Grazie Grazie:  2

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    0 0%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    2 66.67%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    1 33.33%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: [Guida ai Trofei] Yakuza: Dead Souls

  1. #11
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho risolto!
    In pratica bisogna un'attimo riuscire a trovare un ritmo per bloccare le ruote al momento giusto però anche così non si vince spesso.
    Consiglio di usare il gettone speciale che aumenta il fattore di vincita, perchè gli altri due sono proprio inutili, fatto questo bisogna continuare a giocare fino ad ottenere (con la fortuna) una combinazione speciale che farà partire il momento bonus, ci si accorge di questo in quanto parte una musichetta diversa.

    A questo punto è importante tenere d'occhio lo schermetto a led sulla destra, infatti durante la fase bonus compariranno 3 faccine ad ogni giro (che dovrebbero essere cammelli, mah!) che diveneranno tristi se non si preme la giusta sequenza per bloccare le ruote con conseguente perdita del giro; difatti io non capivo proprio questa cosa e pensavo che il tutto fosse semplicemente casuale perdendo così un sacco di gettoni premendo a caso.

    Bisogna quindi premere i giusti bottoni partendo dall'alto verso il basso, in base a dove è posiszionata la faccina: per esempio se la faccina in alto è tutta a sinistra, quella in mezzo è tutta a destra e quella più in basso è centrale, allora vuol dire che bisogna premere rispettivamente in quest'ordine, quadrato, cerchio e croce.

    Imparato questo se si becca la combinazione bonus giusta si possono vincere un sacco di giri con sicurezza, arrivando fino a cifre molto elevate, io sono arrivato circa a 1000.

    PS: faccio notare che per il completamento della voce del minigioco (non centra con i trofei), bisogna ottenere 777 gettoni in una sola partita, se si esce e si rigioca il contatore riparte da zero, e questo vale a che per il pachinko con il quale bisogna arrivare a 7777 palline! Questo fa diventare ufficialmente questi due giochi i più rognosi della serie.

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca88 Visualizza Messaggio
    Ho risolto!
    In pratica bisogna un'attimo riuscire a trovare un ritmo per bloccare le ruote al momento giusto però anche così non si vince spesso.
    Consiglio di usare il gettone speciale che aumenta il fattore di vincita, perchè gli altri due sono proprio inutili, fatto questo bisogna continuare a giocare fino ad ottenere (con la fortuna) una combinazione speciale che farà partire il momento bonus, ci si accorge di questo in quanto parte una musichetta diversa.

    A questo punto è importante tenere d'occhio lo schermetto a led sulla destra, infatti durante la fase bonus compariranno 3 faccine ad ogni giro (che dovrebbero essere cammelli, mah!) che diveneranno tristi se non si preme la giusta sequenza per bloccare le ruote con conseguente perdita del giro; difatti io non capivo proprio questa cosa e pensavo che il tutto fosse semplicemente casuale perdendo così un sacco di gettoni premendo a caso.

    Bisogna quindi premere i giusti bottoni partendo dall'alto verso il basso, in base a dove è posiszionata la faccina: per esempio se la faccina in alto è tutta a sinistra, quella in mezzo è tutta a destra e quella più in basso è centrale, allora vuol dire che bisogna premere rispettivamente in quest'ordine, quadrato, cerchio e croce.

    Imparato questo se si becca la combinazione bonus giusta si possono vincere un sacco di giri con sicurezza, arrivando fino a cifre molto elevate, io sono arrivato circa a 1000.

    PS: faccio notare che per il completamento della voce del minigioco (non centra con i trofei), bisogna ottenere 777 gettoni in una sola partita, se si esce e si rigioca il contatore riparte da zero, e questo vale a che per il pachinko con il quale bisogna arrivare a 7777 palline! Questo fa diventare ufficialmente questi due giochi i più rognosi della serie.
    Complimenti e grazie per avere condiviso la tua esperienza, potrebbe essere di aiuto ad altri!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Bit Maniac L'avatar di Infern
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    12
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Qualcuno puo darmi un piccolo aiuto, una volta finita la storia sia sblocca la modalita Premium Adventure, da quel che ho capito ma non ho capito se ti fa usare tutti i personaggi inoltre nella premium adventure si possono completare le missioni secondarie? E poi dove trovo l entrata del Gunsmith?

    Come mai le direttive di hasegawa non da punti? Completo le direttive e mi dovrebbero dare i punti indicati ma sotto le statistiche rimane a 0.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Infern; 03/04/2019 alle 20:42

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Demon's Souls
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 2633
    Ultimo Messaggio: 20/01/2021, 15:41
  2. [Guida ai Trofei] Yakuza 3
    Di Jackie Estacado nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 18/09/2020, 00:32
  3. [Guida ai Trofei] Yakuza 4
    Di Dr.Neo-Poldex89 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 22/12/2017, 22:52
  4. [News] Yakuza: Dead Souls, nuovo trailer
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/12/2011, 03:43

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •