Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110

Discussione: [Guida ai Trofei] Ghostbusters: il Videogioco

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io non ho il gioco. Una cosa però: "Evita i doppi post"


    Platini -------- 100% PSN

  2. #22
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se qualcuno deve fare trofei online mi contatti

  3. #23
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aggiungetemi se avete bisogno di fare l'online, so' bene come fare Giorno di paga (nonostante il piccolo bug ai server) e possiamo fare insieme gli ultimi lunghi e tosti trofei online! Troppo bello sto gioco
    per le boostate aggiungeteci LUKASTIM80 e ODIOTOTALE

  4. #24
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Buona fortuna!





  5. #25
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io oramai ho fatto giorno di paga, il resto è solo pazienza!

  6. #26
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukastim80 Visualizza Messaggio
    io oramai ho fatto giorno di paga, il resto è solo pazienza!
    Che pazienza, quella di trovare l'hack su Internet?
    Perdonatemi la paternale ma a vedere certe Trophy Cards mi cadono le balle .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho notato anche io .... Era dietro di me di tantissimo di trofei ora mi ha quasi superato...

  8. #28
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Che pazienza, quella di trovare l'hack su Internet?
    Perdonatemi la paternale ma a vedere certe Trophy Cards mi cadono le balle .
    No, pazienza di dover rispondere a gente come te che quando non ha un cazzo da fare preme i tastini sulla tastiera del pc per rompere le balle come dici tu...


    Prefazione: Si sta parlando di Ghostbusters, gioco che ho preso 2 anni fà e per il problema a giorno di paga avevo abbandonato al 91% per piu' di un anno, ora ho trovato una buon anima che mi ha spiegato come fare bene quel trofeo e dopo averlo fatto anche se lungo e alcuni lavori difficili oramai lo platinero'(utilizzando l'utile guida di ups e non salvataggi di altri). Ghostbusters non ha hack quindi..... informati prima...

    Precisazione: ho comprato penso 2.000 euro di giochi negli ultimi 6 mesi(e ne ho ancora una 25ina se non di piu' da fare), platini facili e non quindi come io nn vengo a fare osservazioni per le vostre cards fate il favore di evitare spiacevoli commenti visto che non abbiamo ne sfide a premi ne altro...

    Precisazione2: se guardi quanti giochi ho io hackerati nella bacheca forse capisci che la teoria dell'hack non è molto rilevante visto che su 50 platini ce ne saranno si e no 5 o 6 hackerrati quindi se la mia card è salita vertiginosamente è perche' ho giocato di piu', ho comprato tanti giochi e sono riuscito ad organizzarmi con altri per i trofei piu' difficili (Vedi Rogue Warrior)

    Discorso chiuso, patti chiari amicizia lunga, io ho offerto supporto ma se dovete cagare le palle con le vostre minkiate posso fare tranquillamente a meno di scrivere su upsglogit, sia chiaro

  9. #29
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sorry doppio post





  10. #30
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukastim80 Visualizza Messaggio
    No, pazienza di dover rispondere a gente come te che quando non ha un cazzo da fare preme i tastini sulla tastiera del pc per rompere le balle come dici tu...


    Prefazione: Si sta parlando di Ghostbusters, gioco che ho preso 2 anni fà e per il problema a giorno di paga avevo abbandonato al 91% per piu' di un anno, ora ho trovato una buon anima che mi ha spiegato come fare bene quel trofeo e dopo averlo fatto anche se lungo e alcuni lavori difficili oramai lo platinero'(utilizzando l'utile guida di ups e non salvataggi di altri). Ghostbusters non ha hack quindi..... informati prima...

    Precisazione: ho comprato penso 2.000 euro di giochi negli ultimi 6 mesi(e ne ho ancora una 25ina se non di piu' da fare), platini facili e non quindi come io nn vengo a fare osservazioni per le vostre cards fate il favore di evitare spiacevoli commenti visto che non abbiamo ne sfide a premi ne altro...

    Precisazione2: se guardi quanti giochi ho io hackerati nella bacheca forse capisci che la teoria dell'hack non è molto rilevante visto che su 50 platini ce ne saranno si e no 5 o 6 hackerrati quindi se la mia card è salita vertiginosamente è perche' ho giocato di piu', ho comprato tanti giochi e sono riuscito ad organizzarmi con altri per i trofei piu' difficili (Vedi Rogue Warrior)

    Discorso chiuso, patti chiari amicizia lunga, io ho offerto supporto ma se dovete cagare le palle con le vostre minkiate posso fare tranquillamente a meno di scrivere su upsglogit, sia chiaro
    Scusate ma esiste l'hack di Ghostbusters? :fermosi:





Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/11/2010, 19:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •