Grazie Grazie:  6
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: [Guida ai Trofei] Gotham Knights

  1. #21
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bart891 Visualizza Messaggio
    Ciao! Mi mancano 2 trofei per platinare gotham, quello per raggiungere il livello 40 con il personaggio e l altro è il trofeo dei 250 crimini.
    Io ho fatto nuova partita +, pensate che i crimini vengano resettati o comunque vengono conteggiati anche quelli eseguiti nella partita precedente? :'(
    Hai poi risolto ? Si conteggiano i crimini ?

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di BillyCoen81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi un’info: ho raggiunto il livello 40 con Cappuccio Rosso e mi ha dato solo 1 punto abilità, ma per il trofeo che chiede di completare tutte le abilità me ne servirebbero altri 2.
    Premetto che non ho mai cambiato personaggio e che raggiunto il livello 40 non da più possibilità di incrementare esperienza, come si fa?

  3. #23
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Avrei una domanda, per il trofeo “vestiti a dovere”, basta equipaggiare ad un personaggio un equipaggiamento leggendario in tutti i 3 slot disponibili o devono essere tutti e 3 di un unico set? (Es. tuta incendiaria, dardi incendiari, mazze incendiarie)

  4. #24
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BillyCoen81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi un’info: ho raggiunto il livello 40 con Cappuccio Rosso e mi ha dato solo 1 punto abilità, ma per il trofeo che chiede di completare tutte le abilità me ne servirebbero altri 2.
    Premetto che non ho mai cambiato personaggio e che raggiunto il livello 40 non da più possibilità di incrementare esperienza, come si fa?
    lo sto giocando da una settimana e mi sta piacendo,pensavo peggio leggendo vari commenti e recensioni,ma io sono un fan della saga,quindi conto poco

    cmq per tornare al post,non mi risulta che devi comprare tutte le abilità ,ma solo le abilità CAVALIERE per il trofeo,oppure forse ti riferisci alle abilità di slancio ? (che si sbloccano con le sfide slancio ,tipo uccidi 15 nemici cosi etc)

    Citazione Originariamente Scritto da Bap1996 Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda, per il trofeo “vestiti a dovere”, basta equipaggiare ad un personaggio un equipaggiamento leggendario in tutti i 3 slot disponibili o devono essere tutti e 3 di un unico set? (Es. tuta incendiaria, dardi incendiari, mazze incendiarie)
    No,credo intenda solo la tipologia del pezzo,tipo raro ,epico,leggendario etc,nn credo intenda anche lo stile o addirittura la caretteristica.
    Ultima modifica di Aion78; 10/03/2023 alle 10:49

  5. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti, c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi per i trofei della modalità Attacco Eroico? mi mancano gli ultimi 10 piani da fare più qualche boss in modalità ''scontro''...

    Gioco su PS5, il mio nick è KenShiro-34

    Grazie.


    Agg.: fatto tutto, Platino e pure tutti gli altri trofei al 100%
    Ultima modifica di BenOnFire; 21/03/2023 alle 15:00

  6. #26
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    mi manca arrivare a liv. 40 (in NG+) e sarà poi platino...; ma per il dlc "attacco eroico" ,bisogna per forza giocare in coop o si puo fare da soli ?

    edit

    Platino
    Ultima modifica di Aion78; 21/03/2023 alle 19:59

  7. #27
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    iniziato il dlc e ho gia sistemato i boss (paradossalmente mi ha dato piu rogne quello con la potenza piu bassa consigliata che gli altri ,anzi l'ultimo è stato il piu semplice
    Poi ho fatto i primi 5 piani dell'attacco eroico,poi ho spento perchè mi son stufato,riprendo domani....per ora fatto tutto da solo ,ho una potenza di quasi 21k e armature leggendarie di liv. 58/60

    edit

    e 100%

    il dlc si puo fare tutto tranquillamente da soli,a parte l'ultimo piano (il 30) dell'attacco eroico dove bisogna essere almeno in 2 ,altrimenti anche a "super facile" si fa fatica....per fortuna entra sempre qualcuno random a dare una mano se nn avete amici che stanno giocando
    Ultima modifica di Aion78; 25/03/2023 alle 16:27

  8. #28
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hanno inserito un 2ndo DLC chiamato "L'INCIDENTE KELVIN", che altro nn è che altri 15 piani dell'assalto eroico,ma qui i nemici son di livello oltre il 60 , e nei piani 5-10-15 dovremo scontrarci contro.....(spoiler)

    Ultima modifica di Aion78; 29/04/2023 alle 12:57

  9. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2023
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi scusatemi,mi sto incastrando sul trofeo " non se ci sono io ". Ma bisogna finire i reati completando tutti i bonus per prendere il trofeo ?

  10. #30
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cablator Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi,mi sto incastrando sul trofeo " non se ci sono io ". Ma bisogna finire i reati completando tutti i bonus per prendere il trofeo ?
    no,basta che completi tutti i reati (quelli con le icone in rosso che ci sono in mappa),prima di rientrare al campanile....Non te lo da ?
    A me è stato uno dei primi trofei presi.....casomai prova anche facendo gli obbiettivi bonus....o ricomincia una nuova partita e la prima notte che sei in giro lo fai

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •