Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Discussione: [Guida ai Trofei] Ghostbusters: il Videogioco

  1. #31
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Il punto che vuole dire Gta è quello di non venire a scrivere quà sul forum frasi come quella di prima dato che l'hai pure hackerato, dovresti quantomeno tacere e non andare in giro dicendo: "Mi manca questo e poi platino!"..Bella fatica che hai fatto
    Io pure con il buona fortuna
    Scusa ygorr dove hai letto HACKERATO?!? MI HA AIUTATO ONLINE un ragazzo molto forte che mi ha spiegato bene come fare. Ghostbusters NON Si hackera e mi hai mai sentito parlare di hacks sui forum?! aiutare altri con hacks? No..
    Ghostbusters me lo sono sudato e me lo sudero' ancora con la guida per platinarlo....

    sapete leggere l'italiano OFFRO AIUTO A CHI HA BISOGNO DI FARE GIORNO DI PAGA, non hackero GIORNO DI PAGA!!!! cazzo è italiano raga!

  2. #32
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukastim80 Visualizza Messaggio
    No, pazienza di dover rispondere a gente come te che quando non ha un cazzo da fare preme i tastini sulla tastiera del pc per rompere le balle come dici tu...


    Prefazione: Si sta parlando di Ghostbusters, gioco che ho preso 2 anni fà e per il problema a giorno di paga avevo abbandonato al 91% per piu' di un anno, ora ho trovato una buon anima che mi ha spiegato come fare bene quel trofeo e dopo averlo fatto anche se lungo e alcuni lavori difficili oramai lo platinero'(utilizzando l'utile guida di ups e non salvataggi di altri). Ghostbusters non ha hack quindi..... informati prima...

    Precisazione: ho comprato penso 2.000 euro di giochi negli ultimi 6 mesi(e ne ho ancora una 25ina se non di piu' da fare), platini facili e non quindi come io nn vengo a fare osservazioni per le vostre cards fate il favore di evitare spiacevoli commenti visto che non abbiamo ne sfide a premi ne altro...

    Precisazione2: se guardi quanti giochi ho io hackerati nella bacheca forse capisci che la teoria dell'hack non è molto rilevante visto che su 50 platini ce ne saranno si e no 5 o 6 hackerrati quindi se la mia card è salita vertiginosamente è perche' ho giocato di piu', ho comprato tanti giochi e sono riuscito ad organizzarmi con altri per i trofei piu' difficili (Vedi Rogue Warrior)

    Discorso chiuso, patti chiari amicizia lunga, io ho offerto supporto ma se dovete cagare le palle con le vostre minkiate posso fare tranquillamente a meno di scrivere su upsglogit, sia chiaro

    Ma che giochi si possono hackerare??
    Io sapevo solo fuel e socom:wat:
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  3. #33
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Ma che giochi si possono hackerare??
    Io sapevo solo fuel e socom:wat:
    hackerabili ce ne sono in circolazione una 10ina, forse qualcuno in piu' ma non so' e per farli bisogna avere una console con jb o cmq con un cfw installato...

    ...molti non sanno come funzionano queste cose (tra l'altro io nemmeno ho fatto socom che mi ha fatto troppo schifo) ma parlano per il gusto di premere i tastini con le lettere!!!

  4. #34
    Bit User L'avatar di IX_TheWor_XI
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Cornuda(TV)
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukastim80 Visualizza Messaggio
    No, pazienza di dover rispondere a gente come te che quando non ha un cazzo da fare preme i tastini sulla tastiera del pc per rompere le balle come dici tu...


    Prefazione: Si sta parlando di Ghostbusters, gioco che ho preso 2 anni fà e per il problema a giorno di paga avevo abbandonato al 91% per piu' di un anno, ora ho trovato una buon anima che mi ha spiegato come fare bene quel trofeo e dopo averlo fatto anche se lungo e alcuni lavori difficili oramai lo platinero'(utilizzando l'utile guida di ups e non salvataggi di altri). Ghostbusters non ha hack quindi..... informati prima...

    Precisazione: ho comprato penso 2.000 euro di giochi negli ultimi 6 mesi(e ne ho ancora una 25ina se non di piu' da fare), platini facili e non quindi come io nn vengo a fare osservazioni per le vostre cards fate il favore di evitare spiacevoli commenti visto che non abbiamo ne sfide a premi ne altro...

    Precisazione2: se guardi quanti giochi ho io hackerati nella bacheca forse capisci che la teoria dell'hack non è molto rilevante visto che su 50 platini ce ne saranno si e no 5 o 6 hackerrati quindi se la mia card è salita vertiginosamente è perche' ho giocato di piu', ho comprato tanti giochi e sono riuscito ad organizzarmi con altri per i trofei piu' difficili (Vedi Rogue Warrior)

    Discorso chiuso, patti chiari amicizia lunga, io ho offerto supporto ma se dovete cagare le palle con le vostre minkiate posso fare tranquillamente a meno di scrivere su upsglogit, sia chiaro
    intendevi hackerrati o hackerrabili? :look:

  5. #35
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    intendevo che se serve aiuto a chi ha Ghostbusters the game puo' contare su di me per cooperare online, no hacks.

  6. #36
    Bit User L'avatar di IX_TheWor_XI
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Cornuda(TV)
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukastim80 Visualizza Messaggio
    intendevo che se serve aiuto a chi ha Ghostbusters the game puo' contare su di me per cooperare online, no hacks.
    non hai centrato la mia domanda ma non continuo la discussione per non andare ancora più OT di quanto già sono

  7. #37
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho centrato la tua domanda ma nn mi degno di risponderti

  8. #38
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Lukastim Ghostbusters l'ha fatto legit, peró Bio 1, DW Gundam 2, GT5 ecc.... no .
    CHIUSO OT!


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #39
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    340
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Lukastim Ghostbusters l'ha fatto legit, peró Bio 1, DW Gundam 2, GT5 ecc.... no .
    CHIUSO OT!
    e allora?!:wat: cosa hai risolto ora? qui nessuno ti aveva chiesto i titoli che si possono hackerare e nessuno aveva offerto servizi di hack a qualcuno quindi mi domando come fai a essere tu supporter di un forum quando tu sei andato totalmente offtopic senza motivo anche visto che nn mi conosci... mi vuoi dire qualcosa? me lo mandi via pm(regolamento chiaro), se tu e altri qui dentro mi danno dell'hackerone onestamente nn me ne frega un emerito ca##o, mi da piu' fastidio che tu anche se nn hai ghostbusters e non hai bisogno di aiuto hai colto occasione per fare il fenomeno da baraccone... c'è gente caro mio che su 100 platini ne ha 50hackerati, anche a me fanno gola 100 platini ma nn vado a rompere le balle a quelli che li hanno hackerati, è una loro scelta e non sono io a doverli giudicare. se tu rosichi è un problema tuo, comprati una jb e cerca le guide in giro di come si hackerano i giochi, io ho giocato platini facili ad un ragazzo che in cambio mi ha fatto quei titoli che io mai avrei platinato visto che nn mi piacevano. ora se vuoi parlare mandami pm altrimenti rimani intopic.

    PS: hai avuto tempo di andare a controllare davvero la lista!!! Ma come stai messooooo!!!! ultimo avviso, fatti i ca##i tuoi e gira alla larga che nessuno ti ha chiesto niente, nn mi pare di averti chiesto aiuto ecc. hai fatto la tua bella entrata trionfale con un OFFTOPIC da 10 e lode ora fai il serio e smetti di rosicare che nn ci guadagni niente

  10. #40
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukastim80 Visualizza Messaggio
    e allora?!:wat: cosa hai risolto ora? qui nessuno ti aveva chiesto i titoli che si possono hackerare e nessuno aveva offerto servizi di hack a qualcuno quindi mi domando come fai a essere tu supporter di un forum quando tu sei andato totalmente offtopic senza motivo anche visto che nn mi conosci... mi vuoi dire qualcosa? me lo mandi via pm(regolamento chiaro), se tu e altri qui dentro mi danno dell'hackerone onestamente nn me ne frega un emerito ca##o, mi da piu' fastidio che tu anche se nn hai ghostbusters e non hai bisogno di aiuto hai colto occasione per fare il fenomeno da baraccone... c'è gente caro mio che su 100 platini ne ha 50hackerati, anche a me fanno gola 100 platini ma nn vado a rompere le balle a quelli che li hanno hackerati, è una loro scelta e non sono io a doverli giudicare. se tu rosichi è un problema tuo, comprati una jb e cerca le guide in giro di come si hackerano i giochi, io ho giocato platini facili ad un ragazzo che in cambio mi ha fatto quei titoli che io mai avrei platinato visto che nn mi piacevano. ora se vuoi parlare mandami pm altrimenti rimani intopic.

    PS: hai avuto tempo di andare a controllare davvero la lista!!! Ma come stai messooooo!!!! ultimo avviso, fatti i ca##i tuoi e gira alla larga che nessuno ti ha chiesto niente, nn mi pare di averti chiesto aiuto ecc. hai fatto la tua bella entrata trionfale con un OFFTOPIC da 10 e lode ora fai il serio e smetti di rosicare che nn ci guadagni niente
    Non mi va di continuare a discutere qui, hai ragione perchè non dovevo andare off-topic e me ne rammarico :look:.


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/11/2010, 19:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •