli avversari pure che trovo spesso lo erano, per il fatto che sono legggermenti scripatati non ne avevo la minima idea preferisco l'altra categoria videoludica di calcio e quindi non ho mai provato un Fifa.

  9. #79
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Guarda io la ho al 99, ma gli avversari pure che trovo spesso lo erano, per il fatto che sono legggermenti scripatati non ne avevo la minima idea preferisco l'altra categoria videoludica di calcio e quindi non ho mai provato un Fifa.
    Guarda, non sono portatore di verità assoluta, anche perché ho letto soltanto un paio di topic dedicati in altri forum. Gente che narrava di partite stra dominate dove la porta era stregata, o partite dove subivano ma vincevano sculando. E da qui tra i giocatori è nata la leggenda del "fifa scriptato da fifa 07", per via di varie features che lo presumevano tale.
    Per il resto, la storia dei bimbiminchia te la posso confermare tranquillamente io, ne sono stato vittima un sacco di volte. Roba che spesso incontravo le stesse persone riprovando e riprovando la ricerca giocatore, e che ogni volta abbandonavano... una volta è successo 4 volte di fila, alla 5 ha accettato di giocare.



  10. #80
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Una domanda, per il trofeo giramondo vengono contate anche le vittorie per disconnessione?

Discussioni Simili

  1. [News] FIFA Street, “Free Your Game” Trailer
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/01/2012, 23:10
  2. [News] Messi si unisce al team di FIFA Street
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/11/2011, 21:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •