Grazie Grazie:  13
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Trofei - un'ossessione?!?

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Lista Trofei Trofei - un'ossessione?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Bravo. Il finale è davvero commovente sì.
    Comunque ragazzi, sentite una cosa:
    Il platino di un videogioco ci sta, però non è manco una cosa su cui perdere la testa. In senso un gioco, se piace è giusto finirlo e prendere relativo trofeo d'oro del finale, poi il platino se arriva meglio, se non arriva amen cioè...
    Ma che commento è? Così de botto..

  2. #2
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ma che commento è? Così de botto..
    perché che commento deve essere? non ho capito. cosa avrei detto di sbagliato?!?

  3. #3
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    La vorrei tanto pensare come te, ma non riesco a lasciarlo lì ahahhahah
    Bho fai come vuoi. Comunque mi risulta che anche avendo 500.000 platini non cambi la vita... cioè sono trofei di gioco, non è un trofeo in senso una Champions League per uno che gioca a calcio (non un tifoso), questo intendo.

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    perché che commento deve essere? non ho capito. cosa avrei detto di sbagliato?!?
    Ma scusa... Questo è un forum per cacciatori di trofei e tu te ne esci con questo semi pippone pseudo filosofico inutile e banale a dir poco. Lo sappiamo tutti che i platini non cambiano la vita ma è un hobby. Pure io non capisco che ci trova una persona a passare ore e ore a montare un modellino ma non vado su un forum di modellismo a scrivere che se non riescono a finirne uno non è la fine del mondo o altre amenità simili, capisci?!

  5. #5
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ma scusa... Questo è un forum per cacciatori di trofei e tu te ne esci con questo semi pippone pseudo filosofico inutile e banale a dir poco. Lo sappiamo tutti che i platini non cambiano la vita ma è un hobby. Pure io non capisco che ci trova una persona a passare ore e ore a montare un modellino ma non vado su un forum di modellismo a scrivere che se non riescono a finirne uno non è la fine del mondo o altre amenità simili, capisci?!
    ma non ho capito che problema hai zio ... io ho espresso una mia opinione, di cosa tratti il forum non mi interessa nulla, e vai tranquillo che lo so di cosa tratta.
    "cacciatori di trofei" non vuol dire "voglio tutti i platini di ogni gioco che ho giocato", altrimenti è cacciatore del ridicolo.
    Se pensi che la libertà di parola valga meno dell'hobby di accaparrarsi i trofei della PlayStation non stai messo niente bene.
    Poi se andiamo a vedere avere anche 500 platini non vuole dire aver completato al 100% 500 giochi, siccome i trofei non sono indice del completamento del gioco, se non in parte. Vedo però che te hai il 95.7% quindi si spiega come ragioni. Io gioco ad un videogioco se mi piace, per passare il tempo, i trofei se vengono vengono se non vengono no ci impazzisco, e te lo ripeto se non l'avessi capito. Tu completa pure il 100% dei giochi, che tanto la SONY non credo di darà 89 coppe di platino.

  6. #6
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Poi alla fin fine uno il forum lo usa magari per TENTARE di prendere il platino, a quanto ho visto però è da scervellarsi su quasi tutti i giochi, quindi uso il forum per discutere dei videogames in generale e per guadagnare dei trofei qua e là. Io punto al trofeo della fine del gioco, non al platino, sono della vecchia scuola, giocavo alla PlayStation quando i trofei nemmeno ancora esistevano.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ragazzi l'argomento è interessante, perché non aprite una discussione nella sezione "parliamo di trofei" ?
    eccovi il link:

    https://www.playstationbit.com/forum...iamo-di-Trofei

    PS: sposterò i post qui sopra riguardo alla discussione nel thread che aprirete per mantenere la guida "pulita" e permettere a tutti i giocatori di trovare le informazioni che cercano riguardo a Stray. Grazie per la collaborazione

  8. Thanks Aion78 thanked for this post
  9. #8
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ok lo apro, scusa se siamo andati OT

  10. #9
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Lista Trofei Trofei - un'ossessione?!?

    Sulla guida di Stray siamo andati off topic io e un altro utente, un mod ci ha detto che l'argomento era interessante e di aprire un topi apposito; eccoci qua.
    Secondo voi quando la passione per i trofei diventa ossessione?!?
    Io personalmente sono della vecchia guardia PlayStation (1-2) e all'epoca i trofei non esistevano ancora, essendo che sono nati con la 3-Vita.
    Va bene la caccia ai trofei, è anche divertente nessuno lo nega, sono piccole soddisfazioni, ma da lì al perdere il cervello dietro qualche trofeo davvero ostico per ottenere l'agoniato platino ce ne passa. Da qui tendo a puntare più sul trofei della fine del gioco che non ai vari platini.
    Penso che un platino vada preso come un di più, una cosa che se viene bene, se non viene amen. So che alcuni membri del forum drizzeranno le orecchie a leggere sta cosa, ma è così, non credo che SONY darà mai qualcosa in cambio dei trofei, nemmeno, appunto, una coppa materiale. E anche la desse la darebbe mettiamo ai primi 3(?) del mondo, quindi la scalata sarebbe assai ardua, praticamente impossibile.
    Gioco per giocare, per passare il tempo, perché mi piacciono i videogames. Tutto qua...

  11. #10
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Sulla guida di Stray siamo andati off topic io e un altro utente, un mod ci ha detto che l'argomento era interessante e di aprire un topi apposito; eccoci qua.
    Secondo voi quando la passione per i trofei diventa ossessione?!?
    Io personalmente sono della vecchia guardia PlayStation (1-2) e all'epoca i trofei non esistevano ancora, essendo che sono nati con la 3-Vita.
    Va bene la caccia ai trofei, è anche divertente nessuno lo nega, sono piccole soddisfazioni, ma da lì al perdere il cervello dietro qualche trofeo davvero ostico per ottenere l'agoniato platino ce ne passa. Da qui tendo a puntare più sul trofei della fine del gioco che non ai vari platini.
    Penso che un platino vada preso come un di più, una cosa che se viene bene, se non viene amen. So che alcuni membri del forum drizzeranno le orecchie a leggere sta cosa, ma è così, non credo che SONY darà mai qualcosa in cambio dei trofei, nemmeno, appunto, una coppa materiale. E anche la desse la darebbe mettiamo ai primi 3(?) del mondo, quindi la scalata sarebbe assai ardua, praticamente impossibile.
    Gioco per giocare, per passare il tempo, perché mi piacciono i videogames. Tutto qua...
    Messa giù così la discussione non è corretta perché il thread era differente. O riporti il thread completo oppure non ha senso discutere. Non parlavamo di ossessione, o meglio TU usi questo termine ma il succo della mia risposta non era questo. Tu con questo post hai messo giù la questione a tuo comodo. Metti, mettete il thread completo da quando tu dai la prima risposta al ragazzo che chiedeva aiuto fino ad arrivare alle nostre e poi forse discutiamo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •