Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 23

  1. #1
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] FIFA 23



    1 3 12 24













    Attenzione la seguente guida ai trofei potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida al Platino/100%: FIFA 23
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: sì/ fino a 22 giocatori

    Difficoltà: 2/10
    La storia va giocata almeno: nessuna
    Tempo necessario: 80/100 ore circa
    Piattaforma: PS5/PS4

    Trofei online: sì (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei storia: no

    Trofei buggati: Sì (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei mancabili: no (consultare la guida per i dettagli)

    Trofei collezionabili: no (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei nascosti: sì/no (consultare la guida per i dettagli)

    Prefazione

    Il trofeo di Platino di FIFA 23 è uno tra i più semplici degli ultimi anni, ma non il più corto! Ci saranno comunque molte partite da fare, soprattutto in FIFA Ultimate Team. Altri trofei potrebbero richiedere molte ore di gioco come Guardaroba completo, che attualmente richiede di guadagnare un grosso ammontare di crediti Volta per poter acquistare gli oggetti richiesti nel negozio. Attualmente (nel momento in cui scriviamo la guida) il prezzo di questi oggetti è davvero esagerato.

    Passi consigliati

    Il nostro consiglio è quello di concentrarsi subito sulle modalità online, che rappresentano una buona metà dell'opera. Come spiegato più avanti, alcune modalità soffrono di problemi con il matchmaking quando si arriva verso la fine della stagione (da giugno/luglio in poi). In generale, questo Platino prevede due altri grossi scogli da abbattere: Guardaroba completo ed Ego smisurato. Il primo richiede un farming di monete in VOLTA Football attualmente abbastanza fastidioso (si spera in un abbassamento dei prezzi degli oggetti) mentre, il secondo, chiede un grinding lungo e noioso in modalità Carriera giocatore.

    Passo 1: priorità ai trofei VOLTA e PRO CLUB

    Ogni buon frequentatore di FIFA sa che ci sono modalità che non muoiono mai e modalità che invece cominciano a perdere utenza via via durante l'anno. VOLTA FOOTBALL e PRO CLUB sono due modalità che purtroppo vengono abbandonate prima delle altre, per cui è opportuno conquistare alcuni trofei prima di incappare in grandi difficoltà con il matchmaking.

    Ci riferiamo quindi a tutti quei trofei VOLTA e PRO CLUB che chiedono di vincere partite o che indirettamente vi chiedono di giocare tante partite per sbloccare punti o ricompense speciali. I trofei a cui dare priorità sono:


    • N°1 di Volta
    • Gioco di squadra
    • Guardaroba completo
    • La strada verso il successo
    • Inarrestabile
    • E' solo l'inizio
    • Specialità della casa
    • Specialista


    Tutti gli altri trofei sono comodamente ottenibili nel tempo, senza alcuna fretta.


    Passo 2: maniaci di Ultimate Team

    Mettiamo la modalità FIFA Ultimate Team come passo 2, anche se può essere saltata e lasciata per ultima, poiché a differenza delle altre troverete sempre giocatori online.

    La modalità Ultimate Team contiene un bel po' di ore di gioco al suo interno ai fini del Platino. Dovrete giocare minimo 90 partite per ottenere il livello 3 in Division Rivals (ricordate di non farlo quando la stagione è in procinto di finire) per il trofeo Una stagione da ricordare, oltre a dover raggiungere le 200 presenze con un giocatore, i play-off FUT Champions e vincere le 10 partite in cooperativa.

    Passo 3: due carriere e tanti trofei

    Come indicato in guida, ci sono tantissimi trofei legati alle modalità Carriera Allenatore e Carriera Giocatore. La maggior parte di questi è ottenibile davvero in pochissimo tempo. L'unico trofeo problematico è Ego smisurato per il quale è attualmente necessario raggiungere il Tier 3 in una sola caratteristica facendo sì che questa sia dominante oltre il 75%. Proveremo a capire se ci sono modi più immediati per ottenerlo.

    Passo 4: pulizia generica

    Come in tutti i FIFA ci sono poi dei trofei generici o legati a piccole azioni da fare nelle altre modalità di gioco sparse. Per esempio quello di completare tutte le prove abilità, quello di vincere un torneo con una squadra femminile ecc. Sono tutti trofei facili da ottenere per i quali non è necessario affrettarsi.

    I trofei in guida sono divisi nelle seguenti categorie:

    FUT - CARRIERA ALLENATORE - CARRIERA GIOCATORE - PRO CLUB - VOLTA - GENERICO

    La categoria GENERICO indica che il trofeo può essere conquistato in qualsiasi modalità. Tuttavia, specificheremo la strategia migliore nella descrizione del trofeo.


    Autore guida: SalLimones
    Autore video: PlayStationBit
    Autore revisione: ??





    Collezionista di trofei
    Sblocca tutti gli altri trofei (esclusi i trofei dei contenuti aggiuntivi).

    Complimenti!


    N° 1 di Volta
    Raggiungi un TOT di 90 con il tuo avatar in VOLTA FOOTBALL.

    VOLTA - ALTA PRIORITA'

    Come scritto nei passi consigliati, questo trofeo vi consigliamo di ottenerlo subito in quanto il matchmaking in VOLTA FOOTBALL diventa sempre più difficile con l'invecchiare del gioco.

    Questo trofeo è decisamente più facile rispetto agli altri anni. Se partite da un avatar con un TOT di 82 (come nel nostro caso) basteranno 45 punti abilità per arrivare subito a un TOT 90. Considerato che ogni partita in ROSE VOLTA fornisce 3 punti abilità, vi basteranno 15 partite per ottenere il trofeo.

    Se partite da un avatar con un TOT più basso dovete regolarvi di conseguenza. Serviranno più partite e più punti abilità.




    Gioco di squadra
    Vinci una partita ROSE VOLTA insieme a 3 amici.

    VOLTA - ALTA PRIORITA'

    Come scritto nei passi consigliati, questo trofeo vi consigliamo di ottenerlo subito in quanto il matchmaking in VOLTA FOOTBALL diventa sempre più difficile con l'invecchiare del gioco. Avete bisogno di giocare con 3 player umani, ma non devono essere per forza vostri conoscenti. Vi basta andare in VOLTA FOOTBALL e avviare il matchmaking di ROSE VOLTA e poi vincere la partita.

    Consiglio: spesso i compagni di squadra tendono a catapultarsi in avanti lasciando la difesa completamente scoperta. Se non riuscite a vincere in nessun modo provate a giocare in difesa e a usare l'abilità speciale per eseguire contrasti ad alta potenza.






    L'abito fa il monaco
    Modifica un oggetto nella scheda "Outfit".

    VOLTA

    In VOLTA FOOTBALL andate in Personalizza, poi Cambia outfit e cambiate un qualsiasi oggetto. Premete per tornare indietro e salvate le impostazioni per sbloccare il trofeo.


    Guardaroba completo
    Sblocca 50 oggetti di personalizzazione diversi.

    VOLTA

    Questo trofeo può essere elencato tra quelli più lunghi da ottenere. Dovrete acquistare 50 oggetti dal NEGOZIO VOLTA e per farlo vi servono crediti. Giocando riuscirete a guadagnare crediti poco per volta. Gli oggetti sbloccabili gratuitamente sono circa 36, mentre gli altri 14 dovrete acquistarli regolarmente. Attualmente servono circa 350.000 crediti volta per acquistarli tutti.

    Attualmente, purtroppo, il prezzo degli oggetti nel NEGOZIO VOLTA è veramente altissimo rispetto allo scorso anno. Questo lascia sperare in un possibile deprezzamento con una prossima patch. Altrimenti, per velocizzare il trofeo, sarete costretti a spendere FIFA Points (10 euro dovrebbero bastare).

    Intanto sbloccherete già alcuni oggetti seguendo il trofeo La strada verso il successo.


    L'ora dello shopping
    Acquista un oggetto nel negozio VOLTA.

    VOLTA

    Trofeo semplicissimo. Entrate in VOLTA FOOTBALL e comprate un qualsiasi oggetto per sbloccare il trofeo. Gli oggetti meno costosi costano almeno 25.000 crediti VOLTA. Se non li avete giocate le partite per accumularli. Potete, per esempio, farlo durante la corsa al trofeo Gioco di squadra.


    La strada verso il successo
    Raggiungi il livello 7 in una stagione in VOLTA FOOTBALL o in Pro Club.

    PRO CLUB o VOLTA

    Il trofeo chiede di raggiungere il livello 7 con il proprio avatar nelle modalità Pro Club o Volta. Il livello è infatti condiviso da entrambe le modalità, quindi potete accoppiarlo con i trofei di VOLTA FOOTBALL e quelli di PRO CLUB.

    Nel momento in cui scriviamo, raggiungere il livello 7 richiede un totale di 20.400 SP. Gli SP si guadagnano durante le partite.


    Acquisto condiviso
    Acquista un oggetto condivisibile nel negozio VOLTA.

    VOLTA

    Per ottenere questo trofeo dovete andare nel negozio di VOLTA FOOTBALL e acquistare un oggetto che presenti sia le iconcine di Pro Club sia di Volta Football. Questo vuol dire che l'oggetto sarà disponibile in entrambe le modalità. Per questo tipo di oggetto servono almeno 50.000 crediti Volta.




    Asso delle palle inattive
    Segna un gol su calcio di punizione.

    GENERICO

    Uno dei modi per sbloccare questo trofeo in FIFA 23 è quello di sfruttare la nuova modalità Momenti di FUT. Andate nella sezione "Malati di calcio" poi "Sport da tavolo" e ripetete la sfida "Freccette" fino a quando non riuscite a segnare.

    Ovviamente potete sbloccare il trofeo guadagnandovi un calcio di punizione e segnando in qualsiasi altra modalità di FIFA 23.





    Intuito e freddezza
    Vinci una sfida ai calci di rigore senza sbagliarne nemmeno uno.

    GENERICO

    Trofeo che potreste ottenere in qualsiasi modalità. Ovviamente contro un avversario reale o contro la CPU a difficoltà elevata è abbastanza difficile non farsi parare un rigore. La cosa migliore può essere quella di collegare un secondo pad che controlli il portiere avversario.

    In alternativa potete usare lo shareplay e farvi aiutare da un amico.


    L'allenamento è tutto
    Completa tutte le prove abilità nel menu principale.

    Nel menù principale selezionate Modalità di gioco -> Modalità veloci -> Prove abilità. Dovete completare tutte le prove abilità ottenendo almeno la valutazione D, che è la minima indispensabile. Le prove sono:


    • Base
    • Dribbling
    • Passaggi rasoterra
    • Pass. Lungo
    • Difesa
    • Portiere
    • Calci piazzati
    • Tiri
    • Scenari di allenamento


    Ogni categoria sviluppa numerose sottoprove che dovrete affrontare una per una. E' un lavoro lungo, più che impegnativo e alla fine di tutto sbloccherete il trofeo.


    Tiro potente
    Segna un gol sfruttando la meccanica del tiro potente.

    GENERICO

    I tiri potenti sono una nuova feature di FIFA 23. Per effettuare un tiro potente basta premere nello stesso momento + + tasto tiro. Potete sfruttare, come nel video, la modalità Momenti di FUT oppure farlo in una normale partita.






    Fatevi sotto
    Gioca/vinci una partita con le impostazioni competitive attive in qualsiasi modalità offline.

    GENERICO

    Nel menù principale andate in Personalizza->Impostazioni->Personalizza comandi e selezionate "Sì" alla voce Configurazione competitiva. A questo punto andate in una qualsiasi modalità offline e giocate una partita per sbloccare il trofeo.

    Consiglio: usate la modalità Regole speciali "Il primo a..." e impostate 1 come gol da fare per la vittoria.


    Specialista Creazione Rosa
    Completa 10 Sfide Creazione Rosa in FIFA Ultimate Team.

    FUT

    Questo è un trofeo classico presente ormai in ogni FIFA. Completate dieci sfide creazione rosa qualsiasi per sbloccarlo. Di norma, se siete giocatori assidui di FUT sbloccherete il trofeo quasi in automatico.

    Per avere accesso completo alle SCR completate prima le SCR BASE. Dopo, per ottenere il trofeo, proseguite con gli aggiornamenti bronzo, argento e oro ripetibili.


    Formula vincente
    Crea una rosa con 33 punti intesa in FIFA Ultimate Team.

    FUT

    Dopo tantissimi anni, cambia l'intesa in FUT. Non ci sono più i link e conta vedere quanti giocatori avete della stessa nazionalità, squadra o campionato. Le alternative saranno tantissime. Per fare intesa, inoltre, i giocatori di una stessa squadra (per esempio) non dovranno essere più necessariamente posizionati uno vicino all'altro.

    Per questo trofeo bisogna raggiungere 33 punti intesa, ovvero il massimo. Il modo più semplice per farlo è quello di creare una squadra di 11 giocatori tutti dello stesso campionato.


    Genio della tattica
    Crea la tua tattica personalizzata in FIFA Ultimate Team.

    FUT

    In FIFA Ultimate Team selezionate la vostra rosa attiva, poi premete e cliccate su "Tattiche personalizzate". Modificate qualche parametro e poi premete e confermate il salvataggio delle modifiche.


    Detta le regole
    Gioca una partita utilizzando qualsiasi regola speciale in Amichevoli FUT.

    FUT

    Anche questo trofeo è abbastanza semplice e intuitivo. In Ultimate Team, nel menù amichevoli, giocate una qualsiasi partita con regole speciali.


    Difesa impenetrabile
    Mantieni la rete inviolata in 10 partite in modalità Squad Battles FUT.

    FUT

    Se avete intenzione di giocare parecchio a FIFA Ultimate Team, probabilmente non avrete difficoltà a giocare molte Squad Battles e a raggiungere questo trofeo automaticamente. In ogni caso, per poterlo ottenere facilmente vi conviene selezionare sempre la difficoltà minima (se non siete pratici) e di giocare solo contro squadre molto deboli. Se le squadre avversarie vi capitano tutte più forti aggiornate gli avversari.


    Collaborazione vincente
    Vinci 10 partite co-op con degli amici online in modalità Squad Battles o Division Rivals FUT.

    FUT

    Per questo trofeo dovete boostare per forza con un amico. Invitatelo nella lobby di FUT premendo :R2: e vincete insieme 10 partite coop (non consecutive). Il consiglio è quello di armarsi di santa pazienza e farlo in Squad Battles a difficoltà minima, magari abbinandolo al trofeo Difesa impenetrabile.


    Hai un momento?
    Completa 1 Momento FUT.

    FUT

    Niente di più semplice. Entrate in FIFA Ultimate Team e tra le modalità di gioco scegliete "Momenti". Completate un set di sfide per intero per ottenere il trofeo.


    Momenti indimenticabili
    Ottieni 100 stelle in Momenti FUT.

    FUT

    Trofeo che può risultare un po' lunghetto. Nella modalità Momenti FUT dovrete ottenere 100 stelle per sbloccarlo. Ogni prova mette in palio da 1 a più stelle, in base alla difficoltà. A volte, inoltre, dovete riscattare dei particolari giocatori nel negozio interno per poter giocare alcune sfide (come quelle dedicate a un giocatore in particolare).

    Ogni gruppo di sfide completate fornisce stelle bonus aggiuntive. Attenzione: nel momento in cui scriviamo le stelle non sono cumulabili. Cosa significa? Semplicemente che dovrete arrivare a 100 stelle con il contatore, senza spenderle durante l'ottenimento.


    Una stagione da ricordare
    Raggiungi il traguardo 3 in una stagione Division Rivals FUT.

    FUT

    Per raggiungere questo trofeo dovrete giocare 90 partite in Division Rivals. Attenzione a non cominciare a farmarlo quando la Stagione di FUT è ormai in procinto di finire, poiché all'arrivo della nuova Stagione i progressi verranno azzerati.

    Ogni Stagione di FUT dura un mese e mezzo e potete tenerla d'occhio nella barra in alto a destra.


    Il momento della verità
    Ottieni abbastanza punti qualificazione FUT Champions per accedere ai Playoff FUT Champions.

    FUT

    Per accedere ai playoff di FUT dovrete giocare molto in modalità Division Rivals, cercando di vincere più partite possibili. Partirete dalla divisione 10 e man mano che salirete di divisione guadagnerete sempre più punti. Se riuscite a vincere il minimo di partite per riscattare i premi Division Rivals del giovedì, otterrete punti qualificazione anche da lì.


    Musica per le mie orecchie
    Gioca almeno una partita con 3 brani gol differenti in FIFA Ultimate Team.

    FUT

    Per questo trofeo dovrete giocare un bel po' di partite, in modo da sbloccare tutti i traguardi Sviluppo stadio e Personalizzazione stadio. Solo allora potrete selezionare il Brano gol nel menù personalizzazione del club.

    Per ottenere il trofeo selezionate un brano gol, giocate una partita e poi cambiatelo con un altro (se non li avete comprateli nel mercato). Fatelo per 3 volte!


    Crescita esponenziale
    Taglia il traguardo delle 200 presenze con un giocatore in FIFA Ultimate Team.

    FUT

    Trofeo onnipresente in FIFA. Dovete collezionare 200 presenze in FIFA Ultimate Team con un giocatore a vostra scelta. La migliore scelta potrebbe essere quella di utilizzare un portiere che vi piace e di tenerlo fino a quando non collezioni le 200 presenza.

    Potete anche giocare in Squad Battles e chiudere il gioco dopo 1 minuto di partita. E' un metodo veloce che però vi costerà un softban di qualche ora se abbandonate troppe partite.

    DA VERIFICARE: come in FIFA 22, è probabile che giocando una partita co-op con un amico che ha già ottenuto il trofeo, questo venga sbloccato anche a voi.


    Inarrestabile
    Sblocca tutte le caratteristiche di un albero delle abilità in Pro Club.

    PRO CLUB

    Trofeo da abbinare a Specialista. Per ottenerlo potete potenziare tutto il primo gruppo di attributi nella sezione FISICO con un totale di 19 punti abilità (29 se volete sbloccare anche l'archetipo.


    È solo l'inizio
    Completa e vinci la tua prima partita di campionato in modalità Stagioni Pro Club.

    PRO CLUB - ALTA PRIORITA'

    Per prendere questo trofeo dovrete entrare in un Pro Club (bisogna essere online almeno in 2), cercare una partita di campionato in modalità Stagioni Pro Club e vincerla. Può non risultare semplicissimo.

    Mettiamo questo trofeo in quelli a cui dare priorità, poiché nei mesi finali di gioco diventa difficile trovare giocatori in questa modalità.


    Specialità della casa
    Gioca e porta a termine una partita di coppa con Regole speciali in Pro Club.

    PRO CLUB - ALTA PRIORITA'

    Come nel precedente trofeo, entrate in un Pro Club, poi tra le impostazioni di ricerca scegliete di giocare in Coppa. Vincete la partita.

    Mettiamo questo trofeo in quelli a cui dare priorità, poiché nei mesi finali di gioco diventa difficile trovare giocatori in questa modalità.


    Specialista
    Sblocca un archetipo in Pro Club.

    PRO CLUB

    Come nel trofeo Inarrestabile, se non siete amanti di Pro Club vi conviene giocare fino a ottenere almeno 29 punti abilità per poi spenderli tutti nel primo raggruppamento della sezione FISICO e sbloccare entrambi i trofei.


    Esame superato
    Ricevi la valutazione A in una prova abilità Pro Club.

    PRO CLUB

    Trofeo ottenibile facilmente nel riscaldamento prepartita o direttamente dal menù IL MIO PRO selezionando GIOCA ALLE PROVE ABILITA'. Vi basterà completarne una ottenendo una valutazione A.


    Ego smisurato
    Ottieni una caratteristica personalità che sia dominante oltre il 75%.

    CARRIERA GIOCATORE

    Ora ne abbiamo la certezza. Attualmente questo è il trofeo più lungo e fastidioso di FIFA 23! Dovrebbe funzionare sulla falsa riga del trofeo Il giusto equilibrio, ma portando uno dei tre attributi personalità oltre il 75%.

    Il trofeo viene sbloccato quando si raggiunge il Tier 3 a 75.000 punti e con una delle tre caratteristiche oltre il 75% per un calciatore creato o a 90.000 per un calciatore realmente esistente (es. Mbappé). Arrivare al livello 3 sarà un procedimento veramente lunghissimo, per cui armatevi di pazienza.

    Procedimento:

    Iniziate una nuova carriera con un calciatore creato da zero e in base alla personalità che volete far diventare dominante:


    • Eseguite azioni specifiche durante la partita per accrescere la vostra personalità dominante + completate obiettivi e obiettivi potenziati;
    • Nella scheda Attività acquistate quelle che accrescono la personalità che volete far diventare dominante;
    • Eseguite Sessioni Allenamento specifiche ogni settimana per accrescere la personalità che volete far diventare dominante.


    Questo è il miglior metodo per tenere sotto controllo i progressi. Eseguendo determinate azioni in partita accrescerete un pochino anche altre personalità (oltre a quella che volete far diventare dominante). Non preoccupatevi. Assicuratevi sempre di tenere una delle tre oltre il 75% e il gioco è fatto. Ripetete questo procedimento per più stagioni fino ad arrivare al livello 3.

    Di seguito ecco l'elenco delle azioni da fare in campo per guadagnare punti in una caratteristica specifica:


    INDIVIDUALISTA



    TRASCINATORE




    GENEROSO






    In aggiornamento...






    Il giusto equilibrio
    Raggiungi il 40% di punti personalità in due personalità a tua scelta.

    CARRIERA GIOCATORE

    Questo è un trofeo semplicissimo da ottenere. Iniziate una nuova carriera giocatore con un calciatore reale (Es. Maignan del Milan). Una volta nell'hub recatevi nella tab attività e nel negozio acquistate un Materasso ibrido che vi darà subito 23 Punti generoso e 25 Punti individualista. Quello che basta per sbloccare il trofeo.


    Girl Power
    Vinci un torneo con una squadra del campionato femminile.

    GENERICO

    Per ottenere questo trofeo abbiamo preparato un video che vi indica i passaggi esatti per creare un torneo personalizzato in cui dovrete giocare o simulare una sola partita per vincere.





    Multitasking
    Completa almeno 10 attività durante una stagione.

    CARRIERA GIOCATORE

    Iniziate la modalità carriera giocatore con un calciatore reale ben pagato (per esempio quelli del PSG). Andate nella scheda attività e fate tutto quello che potete, da investimenti e acquisti a interazioni con i compagni di squadra e l'allenatore. Una volta fatte 10 attività vi verrà dato il trofeo.

    Se finiscono i soldi a disposizione mandate avanti il calendario.


    Come nella realtà
    Completa una stagione con un allenatore reale nella sua squadra originale.

    CARRIERA ALLENATORE

    Per ottenere questo trofeo dovete intraprendere una carriera allenatore con un mister reale nella sua squadra reale (quella che allena nel calcio reale). Potete ottenere questo trofeo in 5 minuti, scegliendo bene la squadra. Nel nostro caso, come nel video, abbiamo scelto il Monza, una squadra con basse pretese e con una rosa invece abbastanza quotata nel gioco. Se scegliete una squadra top, invece, rischiate di venire licenziati in corso d'opera poiché gli obiettivi della società saranno molto più alti.

    Impostate la difficoltà al minimo e togliete tutto quello che non è indispensabile come le partite di coppa.

    Iniziate la stagione e nel menù Ufficio -> Calendario andiamo al 30 giugno e simuliamo la stagione. Se tutto va bene dovreste arrivare sani e salvi alla fine e sbloccare il trofeo. Altrimenti ricominciate.




    A pieni voti
    Ottieni la valutazione A per una trattativa di mercato.

    CARRIERA ALLENATORE

    Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine una trattativa di mercato che possa essere soddisfacente per il club al livello tale da raggiungere una valutazione A. Potete seguire questa soluzione, iniziando una nuova carriera con Pep Guardiola al Manchester City.


    1. Andate in TRASFERIMENTI -> CERCA GIOCATORI e cercate in Premier League con un range di età dai 16 ai 18 anni;
    2. Selezionate un giocatore giovane come Dom Ballard nel nostro video e premete su "Aggiungi alla lista preferiti e vedi nell'hub mercato";
    3. Nell'HUB MERCATO andate sul nome del giocatore e selezionate "DELEGA PER IL PRESTITO". Impostate PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO, Prestito 1 anno, Offerta di partenza = 1.000.000 e Offerta massima = 1.000.000;
    4. Andate nel calendario e simulate per 3 o 4 giorni fino ad avere nelle email il messaggio [Del] Accordo per il prestito... Ora cliccate sulla mail e accettate l'offerta nell'HUB MERCATO;
    5. Simulate altri 2 o 3 giorni nel calendario per avere la email [Del] Preso in prestito...
    6. Ora andate nella vostra ROSA e poi in HUB ROSA. Cercate il nome del giocatore che avete preso (Dom Ballard nel nostro caso) e cliccate su FISSA DIRITTO DI RISCATTO;
    7. Accettate il trasferimento alla somma fissata in precedenza di 1.000.000 di euro e fate partire la trattativa con il giocatore;
    8. Accettate il ruolo in squadra che vi propone, allungate la durata del contratto a 5 anni e scegliete come stipendio 70.000 a settimana più bonus ingaggio di 30.000;
    9. Se tutto è andato bene avrete ottenuto il trofeo dopo il breve filmato.


    Per ulteriori dettagli potete seguire la nostra videoguida.



    METODO ALTERNATIVO: acquistare un giocatore svincolato


    Punta in alto
    Completa 10 obiettivi migliorati in qualsiasi partita.

    CARRIERA GIOCATORE

    In modalità carriera giocatore, giocando con un calciatore da voi creato (non reale), dovete giocare almeno 10 partite completando l'obiettivo potenziato che vi viene proposto (durante la partita mettete in pausa con il tasto Options per vederveli segnati nel menù).

    Di solito ci sono 3 obiettivi e potete scegliere quale di questi potenziare durante l'introduzione alla partita. Se saltate l'introduzione, l'obiettivo da potenziare viene scelto casualmente dal gioco. Potete comunque vederlo mettendo in pausa.


    Leggenda europea
    Vinci la finale della UEFA Champions League.

    GENERICO

    Nel menù principale andate sulle modalità veloci e poi scegliete calcio di inizio. Avrete la possibilità di scegliere tra partita classica e altre partite. Scegliete UEFA Champions League e poi "Finale UCL". Portate a termine la partita vincendo la coppa per sbloccare il trofeo.


    Dammi il cinque
    Gioca 5 partite testa a testa con un amico in modalità Calcio d'inizio.

    GENERICO

    Per questo trofeo dovete semplicemente giocare 5 partite contro un amico nella modalità calcio d'inizio. Potete farlo connettendo un secondo pad oppure facendovi aiutare in Share Play da un altro giocatore.


    Calcio senza frontiere
    Gioca una partita con le nazionali femminili.

    GENERICO

    Nel menù principale andate sulle modalità veloci e poi scegliete calcio di inizio. Avrete la possibilità di scegliere tra partita classica e altre partite. Scegliete partita classica e poi spuntate la casella in alto "Squadre femminili". Portate a termine la partita per ottenere il trofeo.




    Ultima modifica di Gennarino; 17/04/2023 alle 22:15

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di Negan
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    184
    Thanks (Dati)
    176
    Thanks (Ricevuti)
    116
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    qualcuno per i trofei pro club?

  3. #3
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Negan Visualizza Messaggio
    qualcuno per i trofei pro club?

    Io sarei disponibile devi farli tutti giusto ?

  4. #4
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno... Volevo chiedere se c'è qualcuno disponibile per fare i trofei in co-op? 😊

  5. #5
    Utente affezionato L'avatar di Negan
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    184
    Thanks (Dati)
    176
    Thanks (Ricevuti)
    116
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas19 Visualizza Messaggio
    Buongiorno... Volevo chiedere se c'è qualcuno disponibile per fare i trofei in co-op? ��
    come ti chiami che ti aggiungo

  6. #6
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nicholas-loiacon ho l immagine di Red dead redemption 2

  7. #7
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Trofeo “Momenti indimenticabili” le stellette devono essere 100 quelle possedute o si possono spendere e basta guadagnarne 100?

  8. #8
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per i trofei co-op ci sono anche io..
    Nick luboglio88

  9. #9
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Chi vorrebbe fare i trofei in co Op su fifa 23(pro club) mi aggiunga : nicholas-loiacon siamo già in due , manca un 3/4 persona

  10. #10
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas19 Visualizza Messaggio
    Chi vorrebbe fare i trofei in co Op su fifa 23(pro club) mi aggiunga : nicholas-loiacon siamo già in due , manca un 3/4 persona
    Ti ho aggiunto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •