Grazie Grazie:  13
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: Trofei - un'ossessione?!?

  1. #51
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Una cosa che nessuna console potrà mai darti rispetto al PC??

    Lo stare un quarto d'ora a settare le impostazioni grafiche prima di iniziare un gioco. Che gran goduria che è!!!!!

    @colonnello: grazie!

  2. #52
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Update sulle ossessioni:
    Attualmente ho buttato (e sto buttando) nel cesso tonnellate di ore per quel gioco inutile di Hot Wheels... due soli trofei rimanenti e delle mer*ose gare a tempo che abili programmatori si sono studiati per dare longevità al gioco.

    Ergo, sto pensando di rinunciare.

  3. #53
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Tales from the Borderlands (al quale vedo dalla card stai giocando), nel primo capitolo aveva tutti i trofei legati alla storia, finendo il gioco ti beccavi anche il platino, questo per farti capire che i trofei sono solo un vezzo, e in alcuni giochi sono studiati proprio come dici tu per aumentare di longevità al gioco.

  4. #54
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Tutti i giochi Telltale erano concepiti in questa maniera. E chi li ha giocati lo sa.

    Il punto è che Hot Wheels è veramente un gioco insulso. Indipendentemente dal platino

  5. #55
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Beh borderlands della telltale è un gran bel gioco, trofei a parte, penso qualsiasi amante dei giochi a scelta multipla debba giocarlo. Anche the walking dead era un gran bel gioco, io personalmente li ho giocati quasi tutti e mi sono sempre piaciuti.
    Luna, riguardo a hotwheels sai già quale possa essere la soluzione, è difficile staccarsi da questa ossessione ma una volta fuori ti rendi conto di quanto si stia meglio, non voglio spingerti verso nessuna strada, ma se pensi sia troppo la cosa migliore che puoi fare è una pausa riflessiva.
    Io sono ancora in alto mare con le spedizioni e i resi dei vari componenti della mia postazione ma siamo sulla buona strada (resi difettosi a parte ahah)
    Ti mando l'amicizia sul psn, in caso volessi chiacchierare ogni tanto.

  6. #56
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Tutti i giochi Telltale erano concepiti in questa maniera. E chi li ha giocati lo sa.

    Il punto è che Hot Wheels è veramente un gioco insulso. Indipendentemente dal platino
    Scusami, Hot Wheels é un gioco insulso perché ha gli obiettivi a tempo ed ha un lungo grind su monete e ingranaggi? Per te, nonostante possa essere un gioco valido come gameplay, diventa insulso nel momento in cui non riesci a platinarlo? Hot wheels é un arcade racer validissimo, vivace, colorato e virtualmente infinito con la possibilità del track builder; non dico che é perfetto e nemmeno che debba piacere ma limitarsi a dire che é un insulso... Io ho scaricato Saints Row 4 (gat out the hell mi é piaciuto molto) ma non mi é per niente piaciuto e nonostante abbia un platinato relativamente semplice non ho giocato ad un gioco che non mi piaceva pur di platinarlo. Nessuno obbliga a platinare eh, tantomeno nemmeno c'è una competizione dietro per fare vedere chi ha la bacheca più lunga di platini. Semplicemente, e dico in generale seguendo il topic della discussione, fatevi meno problemi e giocate/platinate spensierati. Siamo ragazzi a cui piace senza dubbio il mondo dei videogames e trova motivante il fatto di condividere le nostre imprese
    VIDEOLUDICHE con altri appassionati

  7. #57
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DavyBlack Visualizza Messaggio
    Scusami, Hot Wheels é un gioco insulso perché ha gli obiettivi a tempo ed ha un lungo grind su monete e ingranaggi? Per te, nonostante possa essere un gioco valido come gameplay, diventa insulso nel momento in cui non riesci a platinarlo? Hot wheels é un arcade racer validissimo, vivace, colorato e virtualmente infinito con la possibilità del track builder; non dico che é perfetto e nemmeno che debba piacere ma limitarsi a dire che é un insulso... Io ho scaricato Saints Row 4 (gat out the hell mi é piaciuto molto) ma non mi é per niente piaciuto e nonostante abbia un platinato relativamente semplice non ho giocato ad un gioco che non mi piaceva pur di platinarlo. Nessuno obbliga a platinare eh, tantomeno nemmeno c'è una competizione dietro per fare vedere chi ha la bacheca più lunga di platini. Semplicemente, e dico in generale seguendo il topic della discussione, fatevi meno problemi e giocate/platinate spensierati. Siamo ragazzi a cui piace senza dubbio il mondo dei videogames e trova motivante il fatto di condividere le nostre imprese
    VIDEOLUDICHE con altri appassionati
    Ciao black, grazie del tuo intervento.
    Hai perfettamente ragione a dire fatevi meno problemi e giocate spensierati, però devi sempre ricordare che siamo tutti diversi caratterialmente, e probabilmente viviamo le stesse cose in maniera differente.
    È ovvio che la competizione per i trofei dovrebbe, e dico dovrebbe, essere solamente con noi stessi, ma spesso la situazione può sfuggire di mano, passami il termine così esagerato.
    Anche io ho giocato e ho digerito giochi che non mi piacevano solamente per completarli, nonostante come dici tu potevo semplicemente abbandonarli li. La verità è che è più facile a dirsi che a farsi, in alcuni casi serve un evento scatenante che ti faccia smettere di colpo (chiamasi burnout, o esaurimento) oppure fregarsene allegramente, ma ti ripeto, varia tutto da persona a persona e soprattutto dal carattere. Penso inoltre che nei completisti più accaniti potrebbe nascondersi altro sotto a questa ossessione, ma non sono psicologo quindi non saprei dire. Parere mio.
    Buona domenica a tutti

  8. #58
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    @DavyBlack che c'entra il platino con il dare un giudizio ad un gioco??? Quindi secondo te a me piacciono tutti i giochi che ho platinato mentre mi fanno cagare tutti quelli in cui il platino non l'ho ottenuto?? Ma ti rendi conto della stupidaggine che hai scritto? Al momento non ho ancora platinato TLOU 2 che per me è un capolavoro assoluto tanto per dirne una.

    Se poi tu avessi letto i miei precedenti interventi avresti capito che a me platinare o meno un gioco non mi cambia nulla. Spenta la console c'è la vita reale là fuori e avere un solo platino o averne mille non ti rende certo migliore o peggiore.

    Per te Hot Wheels è un arcade validissimo? perfetto, niente da obiettare. Per me si è rivelato un gioco di una noia mortale sia in quella che è la road map principale sia nel boost dei trofei. Le gare a tempo le sto terminando, ma una volta fatte rimarrà un gioco che non mi è piaciuto per nulla..... Posso avere un'opinione o nemmeno mi è concesso??

    Non avertene a male.. ma te le canti e te le suoni per conto tuo mi sa....
    Ultima modifica di luna429; 23/10/2022 alle 15:15

  9. #59
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colonnello Visualizza Messaggio
    Ciao black, grazie del tuo intervento.
    però devi sempre ricordare che siamo tutti diversi caratterialmente, e probabilmente viviamo le stesse cose in maniera differente.
    Macché. Nell'era di internet, dei forum e dei social non puoi avere opinioni diverse da qualcun altro. Non ti è consentito. Vai su Steam prova a lasciare una recensione negativa su un titolo che magari non ti è piaciuto poi lascia aperta la sezione dei commenti.

    Verrai massacrato.

  10. #60
    Utente affezionato L'avatar di DavyBlack
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ti sei lamentato che non riesci a platinare un gioco di corse per le prove a tempo e lo reputi una m**da perché ha questa features. Non ti sei lamentato che sia un gioco dalla grafica non piacente, gameplay legnoso, parco auto limitato o comunque caratteristiche per difetto, ti sei lamentato di una features che aggiunge un qualcosa in più al gioco solo che tu la trovi, usando un aggettivo colorito, non di tuo gradimento perché ti vieta di ottenere il platino. Ora non penso sia un sillogismo così complicato dire che tu hai reputato hot wheels in maniera dispregiativa perché non riesci a platinarlo. Non é un mio parere é una cosa che hai scritto tu. Ma dire che é un gioco non vale perché gli sviluppatori hanno cercato di allungare la longevità di un Racer game con le prove a tempo é fuori da ogni logica. Poi se mi dici che non ti piace per grafica, parco auto, online ecc é un altro conto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •