Grazie Grazie:  13
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Trofei - un'ossessione?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    395
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Secondo me la discussione poteva risultare interessante se non la facevate diventare una questione personale.

    Peccato.
    Fra, ma questo se n'è uscito con mille insulti velati per poi finire con il "hai un ritardo"? cioè ma ci rendiamo conto?!?
    Comunque per rispondere a te, sulla questione trofei: (lo avevo già scritto da qualche parte nella discussione)
    io gioco alla PlayStation dalla prima, ed allora nemmeno esistevano i trfoei, sono andato avanti così per tutta la mia infanzia e la mia adolescenza, per cui non sento alcun bisogno di platinare un gioco, men che meno se lo sforzo è tale da rincitrullirsi il cervello.
    Ci sono platini alla portata, e mi fa piacere anche a me vincerli, ma come dicevi tu non mi faccio 5 run e poi magari manca il trofeo "spara al palloncino da almeno 1km facendo una capriola all'indietro" e manco platino il gioco.
    Sono punti di vista, ma io sono libero di dire la mia, anche perché mi pare che questo sia più che altro un forum sui videogiochi, oltre che sui trofei, quindi si discute del più e del meno, tutto qua.
    Evidentemenete il tizio s'è sentito toccato sul personale.
    Ah e per rispondere anche ad Afrodite:
    il platino non è assolutamente, o meglio può non essere indice del completamento del gioco, difatti ci sono molti giochi di cui si può vincere il platino senza avere il 100% del gioco terminato, ad esempio Diablo 3 lo si può platinare senza aver scoperto tutte le storie del diario, non di meno ci sono giochi (vedi sempre Diablo), che anche dopo il platino possono essere giocati per anni ed anni.
    Ultima modifica di Woo; 02/09/2022 alle 15:00 Motivo: precisazione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •