Grazie Grazie:  13
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Trofei - un'ossessione?!?

Bit Maniac
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    22 Volte

Predefinito

[messaggio eliminato]
    Ultima modifica di luna429; 24/10/2022 alle 23:15

Nuovo utente
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Credo che il nocciolo della questione stia nella definizione di trofeo e della relativa bacheca.
    Essendo una proiezione virtuale di un qualcosa che nella realtà e' tangibile, ovvero un trofeo vinto in una competizione (sportiva o intellettuale),
    possiamo vedere tutto ciò come un merito da mostrare a noi stessi o mostrare ad altri come nostro "biglietto da visita"
    o come una bacheca delle reti sociali (instagram ad esempio).
    Tuttavia alla base delle possibili frustrazioni derivabili vi e' un problema tecnico di fondo, ovvero: non possiamo eliminarli o nasconderli, non possiamo scegliere quali mostrare e quali no, anche provando un gioco per qualche minuto un trofeo ci viene assegnato contro la nostra volontà, e può essere comprensibile che alcuni vedano ciò come una "macchia".
    Dunque se c'e' una colpa da dare, va trovata nella pessima progettazione del sistema dei trofei, a mio dire.
    Sarebbe auspicabile una opzione "attiva i trofei per questo gioco" prima dell'avvio, in modo da dare libertà di scelta.

Un abbraccio.

Bit Maniac
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    22 Volte

Predefinito

Forse ho capito male e tu intendi un'altra cosa, ma certo che è possibile nascondere (agli altri) un gioco nella tua lista trofei.

Bit User L'avatar di Woo
    Thanks (Dati)
    58
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    6 Volte

Predefinito

si si può nascondere ma credo lei intendesse nascondere una sola o più liste ma non tutte.
    comunque io non sono d'accordo, è giusto che la caccia ai trofei sia per tutti uguale, ovvero si starta e dopo il primo trofeo rimane in bacheca, che venga dopo 1 minuto o dopo 2 ore. così come il fatto che se non cancelli il profilo non puoi cancellarne solo alcuni. è un modo per rendere equa la community.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •